rainman sono timido 6 Marzo 2023 #11 samir ha scritto: vero mi tocca andare a Torino PRIMA che esca per la Mole Antonelliana Clicca per allargare... Brava riportalo sulla retta via che ultimamente mi pare che si sia lasciato un po’ andare con la giacca rosa era tutto un altra cosa
samir ha scritto: vero mi tocca andare a Torino PRIMA che esca per la Mole Antonelliana Clicca per allargare... Brava riportalo sulla retta via che ultimamente mi pare che si sia lasciato un po’ andare con la giacca rosa era tutto un altra cosa
rainman sono timido 6 Marzo 2023 #12 unlui ha scritto: le vere femmine escono il lunedì inventandosi qualcosa a casa. quelle che vedrai in giro domani sono galline e papere e pure frigide e diciamo la verità diamine Clicca per allargare... La donna non ti dice mai la verità e perchè dovresti dirgliela tu? goditi la festa.
unlui ha scritto: le vere femmine escono il lunedì inventandosi qualcosa a casa. quelle che vedrai in giro domani sono galline e papere e pure frigide e diciamo la verità diamine Clicca per allargare... La donna non ti dice mai la verità e perchè dovresti dirgliela tu? goditi la festa.
unlui Cymbius ! 6 Marzo 2023 #13 rainman ha scritto: La donna non ti dice mai la verità e perchè dovresti dirgliela tu? goditi la festa. Clicca per allargare... ovvio. È la verità oltre al denaro a renderti liberi. Sono nate schiave appunto
rainman ha scritto: La donna non ti dice mai la verità e perchè dovresti dirgliela tu? goditi la festa. Clicca per allargare... ovvio. È la verità oltre al denaro a renderti liberi. Sono nate schiave appunto
rainman sono timido 6 Marzo 2023 #14 unlui ha scritto: ovvio. È la verità oltre al denaro a renderti liberi. Sono nate schiave appunto Clicca per allargare... Schiave no dai, diciamo coadiuvanti, assistenti, e poi….. e poi è meglio che vada a pranzo.
unlui ha scritto: ovvio. È la verità oltre al denaro a renderti liberi. Sono nate schiave appunto Clicca per allargare... Schiave no dai, diciamo coadiuvanti, assistenti, e poi….. e poi è meglio che vada a pranzo.
Claire ἰοίην 6 Marzo 2023 #15 Sono sempre molto patetici gli uomini che vogliono insegnare alle donne come comportarsi l'8 marzo.
unlui Cymbius ! 6 Marzo 2023 #16 Claire ha scritto: Sono sempre molto patetici gli uomini che vogliono insegnare alle donne come comportarsi l'8 marzo. Clicca per allargare... vero.... il comportamento delle masse femminili 8 marzo l'ho definito educatamente sbudrignone ...
Claire ha scritto: Sono sempre molto patetici gli uomini che vogliono insegnare alle donne come comportarsi l'8 marzo. Clicca per allargare... vero.... il comportamento delle masse femminili 8 marzo l'ho definito educatamente sbudrignone ...
patatina 77 Creatore di UGC 6 Marzo 2023 #19 Ci vuole un dolce. Un tiramisù da 1 metro cubo mette d'accordo tutti.
aperitivo_yes Forumer attivo 6 Marzo 2023 #20 Claire ha scritto: Sono sempre molto patetici gli uomini che vogliono insegnare alle donne come comportarsi l'8 marzo. Clicca per allargare... ma gli auguri si dovrebbero fare o no? intendo uomo a donna
Claire ha scritto: Sono sempre molto patetici gli uomini che vogliono insegnare alle donne come comportarsi l'8 marzo. Clicca per allargare... ma gli auguri si dovrebbero fare o no? intendo uomo a donna