Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Proviamo a fare una ipotesi sui tempi di risoluzione: per me
9% si risolve ad Aprile
18% si risolve a Maggio
20% si risolve a Giugno
16% si risolve a Luglio
30% si va stati di avanzamento
7% Grexit
Altri pareri......

Ciao ,
mi ricordo, non vorrrei sbagliare, che non pochi anni fa proponesti un altro sondaggio...non portò fortuna.:futuro:

PS
coloro che ritengono che si risolverà tutto solo all'ultimo secondo dell'ultimo minuto dell'ultima ora dell'ultimo giorno dovrebbero aver venduto già da tempo. (IMHO)
 

FNAIOS

Allo stato imposto il FMI aumentando notevolmente le misure 5.4 + 3.6 = 9 miliardi - La soluzione al debito mediante l'applicazione di 2 anni
2016/04/17 - 03:14




Il FMI ha imposto dallo stato ... ma noi vivrà molte acrobazie PR ... che mostrerà la sconfitta nella "grande vittoria" ...
Il FMI sessione di 15 al 17 aprile 2016 è stato una pietra miliare per la diplomazia greca e la politica economica.
Il FMI completamente imposto a tal punto che essi portano in una posizione politica molto difficile del governo, che ha garantito solo è che la valutazione sarà chiuso, mentre i creditori verranno all'inizio della settimana.
la formula di insediamento di debito sarà discusso un po 'più tardi - ad una profondità di 1,5 a 2 mesi - ma può essere applicato a una profondità di 2 anni ...

il FMI e ha chiamato la ristrutturazione coraggioso del debito greco è stato accusato di molteplici parte greca all'interno meschino poco costoso e la demagogia.
e abbiamo raggiunto la realtà brutale.
il FMI sapeva che porre il dilemma misura 9 miliardi. pari al 5% del PIL o di ristrutturazione del debito coraggioso disarmante sia la Grecia e l'Europa che ha voluto sostenere la Grecia.
Perché imposto dagli Stati FMI, l'Unione europea e la Grecia ha imposto tutto quello che si ottiene è una recensione ingombrante.
il FMI ha chiesto e UE e BCE ha deciso di salire la barra delle misure a 9 miliardi. uguale a 5 % del PIL.
Questo sviluppo è una vittoria chiara nel corso dei negoziati greci.
Quello che volevamo fin dal primo momento in cui ha chiesto la prima volta che il FMI è riuscito.
Tuttavia, dopo la pressione da parte dell'Unione europea e dalla reazione della Grecia applicato uno strano stupido accordo è la seguente.
la Grecia voterà misure 5,4 miliardi. e 3,6 miliardi. per un totale di 9 miliardi. pari al 5% del PIL, ma 3,6 miliardi. saranno attuate misure, se e quando necessario, se che si trova nel processo che non può raggiungere gli obiettivi.
cioè 5,4 miliardi. sarebbe obbligatoria e 3,6 miliardi. opzionalmente.
la domanda che si pone è che cosa greco ritiene che le misure 9 miliardi. da votare, non sarà applicata .
misura 9 miliardi. può essere votato? Ultimamente ha pubblicato diversi scenari sulle minacce del governo e Tsipras che si sarebbe dimesso se la valutazione non è chiusa. il governo né Tsipras vogliono dare è un bluff politico a buon mercato e in passato è stato utilizzato senza successo .Tsipras non può minacciare alcun maggior ragione, il Fondo monetario internazionale e Schaeuble tedesco ministro delle Finanze della Germania. l'esistenza del programma greco 9 miliardi. misure si intende il seguente 1) una sfida enorme problema politico in Grecia, i deputati di Syriza sarà disegnato fino denigrato al voto - e il voto - ma ... a un certo momento il danno politico non durerà. 2) aumento delle misure dell'avambraccio a 9 miliardi, anche con questa bizzarra -. soluzione senza precedenti indebolisce la soluzione per debito in misura scioccante.la soluzione dovrebbe debito tra cui allungamento a 17,5 anni e una testa di tasso di interesse senza conversione di variabile a fissa e magari ... connessione con il corso del Pil della Grecia. 3) la valutazione si chiuderà dopo tutto forse il 22 aprile, anche se il FMI Lagarde ha lasciato aperta come un problema. 4) il FMI o rimanere come membro tecnico nel terzo memorandum, o di partecipare a un ruolo diversificato. conclusione il governo greco comunica che chiude la valutazione che misura 9 miliardi. sarà 5.4 + 3.6, che sarà facoltativo e la presunta soluzione del debito sarà completato entro i prossimi due mesi a 2 anni si applica alla profondità. il governo greco che cosa apparirà come un passo positivo, è un fallimento che ha portato alla vittoria totale delle posizioni FMI. la parte greca non è riuscito a convincerci che 5,4 miliardi. sufficienti. la valutazione sarà chiuso e una barriera per l'economia sarà rimosso fino a quando la prossima valutazione nel mese di ottobre 2016. i mercati percepiscono questo sviluppo inizialmente positivi, archivi e obbligazioni saliranno, ma presto tutti si renderanno conto che l'entusiasmo è eccessivo e richiede grande attenzione nella valutazione della realtà. la sessione primaverile del Fondo monetario internazionale è stato ... .kolafos per la Grecia. il FMI ha imposto dallo stato ... ma noi vivrà molte acrobazie PR ... che mostrerà la sconfitta nella "grande vittoria» ... www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras: fattibile l'obiettivo dell'integrazione della valutazione fino a Pasqua




