Vero
sono stata molto superficiale
non mi sono informata prima
Poi quando ho visto sul Conto Binck la disponibilità "arricchita" nel senso che sommava la liquidità al saldo titoli market to market
mi sono chiesta
azz... ma sono così generosi? come mai?
e allora mi sono informata e subito ho cercato di disattivare il "servizio" mandando una email in risposta ad una loro per il cambio unilaterale del contratto
In definitiva se io ero obbligata ad accettare la loro comunicazione tramite Email ne deducevo che anche loro dovevano ricevere le mie disposizioni con lo stesso strumento
INVECE NIENTE
HANNO RIFIUTATO
DUE PESI DUE MISURE
e lì mi sono irritata ... adesso ho chiesto il trasferimento titoli e derivati
e come hai capito
loro i derivati non li traferiscono se non con tempi decisamente biblici
Comunque non ho cambiato banca... quella vecchia me la sono tenuta [mi conoscono bene e sanno che sono nervosa... e quando c'è un problema, ultimamente quasi mai, lo risolvono in un amen]
Ciao