Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 21 Agosto 2022 #51 Pigi ha scritto: No, ha comprato il libro e le protezioni erano in omaggio Clicca per allargare... Ah pensavo il contrario.
Pigi ha scritto: No, ha comprato il libro e le protezioni erano in omaggio Clicca per allargare... Ah pensavo il contrario.
Pigi Forumer storico 21 Agosto 2022 #52 stradivari ha scritto: Tanto non mi bagno nell’acqua di mare. Il mare è’ uno schifo Clicca per allargare... Occhio alle meduse la settimana scorsa ne ho trovate molte causa il caldo abnorme di quest'anno
stradivari ha scritto: Tanto non mi bagno nell’acqua di mare. Il mare è’ uno schifo Clicca per allargare... Occhio alle meduse la settimana scorsa ne ho trovate molte causa il caldo abnorme di quest'anno
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Agosto 2022 #53 Pigi ha scritto: No, ha comprato il libro e le protezioni erano in omaggio Clicca per allargare... Per leggere un libro ho bisogno di gastroprotettori, altro che crema
Pigi ha scritto: No, ha comprato il libro e le protezioni erano in omaggio Clicca per allargare... Per leggere un libro ho bisogno di gastroprotettori, altro che crema
samir Forumer storico 21 Agosto 2022 #54 Pigi ha scritto: È mare sabbioso quello dell'Emilia . Liguria e Toscana è più limpido. Però rischiavi il maltempo Clicca per allargare... ROMAGNA
Pigi ha scritto: È mare sabbioso quello dell'Emilia . Liguria e Toscana è più limpido. Però rischiavi il maltempo Clicca per allargare... ROMAGNA
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Agosto 2022 #55 Pigi ha scritto: Occhio alle meduse la settimana scorsa ne ho trovate molte causa il caldo abnorme di quest'anno Clicca per allargare... Tranquillo. Solo piscina e vasca idromassaggio
Pigi ha scritto: Occhio alle meduse la settimana scorsa ne ho trovate molte causa il caldo abnorme di quest'anno Clicca per allargare... Tranquillo. Solo piscina e vasca idromassaggio
Pigi Forumer storico 21 Agosto 2022 #56 samir ha scritto: ROMAGNA Clicca per allargare... Razzista !!!!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Agosto 2022 #57 samir ha scritto: ROMAGNA Clicca per allargare... In liguria(Varigotti) vado a fine mese
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Agosto 2022 #58 Smuruni ha scritto: E Promessi Sposi. Dai strady che devi rifare il matrimonio con le nozze d'oro ! Clicca per allargare... Fra 10 anni
Smuruni ha scritto: E Promessi Sposi. Dai strady che devi rifare il matrimonio con le nozze d'oro ! Clicca per allargare... Fra 10 anni
Pigi Forumer storico 21 Agosto 2022 #59 stradivari ha scritto: In liguria(Varigotti) vado a fine mese Clicca per allargare... Buttati nella movida, Nizza, Cannes, Saint Tropez, Antibes, Juan les pines,
stradivari ha scritto: In liguria(Varigotti) vado a fine mese Clicca per allargare... Buttati nella movida, Nizza, Cannes, Saint Tropez, Antibes, Juan les pines,
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Agosto 2022 #60 Pigi ha scritto: Buttati nella movida, Nizza, Cannes, Saint Tropez, Antibes, Juan les pines, Clicca per allargare... Fatta in gioventù’. Adoro la Costa Azzurra A parte Saint Tropez, tutte timbrate
Pigi ha scritto: Buttati nella movida, Nizza, Cannes, Saint Tropez, Antibes, Juan les pines, Clicca per allargare... Fatta in gioventù’. Adoro la Costa Azzurra A parte Saint Tropez, tutte timbrate