"Tutti capito, e la comunità finanziaria internazionale e il popolo greco, che la Grecia è alla fine di un aggiustamento difficile", ha detto il primo ministro Alexis Tsipras in un'intervista a ERT, poco prima della sua partenza da Lesbo e ha sottolineato che esso consente uno degli obiettivi previsti per qualche tempo, fino a quando la Pasqua ortodossa di avere alla fine della valutazione e con la risurrezione dell'ortodossia a venire e la risurrezione dell'economia, e senza misure aggiuntive.

Egli ha osservato in particolare che l'accordo del luglio non ha fornito né pagare tagli o licenziamenti. Ha parlato per una regolazione molto delicato corrispondente a 1/10 della rettifica la gente viveva sulla dimensione delle misure dei governi precedenti. "" Ci atterremo alla lettera di accordo e la lettera dell'accordo non prevede una riduzione della pensione principale e non ci sarà nessuna riduzione ", ha detto.

Il primo ministro ritiene che "chi ha sostenuto di recente che la Grecia è un paese isolato contraddetto miseramente" e, in particolare, ha detto: Non è isolato nella rifugiati, quel tanto che basta per tutta la comunità internazionale è un grande riconoscimento, e questo dimostra la presenza in Lesvos Papa Francesco, il Patriarca ecumenico Bartolomeo e l'arcivescovo Hieronymus.

E 'isolato sia in termini di crisi economica, si dimostra il fatto che la Casa Bianca ha detto che uno dei temi principali della visita di Obama in Germania è la crisi greca e la necessità di un dealing rapido e giusto beneficio della Grecia. Non è isolato perché prima di chiudere la valutazione abbiamo visto il governatore della Banca centrale europea (BCE) per decidere di integrare le banche greche in QE.

"Se qualcuno sognato o desiderato per isolare la Grecia contraddetto, fortunatamente per i greci e la Grecia", ha detto.

Il signor Tsipras ha detto che capisce che la Grecia e il popolo greco hanno sofferto e fatto il parallelo con un cursore si trova alla fine: "Siamo venuti per il 90% della strada rimane il 10%, ma la fatica è grande, forse questo 10% è il più difficile, ma dobbiamo tutti capire che c'è una fine di fronte. "

anche sottolineato che il governo, a seguito di una trattativa molto difficile portato ad un compromesso che ha portato le misure 1/10 in relazione a tutte le misure del precedente governo, di cui 3/5 sono infatti implementato.

"Siamo riusciti a portare un accordo, siamo a fino alle cinque, mi porterà molto presto, come l'assicurazione e la tassazione in qualsiasi peso ridistribuire in modo equo e il 90% del reddito non pagano", il primo ministro ha detto e ha aggiunto che e così si oppone al FMI, facendo riferimento alle dichiarazioni di ieri di Mr. Thomsen, non è giusto mettere le tasse su grandi redditi alti e alleviare basso.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
WSJ:. Scenario di misure supplementari 3 miliardi di euro






I finanziatori della Grecia considerano saranno imposte misure aggiuntive imponenti se Atene non ha soddisfatto i loro obiettivi di bilancio, nel tentativo di colmare il divario tra l'Europa e il Fondo monetario internazionale.

Secondo un rapporto del Wall Street Journal ai sensi della presente proposta, la Grecia avrebbe dovuto firmare la misure cosiddetta "emergenza" di circa 3 miliardi di euro. Ulteriori 5 miliardi di euro già in fase di negoziazione.

Ma il paese secondo il rapporto si applica solo se non si riesce a catturare gli obiettivi di avanzi primari negli anni a venire.

Questa idea, tuttavia, se e ha il sostegno della Germania non è stato concordato e funzionari dal lato dei creditori dicono che sarà politicamente difficile per il governo greco alla difficile situazione in cui accettarlo.

I creditori ritengono che l'idea delle misure di emergenza potrebbe contribuire a superare alcuni mesi disaccordo tra l'Europa e il Fondo monetario internazionale sul bilancio greco. Questa "divisione" ha portato alla "paralisi" dei colloqui su cosa fare la Grecia per partecipare al programma del FMI e sbloccare i fondi di salvataggio.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Cercando di colmare il divario tra l'Europa e il Fondo monetario internazionale


ULTIMO AGGIORNAMENTO 08:10







Riunione straordinaria con il direttore generale del Fondo monetario internazionale Christine Lagarde è stato il Ministro delle Finanze greco nella notte di sabato prima di lasciare Washington su un divario ponte dell'Europa con il Fondo.

L'incontro che è durato quasi 20 minuti è andata abbastanza bene, secondo il corrispondente del "Daily" a Washington.

Il motivo per cui è stato necessario effettuare un nuovo appuntamento nel giro di poche ore di Lagarde e Tsakalotos era ovviamente per chiarire alcuni ultimi dettagli.

Come il corrispondente di ANT1 a Washington, Thanasis Tsitsas, Euclide Tsakalotos uscendo dalla riunione, ha avuto una breve conversazione con i giornalisti greci che ha detto, "Abbiamo avuto una buona discussione con la signora Lagarde per chiarire alcune cose. Credo che continueremo il Lunedi, discussioni martedì con i capi delle istituzioni e in attesa che tutti chiudere l'affare per andare dell'Eurogruppo ".

Alla domanda se ci fosse una proposta sul tavolo se fosse da parte della Commissione, il ministro ha risposto: "Cadere molte proposte sul tavolo. Si tratta di un processo interessante per raggiungere l'accordo finale, abbiamo approcci successivi ad una soluzione che continuamente cadere suggerimenti sul tavolo. potrete aspettare qualcosa di meno quando si arriva alla fine di un importante valutare quando hai in e il debito? altri saranno migliori, altri sono peggio ".

Alla domanda se si arriva alla fine, ha risposto in una parola, "no", mentre la questione se questa proposta è favorevole alla Grecia , ha detto, "No, non lo è. Ha molti suggerimenti. Altri saranno migliori e altri peggiori."

