bluck Forumer storico 17 Marzo 2021 #51 mvdvec ha scritto: bella s vincenzo. piu giu stupenda cala violina Clicca per allargare... quella non conosco. Potrei chiedere a Strady
mvdvec ha scritto: bella s vincenzo. piu giu stupenda cala violina Clicca per allargare... quella non conosco. Potrei chiedere a Strady
ConteRosso mod sanguinario 17 Marzo 2021 #52 bluck ha scritto: bello San Vincenzo Clicca per allargare...
titano Forumer storico 17 Marzo 2021 #53 A San Vincenzo c'era la sede estiva dell'RSA dove stavano i miei nonni. Gran bel posto in effetti.
titano Forumer storico 17 Marzo 2021 #55 bluck ha scritto: a San Vincenzo vado sempre al Ristorante Oceano Mare. Clicca per allargare... Ah sì...quello in zona Paradiso.
bluck ha scritto: a San Vincenzo vado sempre al Ristorante Oceano Mare. Clicca per allargare... Ah sì...quello in zona Paradiso.
bluck Forumer storico 17 Marzo 2021 #57 ConteRosso ha scritto: ma nido dell'Aquila lo conoscete? Clicca per allargare... t'ho detto di si, vado sempre in quel ristorante, Oceano mare
ConteRosso ha scritto: ma nido dell'Aquila lo conoscete? Clicca per allargare... t'ho detto di si, vado sempre in quel ristorante, Oceano mare
titano Forumer storico 17 Marzo 2021 #58 ConteRosso ha scritto: ma Nido dell'Aquila lo conoscete? Clicca per allargare... Certo...la residenza estiva di baffetto
ConteRosso ha scritto: ma Nido dell'Aquila lo conoscete? Clicca per allargare... Certo...la residenza estiva di baffetto
titano Forumer storico 17 Marzo 2021 #59 Non sapevo fosse in provincia di Livorno...ma tant'è...la geografia non è mai stata il mio forte.
mvdvec Aquila della notte 17 Marzo 2021 #60 ConteRosso ha scritto: ma Nido dell'Aquila lo conoscete? Clicca per allargare... alamut ? giravano certe canne..
ConteRosso ha scritto: ma Nido dell'Aquila lo conoscete? Clicca per allargare... alamut ? giravano certe canne..