Silvio grazie di esistere

Io ti invito a farti una cultura, a leggere e scrivere due parole in italiano corretto, non è mai troppo tardi, vedrai che cambi anche modo di pensare ;)
bah
non puoi dire a Frenk che scrive in italiano non corretto
lo rimproveri di aver scritto diramare invece che dirimere, ma in genere a me non sembra uno che scrive sgrammaticato.
Poi una svista può sempre succedere.
Oggi ho visto un tuo post in cui c'era un errore di battitura.
Di andarlo a cercare non ne ho voglia, ma c'era.
Nei miei chissà quanti.
Per esempio mi rincresce mettere il piunto alla fine della frase, se ci faccio caso lo metto, ma se no, non torno indietro a rimetterlo.
Ad esempio nel primo rigo di questo post.

Io ti invito a farti una cultura, a leggere e scrivere due parole in italiano corretto, non è mai troppo tardi, vedrai che cambi anche modo di pensare ;)
Eh lo so c'hai raggione c'hai, un giorno quando mi sarò ravveduto verrò al tuo cospetto per farmi "imparare" la tua Qultura, previa marchiatura a fuoco sulla chiappa sinistra del simbolo del PD in segno di rispetto verso la tua augusta persona.:cinque:

Eh lo so c'hai raggione c'hai, un giorno quando mi sarò ravveduto verrò al tuo cospetto per farmi "imparare" la tua Qultura, previa marchiatura a fuoco sulla chiappa sinistra del simbolo del PD in segno di rispetto verso la tua augusta persona.:cinque:
guarda che nel piddi' a te ti inculturano con altre modalita', temo

Quello che stenti a capire è che sei tu "minuscolo" non io "grande". Ma è un concetto dificile evidentemente.

ma di cosa dovrei rendermi conto buonuomo? Semmai è il contrario visto che stai diventando la macchietta del forum al posto di max. La mancanza di argomenti ( e ci vado leggero per non dire delle immani cazzate) mancano a te ed a quelli che come te, seduti sulla loro spocchia, vendono per oro colato le proprie gracili certezze, senza rendersi conto di essere rimasti in pochi a difendere a spada tratta tutte quelle fesserie di cui vi hanno imbevuto il cervello.
Abbi almeno il buon gusto di non insistere perchè rischi di scadere nel patetico.
Maddài ... che parli con le gif, i pistolotti non fanno per te. Altro che patetico...

Users who are viewing this thread

Back
Alto