Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tsipras - Merkel chiamata, l'atteggiamento Draghi e Potere "giochi" negli Stati Uniti

G .. Angeli






Le dichiarazioni pubbliche risparmiando circa il debito greco a Washington, il signor Draghi sembra tirare il manicotto ... in Europa, Stati Uniti e del FMI sulla stessa questione durante l'ultimo contatto nella capitale degli Stati Uniti.

Da interlocutori porta riferito l'attenzione, in particolare gli americani e il FMI a conseguenze "incontrollabili" che potrebbe avere per la zona euro, l'impatto di un nuovo "incidente" greco in un ambiente grigio in vista del referendum britannico, rallentamento economico e problema dei rifugiati irrisolto , ambiente europeo.

Non è chiaro dagli interventi, secondo lo stesso ciclo, se persistente adotta stime del FMI per targeting deboli e il mantenimento di un avanzo primario del 3,5% del PIL dal 2018 al programma greco. A differenza di quello in cui la BCE sembra essere identica alle richieste del FMI sono l'assicurazione e le "prestiti rosse" ...

D'altra parte le ultime dichiarazioni del personale dell'FMI dalla signora Lagarde agli analisti finanziari del Fondo, costantemente espresso l'opinione che la Grecia può essere costretto in un elevato avanzo primario, quali (come spiegano gli analisti del FMI questo avrà estremamente elevato recessional effetti).
E che, anche se lo fa che non si può (a causa di effetti recessivi) per mantenere nei prossimi anni.

Invece vorrebbe essere accettato che la Grecia di raggiungere un avanzo di 1,5% del PIL, ma anche dovrebbe essere scadenze più diretto e una maggiore riduzione del debito (più grande periodo di prova, due volte termine e stabilizzare il costo del servizio basso).

Sulla stessa lunghezza d'onda si muoverà e il signor Thomsen che salvo imprevisti parlerà ai media nel primo pomeriggio, ora locale.

Il "porto Parol" posizioni europee Dombrovskis - Moscovici e Dijsselbloem da parte loro insistono sulla "posizione" che la Grecia è vicino a un accordo per raggiungere questo obiettivo e che le obiezioni del FMI sulla base di tale recensione a più basso rendimento misure più o meno d'accordo con la gamba europea delle "istituzioni" e soprattutto la Commissione europea (pacchetto 3% del PIL per raggiungere un avanzo primario del 3,5% del PIL nel 2018).


La telefonata alla signora Merkel


Dal punto di vista del governo è direttamente parlato con la "vista" europeo e contro il Fondo monetario internazionale (non compresa dal primo punto di vista, se si confrontano le posizioni delle due parti).

Ma appare intrappolato nel fatto che l'Europa e in particolare la signora Merkel insiste, come informato Tsipras nella loro ultima conversazione telefonica (per la delusione del primo ministro greco), così come la partecipazione del FMI nel programma ...

Dopo questa chiamata ha deciso un istruttivo "tour" Mr. Tsipras nelle capitali europee ...

Si noti che a Washington da parte della Grecia sono solo due funzionari di governo, i signori Tsakalotos e Stathakis, il capo della PDMA Mr. Papadopoulos e il Vice Governatore della Banca di Grecia signor C. Mourmouras.

La signora Lagarde per la prima volta ieri in un'intervista apparsa pronta a prendere in considerazione il cambiamento della natura della partecipazione del FMI nel programma greco. I commentatori a Washington, nonostante le dichiarazioni la signora Lagarde ha insistito ieri che il FMI rimarrà nel programma, anche con molto piccolo contributo finanziario ", perché questo è il termine che mette la signora Merkel ...". Anche spiegato che l'equilibrio politico all'interno paesaggio tedesco è così sensibile che non consentono pensieri di qualsiasi cambiamento che ha approvato una decisione sul tema greco del parlamento tedesco.
Le "vulnerabilità" come la situazione generale nella zona euro appare da interlocutori sottolineano con grande enfasi e il presidente della BCE Draghi.

In ogni caso, quelle "news" e se si va per la questione greca in Washington, nessuna decisione verrà presa, ma alcune idee saranno per "maturare" come avevano sottolineato ieri ai funzionari Capital.gr sono a Washington. A differenza delle decisioni stesse sono rinviate per la prossima settimana e, soprattutto, il Venerdì 22 aprile al Consiglio dei Ministri delle Finanze (Eurogruppo) ad Amsterdam.

