Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

nonsolocopiaincolla

Nuovo forumer
Ricordati quel che dice il buon Amorgos ... nonostante la dominazione ottomana, durata secoli, non trovi un convertito greco :-o (contrariamente ad altri paesi balcanici).
Soluzione all'ultimo giorno, dell'ultima ora, all'ultimo minuto, dell'ultimo secondo.
Spero, però, di evitarmi lo strazio.

Per quanto riguarda la "presa per fame" (cioè per mancanza di liquido) direi che è una strategia da evitare.
Ci hanno provato lo scorso anno, non è andata bene.
Un'occhiata all'avanzo primario di questi primi tre mesi, indica che Atene fa provviste ... in caso di intemperie :fonzie:.


Io direi meglio che nonostante la comprovata mediocrità di Tsipras & Co. si arriverà ad una soluzione e la mediocrità di Tsipras & Co. passserà alla storia come un fatto realmente accaduto, a differenza della fantasiosa storia di Amorgos sulla dominazione ottomana.Buona notte a tutti.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Proviamo a fare una ipotesi sui tempi di risoluzione: per me
9% si risolve ad Aprile
18% si risolve a Maggio
20% si risolve a Giugno
16% si risolve a Luglio
30% si va stati di avanzamento
7% Grexit
Altri pareri......
 
Ultima modifica:

Euromane

Nuovo forumer
100% si risolve all ultimo giorno utile credo sia a luglio. Con tsipras costretto ad accettare qualsiasi cosa. Ed i greci che non avranno imparato nulla dalla recente storia.
 

Investor2015

A.D. 2015
100% si risolve all ultimo giorno utile credo sia a luglio. Con tsipras costretto ad accettare qualsiasi cosa. Ed i greci che non avranno imparato nulla dalla recente storia.

Quoto in toto.
E aggiungo che dal febbraio 2015 al luglio 2016 il Governo di Atene avrà perso 18 mesi preziosi per attuare le inevitabili riforme, mentre i bondisti GGB avranno perso 18 mesi di rialzi anticipati. :mumble:
 

dierre

Forumer storico
Trattativa difficile, i greci sono un osso duro.
Thomsen rischia il posto.
Nessuno vuole una crisi nell'Eurozona.
Troveranno un compromesso ... spero non all'ultimo minuto.

Buongiorno Tommy,

i prezzi sembrano dire che siamo ad uno stallo, mi sbaglio? (non leggo spesso):(

Mi riassumeresti i due parole...

Grazie mille :accordo:
 

m.m.f

Forumer storico
Quoto in toto.
E aggiungo che dal febbraio 2015 al luglio 2016 il Governo di Atene avrà perso 18 mesi preziosi per attuare le inevitabili riforme, mentre i bondisti GGB avranno perso 18 mesi di rialzi anticipati. :mumble:

mi associo si risolve a luglio verso il 20...poi a ottobre ci sarà una seconda valutazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto