samir Forumer storico 21 Agosto 2022 #41 franky1 ha scritto: Egggià c'è un po' di ventaccio solare. SpaceWeather.com -- News and information about meteor showers, solar flares, auroras, and near-Earth asteroids Clicca per allargare... non avevo mica letto che dice?
franky1 ha scritto: Egggià c'è un po' di ventaccio solare. SpaceWeather.com -- News and information about meteor showers, solar flares, auroras, and near-Earth asteroids Clicca per allargare... non avevo mica letto che dice?
Pigi Forumer storico 21 Agosto 2022 #42 stradivari ha scritto: Io sto usando questa. Ho la pelle di un neonato Vedi l'allegato 672365 Clicca per allargare... Con questa protezione diventi pure idrorepellente
stradivari ha scritto: Io sto usando questa. Ho la pelle di un neonato Vedi l'allegato 672365 Clicca per allargare... Con questa protezione diventi pure idrorepellente
Pigi Forumer storico 21 Agosto 2022 #43 Smuruni ha scritto: Pure donna repellente ! Loro preferiscono di gran lunga i tatuati, i palestrati e gli abbronzati. LOL Clicca per allargare... Eh ma lui ha armi nascoste, convincenti x ogni alternativa.
Smuruni ha scritto: Pure donna repellente ! Loro preferiscono di gran lunga i tatuati, i palestrati e gli abbronzati. LOL Clicca per allargare... Eh ma lui ha armi nascoste, convincenti x ogni alternativa.
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Agosto 2022 #44 stradivari ha scritto: Io sto usando questa. Ho la pelle di un neonato Vedi l'allegato 672365 Clicca per allargare... ma la usi normalmente o solo finchè finisce il campione omaggio?
stradivari ha scritto: Io sto usando questa. Ho la pelle di un neonato Vedi l'allegato 672365 Clicca per allargare... ma la usi normalmente o solo finchè finisce il campione omaggio?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Agosto 2022 #45 rikirix ha scritto: ma la usi normalmente o solo finchè finisce il campione omaggio? Clicca per allargare... Ho fatto razzia di campioni omaggio
rikirix ha scritto: ma la usi normalmente o solo finchè finisce il campione omaggio? Clicca per allargare... Ho fatto razzia di campioni omaggio
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Agosto 2022 #46 Pigi ha scritto: Con questa protezione diventi pure idrorepellente Clicca per allargare... Tanto non mi bagno nell’acqua di mare. Il mare è’ uno schifo
Pigi ha scritto: Con questa protezione diventi pure idrorepellente Clicca per allargare... Tanto non mi bagno nell’acqua di mare. Il mare è’ uno schifo
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Agosto 2022 #47 Smuruni ha scritto: Insieme al libro ? Clicca per allargare... ha preso il libro perchè c'era in omaggio la crema
Smuruni ha scritto: Insieme al libro ? Clicca per allargare... ha preso il libro perchè c'era in omaggio la crema
Pigi Forumer storico 21 Agosto 2022 #48 Smuruni ha scritto: Insieme al libro ? Clicca per allargare... No, ha comprato il libro e le protezioni erano in omaggio
Smuruni ha scritto: Insieme al libro ? Clicca per allargare... No, ha comprato il libro e le protezioni erano in omaggio
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Agosto 2022 #49 Smuruni ha scritto: Insieme al libro ? Clicca per allargare... .
Pigi Forumer storico 21 Agosto 2022 #50 stradivari ha scritto: Tanto non mi bagno nell’acqua di mare. Il mare è’ uno schifo Clicca per allargare... È mare sabbioso quello dell'Emilia . Liguria e Toscana è più limpido. Però rischiavi il maltempo
stradivari ha scritto: Tanto non mi bagno nell’acqua di mare. Il mare è’ uno schifo Clicca per allargare... È mare sabbioso quello dell'Emilia . Liguria e Toscana è più limpido. Però rischiavi il maltempo