Alla richiesta di confermare o negare il rapporto del Wall Street che parla di misure straordinarie, il signor Tsakalotos 3 miliardi di euro, ha detto, "non ho ancora letto l'articolo, quindi non posso negare perché siamo da una riunione all'altra", mentre lui non ha risposto a una nota affermando che Christine Lagarde, ha detto che non si aspetta risultati immediati

Poi il signor Tsakalotos ha incontrato il direttore di economia internazionale di Obama, per sviluppare le posizioni greche in vista della riunione Obama - Merkel.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Misure di emergenza proposte da Washington Club





La proposta di istituti di credito presentate al Washington Club e fotografare misure di emergenza che dovrà adottare il Atene se non cogliere gli obiettivi discussi tarda serata di ieri, il ministro delle Finanze greco Euclide Tsakalotos , il direttore generale del Fondo monetario internazionale, Christine Lagarde afferma ANT1 corrispondente, Thanasis Tsitsas.

Infatti, il signor Tsakalotos annullata conferenza stampa programmata con i corrispondenti greci per un incontro urgente con la signora Lagarde presso la sede del FMI al fine di essere informato delle discussioni a Washington Club (rappresentanti delle quattro istituzioni, il presidente dell'Eurogruppo Geroun Ntaisemploum, ministri Germania, Francia, Spagna, Italia e Presidente di EWG, Thomas Vizer) venerdì scorso, che era una proposta congiunta per misure di emergenza.

L'incontro ha avuto luogo all'ombra della pubblicazione del Wall Street Journal afferma che i creditori della Grecia stanno convergendo per la proposta di chiedere al governo greco un piano di emergenza che non comporterebbero altre misure che saranno applicate nel caso in cui la Grecia non sarà catturare gli obiettivi del programma.

(capital.gr)

***
Direi una proposta che va nella direzione giusta.
Nuove misure se non si colgono gli obiettivi, nessuna misura se i numeri escono dal bilancio.
Poi saranno i dettagli ... a far marciare il progetto.
 

tommy271

Forumer storico
Bomba: Tsipras ha minacciato di dimettersi quando ha incontrato Hollande

16 | 04 | 2016 18:08





Intitolata "dimissioni minaccioso!" rilasciato questa domenica i Realnews, sullo sfondo della partita del primo ministro, Alexis Tsipras, con il presidente francese Francois Hollande.

Secondo il rapporto del giornale, il primo ministro è stato chiaro: " 'Questo chiude la valutazione che le misure decise in estate o ... me ne vado!".

Un messaggio simile inviato e Martin Schulz, con il quale ha anche incontrato nei giorni scorsi.

Il Primo Ministro sta giocando le sue ultime carte al fine di raggiungere un accordo che potrebbe essere approvata dalla Camera e non per sciogliere la maggioranza di governo.

(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Secondo incontro Tsakalotos con Lagarde -Per FMI posizione


17 | 04 | 2016 08:21







Straordinaria secondo incontro ha avuto Euclide Tsakalotos con Christine Lagarde a Washington.

Dopo la conferenza stampa il direttore generale del Fondo, in cui ha detto che c'è ancora molto lavoro da fare, e la riassegnazione di Wolfgang Schaeuble per la riduzione del debito, il ministro delle Finanze greco ha chiesto di incontrare per la seconda volta in 24 ore, con Christine Lagarde.

Tra la nuova conversazione è durata 20 minuti e, secondo il corrispondente Mega Michael Ignazio, il signor Tsakalotos ha chiesto Christine Lagarde e ha cercato di ri-ottenere l'impegno del FMI direttore generale sul tema della riduzione del debito.

Dopo la seconda riunione, il ministro greco ha detto che le cose sono andate bene e chiarito alcune questioni, aggiungendo che le discussioni più livello istituzionale continueranno dal Lunedi al Martedì ad Atene. Secondo Mega, la Delia Velkouleskou dovrebbe tornare nella capitale greca il Lunedi.

In precedenza, Christine Lagarde, ha detto che il ritorno della missione del Fondo ad Atene, è stato avvertito risultati immediati non attesi, come dovrebbe essere fatto molto lavoro.