(capital.gr)

***
Un commento.
 

tommy271

Forumer storico
Intanto le "news" fanno notizia ... :d:

Borsa di Atene, ASE 566 punti + 3,34%

Spread in leggero restringimento a 898 pb.

Prezzi dei GR in rialzo.
 

tommy271

Forumer storico
Miglioramento in obbligazioni greche - Il 10-anni 9,15% e l'annuale 11,5% - La Germania al 0,14%







Il miglioramento si nota oggi in bond greci risultato delle informazioni che la BCE acquisterà bond EFSF di banche greche
I prezzi hanno tuttavia rafforzato gli investitori si aspettano la valutazione di prendere le decisioni finali ...


In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 15 aprile 2016 al 11,5%.

Oggi 15 aprile prevalente tendenza al rialzo dei prezzi dei titoli greci.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 64,5 a 66 punti base del rendimento tra 9,28% e 8,80%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 900 punti base da 908 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1170 punti base da 1110 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,17% o $ 1,17 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano una tendenza all'aumento.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e attualmente pari a 85.60 punti base a valori medi o rendimento medio del 10,55%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 2017 (ex 3 anni bond) emesso il 99.65 punti base ed è a 91.5 bps con un rendimento medio del 11,50% del mercato cedere 11.97% e le vendite resa 11% .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento in obbligazioni europee al 0,14% in tedesco a 10 anni e il Portogallo 3,05%


Netto miglioramento obbligazioni europee, nonostante l'aumento del rischio perché la Gran Bretagna e gli estremi dei rendimenti sui titoli tedeschi, dove la media è pari a zero ...
Obbligazioni tedesche sono ancora il punto di riferimento in Europa ....
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,1460% da maturare febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno, 2015 - e il minimo storico di 0,06% è stata registrata il 10 aprile, il 2015.

Oggi sui mercati europei prevalenti tendenza al rialzo dei prezzi soprattutto in Italia, per le sofferenze e il Portogallo.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 0,83%, il 10-anni legame portoghese 3,05% 1,49% in Spagna e in Italia 1,20%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee di Germania ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Mardas: L'analisi tecnica per la graduale soppressione dei controlli di capitale pubblicherà il governo Lunedi, 18/4
2016/04/15 - 14:00

Si tratta di una condizione sgradevole che provoca problemi per le imprese, ma non è l'unica ragione per società guidata per bloccare detto






L'analisi tecnica per la graduale soppressione dei controlli di capitale si prevede di rilasciare il prossimo Lunedi, mese di aprile 18, 2016, in un sito specifico in internet governo come ora rivelato da Salonicco viceministro degli Esteri Dimitris Mardas.

Mr. Mardas ribadito che "i controlli sui capitali è una condizione sgradevole che provoca problemi per il business, che abbiamo evidenziato mille volte, ma non è l'unica ragione per una società spinto a chiusura."

"I controlli sui capitali creano problemi nel mondo degli affari, non hanno bisogno di sottolineare, abbiamo detto 15.000 volte, ma dal punto di sfidare alcuni problemi ", al punto che" la causa principale "nessuna differenza", ha osservato.

Alla sala stampa della Federazione dei Mercanti produttività e imprenditorialità Central Macedonia orientale e Tracia (OEPEKAMTH), risposta sig Mardas ad una domanda sulla chiusura di Atene elettronica, la gestione di che pretende di spiegare i controlli sui capitali e mesi di negoziati tra il governo le istituzioni lo scorso anno, ha risposto che "il motivo principale per il crollo di Atene Elettronica sarà visto nella decisione del tribunale.

Per il caso di Elettronica, ciò richiede che aveva fatto la società per estrarre il materiale per il pagamento delle importazioni, tutto è approvato. Dobbiamo vedere ciò che realmente sono stati i motivi che hanno portato la società in fallimento. "

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
A metà seduta:

Giornata particolarmente brillante per la Borsa di Atene, ASE 569 punti + 3,93%. Buoni gli scambi.

Spread a 899 pb.

Prezzi in aumento di, circa/mediamente, oltre una figura.
 

ang41

belindo
Intanto le "news" fanno notizia ... :d:

Borsa di Atene, ASE 566 punti + 3,34%

Spread in leggero restringimento a 898 pb.

Prezzi dei GR in rialzo.

