Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
era un mod in carica: sotto vedi l'opinione di Argema, immagino tu sappia chi sia
non c'è scritto che tu debba prendere ordini da nessuno, ma c'è scritto: sono vietati gli attacchi e le polemiche personali.
La polemica deve essere sulle posizioni dell'avversario e non sull'avversario!
era un mod in carica: sotto vedi l'opinione di Argema, immagino tu sappia chi sia
non c'è scritto che tu debba prendere ordini da nessuno, ma c'è scritto: sono vietati gli attacchi e le polemiche personali.
La polemica deve essere sulle posizioni dell'avversario e non sull'avversario!
a me pare che tu non voglia rispondere. deduco quindi che non hai intenzione di prendere le distanze da chi mi ha rivolto questa offesa e che - pertanto - lo sostieni. sarò felice di leggere una tua smentita in questo senso, ma so già che non arriverà mai.
a me pare che tu non voglia rispondere. deduco pertanto che non hai intenzione di prendere le distanze da chi mi ha rivolto questa offesa e che - pertanto - lo sostieni. sarò felice di leggere una tua smentita in questo senso, ma so già che non arriverà mai.
temo che le tue deduzioni, qui e non solo qui, valgano un tanto al kilo
vero che lo sai che ti ho già risposto, ottenendo da te per di più una dichiarazione che non ti interessava la risposta ?