tontolina
Forumer storico
IL COVID-19 È UNA QUESTIONE POLITICA
Ai malati ricoverati in terapia intensiva, su indicazione di OMS e Cina, non venivano somministrati i farmaci corretti. Invece venivano sedati, intubati e legati a pancia in giù.
Ovviamente il personale sanitario ha agito in perfetta buona fede eseguendo direttive autorevoli e legittime (frutto di scelte politiche e commerciali).
Per completare l’opera, venivano vietate le autopsie che avrebbero dimostrato che l’ossigeno pompato in quelle condizioni spesso bruciava i polmoni causando il decesso più del virus stesso.
Questa scelta politica è criminale perché ha comportato terrorismo psicologico, giustificato le limitazioni dei diritti e della libertà, fatto fallire migliaia di imprese e famiglie e, soprattutto, causato migliaia di morti.
Si è trattato, appunto, di una scelta politica come è dimostrato dal forte dibattito scientifico che mostrava fronti contrapposti di scienziati con teorie diametralmente opposte.
Sul piano politico, Trump diceva di usare farmaci economici e comuni come l’eparina e l’idrossiclorochina.
La Cina e l’Oms, invece, sconsigliavano tali farmaci e gli antinfiammatori mentre spingevano ad intubare i malati a pancia in giù a qualsiasi costo, anche quello di sedare e legare i pazienti (che subivano, in completa solitudine, sofferenze atroci e una terribile morte per soffocamento, dimenandosi nel tentativo di liberarsi).
Non ascoltare Trump e ascoltare la Cina è una terribile e nefasta scelta politica.
La Cina ci ha portato il virus, ci ha venduto costosissimi macchinari, ha ucciso migliaia di italiani.
Molte nazioni nel mondo hanno avviato azioni risarcitorie nei confronti della Cina che ha omesso di fornire tempestivamente alcune preziose informazioni e ne ha comunicate altre sbagliate. L’Italia non figura tra queste nazioni che si sono attivate sul piano internazionale per ottenere giustizia.
Sarà una coincidenza ma la bandiera della Cina raffigura esattamente 5 stelle. I legami tra Pd, m5s e Cina sono noti, dimostrati ed evidenti.
La Cina si conferma, anche in questa occasione, una terribile dittatura comunista e molti politici, intellettuali, giornalisti, manager e scienziati italiani ne sono apertamente soggiogati in nome della loro carriera e di un’atroce ideologia sconfitta dalla storia.
Il Comitato Tecnico Scientifico ha dichiarato che non riusciva nemmeno a tradurre le istruzioni di tali macchine perché scritte in cinese. Quali decisioni scientifiche possono essere prese sulla base di documenti scritti in cinese?
Questa guerra psicologica, cavalcata e strumentalizzata politicamente, ha permesso all’Unione Europea, in particolare alla Germania, di costringerci ad accettare forme di indebitamento che ci renderanno più poveri e meno liberi.
Questo dimostra in modo inconfutabile che abbiamo il peggior governo della storia, composto da criminali incompetenti e traditori.
Sono paragonabili alle Brigate Rosse che, per raggiungere i loro scopi, mettevano bombe per le strade e facevano strage di italiani (vedi Wikipedia).
Abbiamo vissuto e stiamo vivendo una nuova strategia delle tensione basata sull’errata gestione politica del virus cinese?
Come italiani e come uomini liberi, abbiamo una sola possibilità politica di invertire le cose.
Augurarci che Trump venga rieletto e spazzi via, una volta per tutte, tutto questo marciume.
Viviamo tempi biblici. #Q
Giulio Curatella