"C'è ancora molto lavoro da fare. Non aspettatevi risultati immediati, perché queste cose richiedono tempo. Ma, naturalmente, noi crediamo che dobbiamo procedere in modo rapido ed efficace (valutazione). Ma la nostra posizione in relazione alla sostenibilità greca, la vitalità economica e la stabilità non è cambiato. Rimane il nostro approccio, i due pilastri ", ha detto durante la conferenza stampa Christine Lagarde.

Nel frattempo, il quotidiano Wall Street Journal ha pubblicato le informazioni che è stato messo sul tavolo una formula di compromesso per l'imposizione di "misure in attesa 'aggiuntivo di € 3,6 miliardi. Di Euro, o il 2% del PIL. In base a questa formula, il governo greco legiferare anche se le misure, ma si applica solo se gli obiettivi concordati non sono soddisfatte.

Sabato Euclide Tsakalotos ha avuto un incontro con il consulente di Barack Obama economia internazionale. Gli Stati Uniti hanno deciso di entrare nel giorno della riunione del Presidente degli Stati Uniti con Angela Merkel, la Domenica successiva, la questione della Grecia e sia la crisi dei rifugiati e finanziaria tematica per lo voleva sapere le posizioni di Atene.

(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Ottimismo Sapen - Schaeuble per l'accordo

Eve FMI piano greco vuole MOF Francia e Germania

Domenica 17 Aprile 2016 08:31







Ottimista circa raggiungimento di un accordo con la Grecia è apparso ieri a Washington, i ministri delle finanze di Francia e Germania, pur insistendo sulla necessità di continuare il Fondo monetario internazionale a partecipare al programma di sostegno dell'economia greca.

"Ha approfittato della presenza a Washington di molti funzionari politici ed economici per andare avanti", ha detto il ministro delle Finanze francese Michel Sapen nel corso di una conferenza stampa in occasione delle riunioni di primavera del FMI e della Banca mondiale, che ha coinvolto anche il ministro delle Finanze greco Euclid Tsakalotos.

"I contatti sono avvenuti lasciami pensare che si possa raggiungere un accordo in vista del Consiglio informale (22 pp e 23 aprile) l'Ecofin (il 28 ministri delle Finanze della UE) ad Amsterdam", ha aggiunto il Sapen, sottolineando la necessità di evitare la possibilità di condurre di nuovo i negoziati "sull'orlo".

Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha anche detto fiducioso. "Il mio ottimismo era già grande" prima che le discussioni che si sono svolte a Washington e "non è diminuita", ha detto.

Il commissario europeo per gli Affari economici e finanziari è apparso più cauto. "Sono stati compiuti progressi in questi ultimi giorni e tutti noi abbiamo la volontà di arrivare ad una soluzione equilibrata e positiva", ha detto Pierre Moskovisi. "Ma il lavoro resta ancora da fare in termini di riforme in modo da poter finalizzare la valutazione del programma greco", ha aggiunto.

I ministri delle finanze di Francia e Germania hanno insistito anche sulla posizione che il FMI dovrebbe continuare a partecipare al programma greco. "Quando il FMI non sarebbe ora partecipa sarà un elemento che avrà un impatto negativo sulla soluzione del problema", ha detto Sapen.

Da parte sua, Schaeuble ha ribadito che il parlamento tedesco aveva accettato l'assistenza in Grecia a condizione di partecipazione FMI. «Non ho modo di agire in modo diverso", ha continuato il ministro tedesco, avvertendo che essa non poteva non dire di no a un accordo con la Grecia, se stava lasciando il Fondo.

Il direttore generale del FMI, Christine Lagarde, dopo l'incontro con Euclide Tsakalotos espresso in una dichiarazione di sostegno del Fondo in un "programma di politica economica per la Grecia, che sarà basato su misure praticabili e realistiche."

Il primo ministro greco Alexis Tsipras ha valutato dal punto di vista di come sarà "un accordo molto presto." "Vedo l'obiettivo, l'integrazione (di valutazione), come il (ortodossa) di Pasqua (1 maggio) è possibile", ha detto ieri in un'intervista a ERT.

(Naftemporiki.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto