Grave "DISSERVIZIO" in BinckBank

Buongiorno
in caso non ci fossero più posizioni short, i titoli rimanenti possono essere trasferiti in 2 giorni

VERGOGNA

siete come una banca del Burundi

Le banche italiane lavorano molto meglio di voi

sto chiudendo le posizioni short con grave perdita di capital gain...

farò le mie considerazioni se mantenere l'operatività con voi

Buongiorno
come già accennato, stiamo lavorando per modificare la procedura;
sicuramente il suggerimento da Lei proposto è stato preso in considerazione;
una pagina all'interno dell'area riservata nella quale disabilitare o abilitare l'opzione è la soluzione migliore,
eventualmente con una conferma con SMS pin

inoltre il nostro ufficio legale sta riesaminando i termini del contratto
per verificare che non sia possibile, nel frattempo, accettare disabilitazioni del servizio via mail o via fax

in tal caso
non è possibile accettare la modifica unilaterale del contratto che BinckBanck ha inviato ai clienti tramite email

non vedo perchè voi imponete una regola che rifiutate ai clienti

anke oggi BINCK ci regala IL NON CENSIMENTO della

GOLDMAN 2024 XS1166507548

da stamattina su EMOT

che si inventerà come scusa sta volta ?

VERGOGNA

siete come una banca del Burundi

Le banche italiane lavorano molto meglio di voi

sto chiudendo le posizioni short con grave perdita di capital gain...

farò le mie considerazioni se mantenere l'operatività con voi

MI DISPIACE PER TE

però se leggevi un pò di pareri ti saresti resa conto che BINCK non può essere la banca principale per chi fa TRADING DAVVERO.

per tutta una serie di motivi .........che chi è cliente da tempo conosce benissimo

quindi un pò di colpe, se sei una esperta di mercati e hai denaro pesante, devi DARLE ANCHE A TE per la superficialità con cui hai cambiato operatore.

e non l'hai nemmeno fatto per il rimborso del bollo titoli, perchè ho letto che vuoi disattivare IL PRESTITO TITOLI.

QUESTO non toglie che se è VERO che hai perso soldi a causa di BINCK, tu debba far valere le tue ragioni per essere risarcita......immediatamente

però come ho scritto prima, siamo qui per cercare occasioni di trading mica per perdere tempo a discutere coi call center per farci risarcire.......LEVARE I TACCHI, ALTRO CHE BALLE

Ultima modifica:
XS1215181980
XS1237271009
XS1237187718
XS1232188257
XS1237184533
XS1226306253
XS1211040917
XS1211044075

tutta roba di EMOT e TLX

su BINCK nada

vado avanti o il suo sistema automatico l'ha già distrutto a mazzate ?

SEGNALATI E NON CENSITI, IL GENTILISSIMO SERVIZIO CLIENTI BINCK mi aveva ringraziato per averli segnalati e aveva detto che li avrebbe censiti

risultato finale : ANCORA NADA DE NADA

Ultima modifica:
MI DISPIACE PER TE

però se leggevi un pò di pareri ti saresti resa conto che BINCK non può essere la banca principale per chi fa TRADING DAVVERO.

per tutta una serie di motivi .........che chi è cliente da tempo conosce benissimo

quindi un pò di colpe, se sei una esperta di mercati e hai denaro pesante, devi DARLE ANCHE A TE per la superficialità con cui hai cambiato operatore.

e non l'hai nemmeno fatto per il rimborso del bollo titoli, perchè ho letto che vuoi disattivare IL PRESTITO TITOLI.

QUESTO non toglie che se è VERO che hai perso soldi a causa di BINCK, tu debba far valere le tue ragioni per essere risarcita......immediatamente

però come ho scritto prima, siamo qui per cercare occasioni di trading mica per perdere tempo a discutere coi call center per farci risarcire.......LEVARE I TACCHI, ALTRO CHE BALLE

Vero
sono stata molto superficiale
non mi sono informata prima

Poi quando ho visto sul Conto Binck la disponibilità "arricchita" nel senso che sommava la liquidità al saldo titoli market to market

mi sono chiesta
azz... ma sono così generosi? come mai?

e allora mi sono informata e subito ho cercato di disattivare il "servizio" mandando una email in risposta ad una loro per il cambio unilaterale del contratto

In definitiva se io ero obbligata ad accettare la loro comunicazione tramite Email ne deducevo che anche loro dovevano ricevere le mie disposizioni con lo stesso strumento

INVECE NIENTE
HANNO RIFIUTATO

DUE PESI DUE MISURE

e lì mi sono irritata ... adesso ho chiesto il trasferimento titoli e derivati

e come hai capito
loro i derivati non li traferiscono se non con tempi decisamente biblici

Comunque non ho cambiato banca... quella vecchia me la sono tenuta [mi conoscono bene e sanno che sono nervosa... e quando c'è un problema, ultimamente quasi mai, lo risolvono in un amen]

Ciao :)

Vero
sono stata molto superficiale
non mi sono informata prima

Poi quando ho visto sul Conto Binck la disponibilità "arricchita" nel senso che sommava la liquidità al saldo titoli market to market

mi sono chiesta
azz... ma sono così generosi? come mai?

e allora mi sono informata e subito ho cercato di disattivare il "servizio" mandando una email in risposta ad una loro per il cambio unilaterale del contratto

In definitiva se io ero obbligata ad accettare la loro comunicazione tramite Email ne deducevo che anche loro dovevano ricevere le mie disposizioni con lo stesso strumento

INVECE NIENTE
HANNO RIFIUTATO

DUE PESI DUE MISURE

e lì mi sono irritata ... adesso ho chiesto il trasferimento titoli e derivati

e come hai capito
loro i derivati non li traferiscono se non con tempi decisamente biblici

Comunque non ho cambiato banca... quella vecchia me la sono tenuta [mi conoscono bene e sanno che sono nervosa... e quando c'è un problema, ultimamente quasi mai, lo risolvono in un amen]

Ciao :)

Buongiorno
abbiamo proceduto a disporre il trasferimento dei titoli

il trasferimento dei derivati, come anticipato, comporta tempi più lunghi , in particolare quando le posizioni sono short

per quanto riguarda la "disponibilità arricchita" , non è chiaro a cosa si riferisce, sicuramente non al prestito titoli, forse intende il servizio di marginazione e fido su titoli?

SEGNALATI E NON CENSITI, IL GENTILISSIMO SERVIZIO CLIENTI BINCK mi aveva ringraziato per averli segnalati e aveva detto che li avrebbe censiti

risultato finale : ANCORA NADA DE NADA

vi scusate ....INOLTRATE......

RISULTATO FINALE :

LA IT0005070401, oggetto del BB DI UCG, non c'era nemmeno oggi

M'INKINO :bow:

Buongiorno
il censimento è in corso

prendiamo atto che il sistema automatico è da migliorare
con tutta evidenza non censisce in automatico tutti i titoli del MOT e del TLX

lavoreremo per intervenire e migliorarlo

Users who are viewing this thread

Back