Claire ἰοίην 19 Gennaio 2023 #3 Erminiottone ha scritto: Cleeeeeerrrrrrrr, ceppostaaaaa per teeeeeeee Clicca per allargare... Io non sono giovane. Non sono credente E ho diversi titoli di studio Sono mite ma non sottomessa. Insomma Se ne andasse affangulo
Erminiottone ha scritto: Cleeeeeerrrrrrrr, ceppostaaaaa per teeeeeeee Clicca per allargare... Io non sono giovane. Non sono credente E ho diversi titoli di studio Sono mite ma non sottomessa. Insomma Se ne andasse affangulo
Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Gennaio 2023 #5 samir ha scritto: un altro futuro segaiolo Clicca per allargare... Parole dure, turgide, ma necessarie
samir ha scritto: un altro futuro segaiolo Clicca per allargare... Parole dure, turgide, ma necessarie
Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Gennaio 2023 #6 samir ha scritto: un altro futuro segaiolo Clicca per allargare... Dici che non troverà chi se lo piglia?
samir ha scritto: un altro futuro segaiolo Clicca per allargare... Dici che non troverà chi se lo piglia?
Claire ἰοίην 19 Gennaio 2023 #7 Erminiottone ha scritto: Dici che non troverà chi se lo piglia? Clicca per allargare... Qualche racchia disperata o mentalmente fragile
Erminiottone ha scritto: Dici che non troverà chi se lo piglia? Clicca per allargare... Qualche racchia disperata o mentalmente fragile
samir Forumer storico 19 Gennaio 2023 #8 Erminiottone ha scritto: Dici che non troverà chi se lo piglia? Clicca per allargare... potrei provarci io a prenderlo ...per il cul ma sono divorziata e quello lo vedrebbe subito
Erminiottone ha scritto: Dici che non troverà chi se lo piglia? Clicca per allargare... potrei provarci io a prenderlo ...per il cul ma sono divorziata e quello lo vedrebbe subito
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 19 Gennaio 2023 #9 samir ha scritto: potrei provarci io a prenderlo ...per il cul ma sono divorziata e quello lo vedrebbe subito Clicca per allargare... Devo rifarlo ed aggiungere no astrologhe
samir ha scritto: potrei provarci io a prenderlo ...per il cul ma sono divorziata e quello lo vedrebbe subito Clicca per allargare... Devo rifarlo ed aggiungere no astrologhe