Tommy scusami ti leggo ma ogni tanto mi perdo.
quale è il prossimo evento chiave?
pensioni forse c'è un accordo ma non hanno legiferato corretto?
 

tommy271

Forumer storico
Tommy scusami ti leggo ma ogni tanto mi perdo.
quale è il prossimo evento chiave?
pensioni forse c'è un accordo ma non hanno legiferato corretto?

Stasera apertura vertice FMI, chiusura per domenica.
Non sono attesi eventi rilevanti, ma il proseguimento della trattativa che avrà il suo primo punto d'arrivo all'Eurogruppo del 22.

L'accordo, di massima, sulle pensioni è stato raggiunto martedì scorso. Mancano alcuni "dettagli"...
 

ang41

belindo
Stasera apertura vertice FMI, chiusura per domenica.
Non sono attesi eventi rilevanti, ma il proseguimento della trattativa che avrà il suo primo punto d'arrivo all'Eurogruppo del 22.

L'accordo, di massima, sulle pensioni è stato raggiunto martedì scorso. Mancano alcuni "dettagli"...

Ecco sulle pensioni mi sembrava che ci fossimo.
Poi c'è il solito siparietto ..................taglio debito per FMI.............. la Germania dice no...........ma vuole FMI perchè potrebbe essere di aiuto per far rispettare gli accordi in futuro.
Tsipras nel frattempo va da Hollande, parla con la Merkel...........ma sempre e solo aria fritta.

Ma FMI cosa vuole? avanzo primario non è già stato raggiunto?
 

tommy271

Forumer storico
Ecco sulle pensioni mi sembrava che ci fossimo.
Poi c'è il solito siparietto ..................taglio debito per FMI.............. la Germania dice no...........ma vuole FMI perchè potrebbe essere di aiuto per far rispettare gli accordi in futuro.
Tsipras nel frattempo va da Hollande, parla con la Merkel...........ma sempre e solo aria fritta.

Ma FMI cosa vuole? avanzo primario non è già stato raggiunto?

Il FMI sottostima i dati greci per far valere le sue ragioni.
Quindi nega l'avanzo primario conseguito nel 2015.

Il debito viene giudicato insostenibile e necessita di un haircut.

Quindi, a norma di regolamento, il FMI per proseguire all'interno del programma ... è necessario rendere sostenibile il debito greco.
 

tommy271

Forumer storico
Papadopoulos (SYRIZA): Se viene richiesto di votare sulle misure che vanno oltre l'accordo, darà le dimissioni
2016/04/15 - 14:32

Non voglio far cadere il governo, si seguirà il percorso di dimissioni personali ha detto il deputato di SYRIZA







La posizione che chiedere di essere passato misure che vanno oltre la trattativa estate, poi presenterà le sue dimissioni da deputato di Syriza, pp. Papadopoulos.

Parlando al passo Fm, .Papadopoulos ha espresso la sua opposizione all'aumento dell'IVA dal 23% al 24%.

"In qualche modo ci solleverà l'IVA dal 23% al 24%, e se non vi è ancora alcuna risposta ufficiale del governo, né il nostro caucus ha avuto luogo.
Perché tutti questi problemi, un modo finale abbiamo a che fare con l'assicurazione, imposte, prestiti agevolati, arriveranno al nostro gruppo ", ha detto il Papadopoulos.

"Se mi sento che le nostre misure richieste che vanno oltre la trattativa estiva - e io vi ricordo che ero relatore sul metri Accordo - e gli obiettivi di bilancio e le riforme strutturali, allora ho il dilemma che in nessun caso voglio rovesciare il governo.
Ma posso seguire il mio modo personale di dimissioni
"
, ha affermato il deputato di SYRIZA, riferendosi ai ritardi in una serie di questioni.

"Vedo che i compiti del nostro programma parallelo devono essere stabiliti in tutti i settori, vedo che il piano di sviluppo nazionale ancora in ritardo, la grande riforma in materia di salute, dobbiamo fare e coinvolge il sistema sanitario primario è quello di legiferare riforma psichiatrica e mettendo e molti altri dispositivi che migliorano il sistema sanitario, si attardano ancora.

Quindi, con questa immagine, se i creditori sono ricattando il governo e riescono a trascorrere le nostre misure che mostrano l'immagine che il debito Grecia diventa colonia permanente, non sono disponibile ", ha detto Papadopoulos.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto