Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Misure 8 miliardi di Euro richiesti da Thomsen




Aderisce le opinioni di Paul Thomsen del Fondo monetario internazionale che, senza misure aggiuntive 8 miliardi di Euro l'obiettivo "non realistico" del programma greco per avanzo primario del 3,5% del PIL entro il 2018 è irraggiungibile.

Chiede l'ampliamento della base imponibile, eliminando le esenzioni e le esenzioni fiscali e insiste sulla riduzione della indennità.

Aperto sembra considerare le modalità che saranno selezionati per alleviare il debito greco, che -come dice- potrebbero essere connessi con l'attuazione di un programma per i prossimi due anni.

Egli osserva che la questione del debito non è stato discusso a sufficienza, dato che i negoziati si sono concentrati sul bilancio e le riforme per rendere la Grecia, mettendo in chiaro che solo quando sono andati entrambe le questioni (riforme e di debito) "andrà programma Consiglio del FMI ".

Tuttavia, nella stessa conferenza stampa Thomsen non ha mancato di sottolineare che si aspetta di raggiungere un accordo con la Grecia presto, e che l'aggiustamento fiscale che la Grecia ha raggiunto è fenomenale per i dati globali. Lo sforzo del popolo greco è impressionante in ogni confronto, ha osservato il capo del dipartimento europeo del Fondo monetario internazionale.

Tuttavia, ha aggiunto, come la Grecia fatica a tenere gli ultimi due anni, questa regolazione. Non sappiamo se 2015 è stato un piccolo avanzo primario o piccolo deficit, ma nel 2016 ha registrato un deficit primario del 1,5% del PIL se ulteriori misure, ha detto.

Stiamo dicendo che le riforme strutturali sono necessarie per mantenere le eccedenze. In caso contrario si avrà un paio di mesi di tempo per cercare nuove misure, ha osservato.


Chiede la riduzione non tassati


Il Thomsen ha sottolineato che chiede l'ampliamento della base imponibile, per fermare il continuo aumento delle aliquote fiscali nella "parte superiore". Come detto, ci sono molte eccezioni.

L'evasione fiscale e aumentare i ricavi declino a causa del sistema fiscale. Le cifre sono impressionanti: la Grecia esclude il 55% dei contribuenti.

Egli ha ribadito la necessità di ridurre il limite esentasse è. Il tax-free è maggiore rispetto a molti altri paesi, ha detto.

Allo stesso tempo, ha aggiunto, non può continuare a ridurre tali costi hanno portato a fenomeni di "ospedali non hanno siringhe e di carburante degli autobus per spostarsi."


Aperto su come ridurre il debito


La riduzione del debito dovrebbe essere adeguato di conseguenza, se accettiamo che ci si sposta al target del 3,5% per l'eccedenza del 2018, Paul Thomsen ha detto.

Siamo in grado di ottenere la riduzione del debito, senza un taglio di capelli, ha detto, aggiungendo che l'impostazione può essere associato a requisiti e non può essere anteriore-caricato.

La riduzione del debito non deve necessariamente essere tutto, ma gradualmente nell'arco di due anni e una riduzione per la connessione a un programma, ha spiegato.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
A. Tsipras: Una visita importante e storica del Papa



ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:20




Per un'occasione molto importante per porre fine alla guerra umanitaria ha parlato il primo ministro Alexis Tsipras durante l'incontro con il Papa Francesco a Mitilene. Da parte del Pontefice ha ringraziato il popolo greco per la sua umanità.

In particolare, il primo ministro ha detto che un percorso legale per queste persone è grande necessità, come la fine della guerra.

"La vostra visita qui è un'occasione molto importante per evidenziare la necessità di fermare la guerra, lo sfruttamento delle persone e per consentire un percorso legale per queste persone che lasciano le loro case e cercando di trovare un futuro migliore in Europa ", ha osservato il signor Tsipras.
Inoltre, ha sottolineato che si tratta di "un'occasione per sottolineare che sia i cittadini delle nostre isole e in tutta del popolo greco, nonostante grandi difficoltà, pur essendo ingiustamente subito dure misure di austerità nel corso degli anni che altri hanno imposto ha mostrato persona umana e la solidarietà ".


«E io sono orgoglioso di questo", ha detto, "soprattutto perché alcuni dei nostri partner e anche in nome dell'Europa cristiana innalzato muri e recinzioni per evitare che persone inermi perseguire una vita migliore." "Quindi penso che la vostra visita è storica e importante, e vi ringrazio per la vostra iniziativa", ha detto il primo ministro.

Poi la parola è stata presa da Papa Francesco, che ha sottolineato che "il popolo greco ha mostrato solidarietà" per riempire che la sua presenza è di mostrare che le pareti non aiutano in una crisi tale umanitaria. Egli ha anche ringraziato il popolo greco per l'atteggiamento di solidarietà e l'umanità dimostrata nei confronti dei rifugiati.


incontro con Bartolomeo Tsipras e Jerome


incontro del primo ministro con Papa Francesco precedente incontro Alexis Tsipras con il Patriarca ecumenico Bartolomeo e arcivescovo di Atene e di tutta la Grecia Hieronymus.



Secondo ANA-MPA, il signor Tsipras ha sottolineato che evidenziano greca valori universali di solidarietà, dove altri, come sottolineato nel nome del cristianesimo, di fronte rifugiati con muri, recinzioni e la violenza.

In breve dialogo che era stato davanti alle telecamere, il primo ministro ha sottolineato che la cosa più importante è che con questo sforzo di oggi e la loro presenza, come Papa Francesco, dare un messaggio che supera il greco e confini europei.

"Questo è molto importante per la Grecia per la crisi dei rifugiati", ha detto, notando che la crisi dei rifugiati rimane. Alexis Tsipras , dopo aver affermato che in Grecia abbiamo circa 50.000 rifugiati, ha sottolineato che "nonostante le difficoltà cercando di creare le condizioni di vita umane." Ha detto che non dobbiamo dimenticare che d'altra parte, la Turchia è vicino a 2 milioni. "" Quindi ", ha detto," la cosa più importante è essere dato e un messaggio di pace, dobbiamo fermare questa guerra, pensare a dove lasciano che la gente a spendere questo 'Calvario' ... ".



"Se la guerra non finirà i profughi continuerà", ha osservato il Patriarca Bartolomeo riferimento alla proposta che è stata fatta per ricevere i residenti Nobel per la Pace di Mitilene che hanno mostrato la loro solidarietà attivamente alla sofferenza di 500.000 rifugiati che ha attraversato l'isola, che descrive degno e giusto e che intenda. Il primo ministro ha aggiunto che questa iniziativa è stata intrapresa dal Ministro della politica di immigrazione in collaborazione con il Presidente della Repubblica.


Il programma della visita

L'aereo con a bordo il Papa è partito dall'aeroporto di Roma Fiumicino alle 07:00 ora locale (8:00 GMT) ed è atterrato a Mitilene pochi minuti dopo le 10 il Papa a sbarcare dall'aeromobile a circa 10.15.

È stato accolto dal Primo Ministro - che è arrivato alle 9 in Lesvo- e Patriarca Ecumenico Bartolomeo e l'arcivescovo Jerome trovato ieri sull'isola.

Questa volta Alexis Tsipras, ma tutti e tre i prelati si trovano nel centro di immigrazione di Moria.

Nel centro di Moria, dopo i saluti con gli immigrati, i discorsi e la firma della dichiarazione congiunta, i tre prelati cenare con i rifugiati.

E 'seguita una cerimonia commemorativa nel porto di Mitilene dove il Papa, il Patriarca ecumenico e arcivescovo getteranno corone in mare in memoria dei profughi che perirono nelle acque.

Le misure di sicurezza sono draconiane e indicativo del grande interesse è la visita è che l'isola sono più di 500 giornalisti e tecnici provenienti da tutto il mondo.

Con le informazioni da ANA-MPA, ERT, megatv.com
 

tommy271

Forumer storico
Non cambiare l'atteggiamento dei mutuatari prestiti agevolati

re Giorgio





Una volta accesa la luce verde per riavviare i colloqui ad Atene all'inizio della prossima settimana, poco cambierà fino alla fine, in termini di gestione dei prestiti, come il cubo per la completa liberalizzazione ha già folgorato.

Istituti di credito sono stati e rimangono verticale superiore in posizione e non discutere di qualcosa di diverso liberalizzazione immediata e completa delle vendite di crediti non performing.
Tutte le proposte di eccezioni messo sul tavolo del Ministero dell'Economia hanno finora rifiutato, ma uno che i rappresentanti creditori erano inizialmente accetta in linea di principio sulla base di quanto previsto nel testo del terzo protocollo: molto temporanea e condizioni rigorose le vendite in sospensione di mutui rosse appartenenti a gruppi economicamente vulnerabili dei mutuatari.
Nel caso di famiglie che sono già protetti dalla legge Katseli con criteri quali il reddito limitato (€ 8,180 privato) e basso valore stimato dei beni (120.000 euro), che in ogni caso "basta" al governo per sostenere -come ha fatto ieri il primo ministro Alexis Tsipras in Vouli- che protegge la prima residenza.


Al di là che è a tempo Questa esenzione accettato solo per un periodo di un anno per poi applicare la legge di libera vendita in fondi per questi prestiti, le istituzioni non ha intenzione di fare qualsiasi ulteriore concessione al governo.

Si avverte in ogni occasione che la loro posizione sulla questione è comune, è fortemente supportato sia da lFMI e la BCE e l'ESM e che il rilascio dei prestiti non adattarsi a qualsiasi "trattativa politica" prima che il rischio di creare esigenze di capitale aggiuntivi per le banche.

Suggerimenti da escludere il potenziale di vendita dei prestiti alle imprese legge 4354/2015 per le piccole e medie imprese, liberi professionisti e prestiti al consumo, sono già stati respinti in tutte le riunioni svolte nel periodo precedente con il quartetto e considerata se non improbabile, almeno estremamente difficile per il governo per vincere questa battaglia. proposte alternative presentano la mossa Ministero delle Finanze alla logica della progressiva liberalizzazione delle vendite nel tempo (il dibattito è iniziata tre anni) e sulla base di soglie quantitative specifiche in termini di valore del prestito.

Anche se il Ministero dell'Economia cresciuto anche le aspettative che c'è ancora molto spazio per la discussione a vantaggio dei mutuatari, la verità è che, poiché la questione è una "bandiera rossa" per i loro partner, il governo ha nemmeno entrato nel suo pensiero per presentare disegno di legge senza il loro consenso, come ha annunciato che lo farà con l'assicurazione e le tasse. Il ministro delle Finanze si Giorgos Stathakis, è anche estremamente risparmia di più sugli annunci sull'argomento, sapendo che i più carte si diffonde sul tavolo di questa trattativa, in modo restringe la crepa che lasciano aprire i creditori nel timore che coltiva la cultura pagamento evitamento tra dei mutuatari.

Grande spina nei negoziati per i prestiti è quello di libero trasferimento di prestiti medio con sofferenza, che è anche detto di avere "bloccato" la posizione della troika. L'obiettivo in questo caso è in primo luogo il pezzo di crediti in sofferenza di 30-35 miliardi. euro che sono a metà strada tra prestiti rosso di 80 miliardi di euro e l'esecuzione, ma anche una parte del aggiornato che potrebbe aumentare il prezzo di vendita portafogli.

Legge 3454/2015, che è stato rilasciato come la vendita e l'assegnazione di gestione del credito a terzi, oggi offre la mano può essere venduto insieme e in bonis, ma solo se mutuatario mantiene debiti paralleli e in ritardo alle banche. Con il cambiamento ogni indicazione che si verificherà, le banche possono fare a martellare ogni prestito tipo informato se non è in uno stato protetto.

Al tavolo delle trattative con gli istituti di credito per i prestiti è anche la creazione di un unico meccanismo di estinzione del debito per le grandi imprese sia alle banche (prestiti "rosse") e per lo Stato, gli standard della gestione unitaria del debito che si applica attualmente piccole imprese attraverso il diritto 4307/2014.

La differenza con il quadro attuale, che consente alle aziende con un fatturato fino a 2,5 mil. Di euro per regolare in modo uniforme i loro debiti che hanno raggiunto l'eliminazione di parte di esso, è che il nuovo modello offrirà alle banche partecipazione volontaria, fondi pensione e Agenzia delle Entrate alle richieste di "taglio di capelli" di grandi aziende e soluzioni su misura per misurare le diverse esigenze di ogni azienda. Nonostante le raccomandazioni formulate dalle banche al momento è bloccato in tutti i toni da parte del governo la possibilità di consentire il taglio di capelli di capitale da parte del pubblico, oltre a eliminare interessi e sanzioni.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Iniziativa 53 SYRIZA: Non importa rimanere nel governo che ha perso il sostegno sociale
2016/04/15 - 23:29

Testo 11 punti ha appeso un nuovo sito web separata pubblicizzato il "53" di SYRIZA







"Siamo interessati ad essere nel governo come le nostre alleanze sociali ci permettono di fare la nostra parte, ma in caso di smarrimento, sotto la propria responsabilità o per estorsione continua, il nostro rapporto con i più deboli passeggiate popolari, con i segmenti radicalizzati della società, se finalmente rotto il nostro rapporto con i movimenti sociali radicali, non importa il soggiorno in un governo che ha perso, infatti, il sostegno sociale ", ha detto tra le altre cose nel testo a 11 punti per iniziativa di 53 di SYRIZA.

Il testo è ospitato su una pagina web separata che ora ha l'iniziativa del 53, che comprendeva diversi leader di partito tra cui il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos.

E come già detto è il risultato delle riflessioni e delle discussioni durante la riunione della Nazionale dell'Iniziativa 53+ membri e un contributo al dialogo pre-conferenza in vista del previsto per tenere congresso del partito nel prossimo periodo.

Tutto il testo è il seguente:

"C'è una domanda iniziale che potrebbe ragionevolmente fissato dal membri del partito, ma anche i nostri amici:" Perché adesso "?
Perché ora la riunione della tensione o del nostro potere ideologico e politico?
Perché stiamo seguendo uno sforzo che dura ormai da lungo creazione di un flusso aperto di idee?
Perché insistere su un partito a un'operazione collettiva, pluralista, ma non con cacofonia e motivante.
Prima nota che prima di tutto ci Syriza e che la nostra presenza non stabilisce un partito nel partito o dirigenti meccanismo di riproduzione.
La nostra tendenza, le nostre idee in corso, inoltre, è il risultato della ricostruzione aggiuntivo interno, un incontro di diverse tendenze e collettivi attraverso la discussione e l'azione, attraverso il dialogo teorico e politico, ma anche la necessità di questo dialogo sia parte del suo lavoro tutto il nostro partito.

Operiamo apertamente, ci incontriamo presso la sede del partito, la richiesta di preoccupazioni dibattito tutti.
Ma la domanda originale rimane: perché oggi continuiamo il nostro impegno?
E 'chiaro che ogni tendenza a esistere e contribuire al dialogo e sforzo continuo di sintetizzare all'interno del partito, può solo fare proposte e pensieri nel modo più aperto.
E come abbiamo lasciato, radicale e cinematica tendenza esattamente fare.
Sottoponiamo, pertanto, undici punti che riteniamo sarà necessario discutere -enopsei e synedriou- in profondità, con un cuore aperto, con onestà, con la compagnia assoluta.

E 'chiaro, naturalmente, che la nostra tendenza, il nostro potere ideologico e politico, ha un intero corso, non a partire da oggi.
Le fondazioni non sono così, e in quel periodo molti e molti di noi appartengono a diversi gruppi o tendenze all'interno di Syriza.
Il nostro sforzo congiunto per un partito della sinistra che agirà in caso contrario, vale a dire democraticamente collettivamente antiierarchika.
Un partito, cioè, non si basa su uno o pochi, ma a tutte le persone.
Un partito che non funzionerà come una comunicazione "studio" o "fortezza", ma come organizzazione politica viva, vivace, con una comunicazione costante con la società e la cinematica di collettivi.

Un partito che la trasparenza sarà dominante, e visibile e nella società stessa.
Lui è unito e continua ad unire tutti noi e tutti noi che si stanno muovendo in un modo o nell'altro nel flusso del marxismo critico, il nostro obiettivo strategico, che non è altro che la trasformazione sociale dal socialismo con la libertà e la democrazia.
La prospettiva anticapitalista, quindi, legata alla necessità di cambiamenti strutturali profondi, e le lacrime continue, con la continua espansione della democrazia, delle libertà individuali e collettive.
Siamo legati dalle nostre comunanza di vedute sulla necessità di liberazione della donna, la donna libera dal marito e due capitalismo del libero.
Siamo uniti nella nostra convinzione che le questioni ambientali sono importanti quanto quelli della lotta di classe e la battaglia, per esempio scorie ha centralizzato politici e di valore elementi.

Siamo uniti e continua ad unirci la nostra convinzione che le cosiddette questioni "piccoli", alcune "marginali" (classico esempio profughi-migranti) possono essere leader, e la nostra discriminazione sociale multipla e la disuguaglianza, da cui il i diritti sono filo rosso nel corso della trasformazione sociale, il percorso per la sovversione a tutti i livelli.
Lui è unito e continua ad unire la nostra convinzione che l'Europa è la nostra casa, la portata del conflitto sociale e la lotta di classe.
Ma allo stesso tempo ci si unisce per la stima che l'attuale struttura della UE è ostile alla società di molti ed è necessario cercare, insieme ai nostri partner europei, alternative, strade e modi ristabilimento in direzione radicalmente diversa rispetto ad oggi.
Nella fase attuale l'Unione europea è in uno stato di degrado.

Le tendenze disgregatrici, in risposta alla crisi finanziaria e il rifugiato, a livello statale derivante dal diritto di decidere le caratteristiche.
Europa ad avere la prospettiva, in base alle esigenze della sua gente, non può che essere democratica, unita e pacifica.
Come dominare l'austerità ragionevole, l'autoritarismo, la xenofobia come ottenere fino muri contro rifugiati e dei migranti, come rinforzato il nazionalismo come le disuguaglianze vengono ingranditi e creano eserciti di disoccupati e nuovi poveri come coltivato l'idea di multi-velocità applicata in linea di massima «istituzioni», come le decisioni sono prese da non eletti, l'Europa sta perdendo slancio, hash, cessa di avere prospettiva.
 

tommy271

Forumer storico
segue:

1. Mentre l ' "accordo" dell'estate, che almeno il periodo come spiegato -e sosta- prodotto estorsione spietato come -efstocha colpo di stato aveva detto "con la pistola nel tempio" - a poco a poco questa spiegazione politica indebolita, sembra quindi o percepita dal mondo secolare che mnimoniakes impegni il nostro proprio programma di Syriza e il programma di sinistra.
Confronto di intesa, "il nostro è meglio altro" frase è stato detto più volte, non solo non aiuta, ma crea a poco a poco una percezione distorta e, infine, ci mette nel telaio "è lo stesso."
Perché il "Contratto" firmato "con una pistola alla loro testa" ad essere più mite rispetto a quello che era in procinto di firmare ND -Questo è gegonos-, ma anni luce di distanza da un sinistro, il programma sociale e di classe-oriented.
Si tende, cioè, per farlo fin dall'inizio avevamo individuato come un rischio grave: evolvere sconfitta e compromettere la scorsa estate a scelta strategica.
Insistiamo e luogo di volta in volta, che questo ha segnato "il memorandum non è nostra" in collaborazione con il programma parallelo, è frase-chiave per il rapporto con le passeggiate popolari e naturalmente l'evacuazione di tutela e comprensione.

2. Il programma parallelo non è né invenzione né vagina e hanno bisogno di vista politico il massimo.
In sostanza il "parallelo" costituisce una parte fondamentale della nostra strategia, che di fatto contraddice l'attuazione degli impegni mnimoniakon.
Il programma parallelo "mina" l'atto costitutivo o, per dirla diversamente, operare in modo competitivo e chiaramente articolato in un processo conflittuale sulla base di un progetto politico completo disimpegno.
Se scolorimento o neutralizzare, rimuovere lo spazio di vita e di annullare, in teoria e in pratica la linea di demarcazione sinistra-destra.
Il ritardo che esiste per quanto riguarda le andature del programma parallelo è un errore grave e riduce la nostra base di contatto con gli strati sociali più deboli o con segmenti radicali, che lo scorso anno aveva molto più elevate aspettative da parte nostra.
Il programma parallelo, secondo la nostra comprensione, è quello di affrontare la crisi umanitaria in contemporanea con la trasformazione dello stato, ma anche il cambiamento del paradigma di produzione.
obiezioni e dubbi, come tutte le misure mnimoniaka in concomitanza con la politica di austerità di cinque anni, come Così abbiamo ritardo, sono aumentate, allargare le disuguaglianze sociali.
Tuttavia, gli esempi sono sufficienti per registrare l'opposizione politica e ideologica, per rafforzare le alleanze sociali e di far rivivere la speranza che il processo di trasformazione sociale non è parola vuota, che anche il programma parallelo non è fantasia o alibi, ma una possibilità, ma richiede la persistenza, le priorità del piano.
Il disegno di legge per la pubblica amministrazione, nonostante diaforopoiiseis- individuale, affrontando il rifugiato, almeno fino a quando l'accordo UE con la Turchia, la polarizzazione sociale e di classe a favore dei gruppi vulnerabili (elettricità, acqua, cibo, programmi sociali, carta di solidarietà, privo di assicurazione e di salute, 100 dosi), l'istruzione, il partenariato civile per le coppie dello stesso sesso, la cittadinanza, i media e l'interrelazione, l'abolizione delle carceri minori, ecc C tipo prigioni hanno a loro elementi fondamentali di un populista, di classe oriented e la politica anti-autoritari.
Riteniamo che il programma parallelo dovrebbe essere accelerato, arricchita con priorità specifiche (ad esempio i rapporti di lavoro, i contratti collettivi, etc.) ed essere oggetto di una discussione a parte nelle istituzioni, ma anche a tutto il partito e la gioventù.
Sulla base di quanto sopra sarà immediatamente prendere e VIEW Conference per progettare e sviluppare una tabella di marcia per la possibile evacuazione rapida della tutela, ma il memorandum. La tabella di marcia non può essere che il nostro progetto politico complessivo, contenente crepe, implementare tagli radicali, contrattacco ideologico, la preparazione per il giorno successivo.
La tabella di marcia deve essere oggetto di un dibattito pubblico ad essere caratterizzato da assoluta onestà, piano chiaro e alternative.

3. Il nostro partito ha impiegato in passato, ma oggi (circa) alla domanda "a tutti i costi al governo?"
Risposta: Noi non siamo il governo a tutti i costi, ma finché noi crediamo in queste condizioni soffocanti e variando il ricatto che abbiamo con la politica esercitano visiva sinistra a beneficio degli strati sociali più deboli.
Il nostro dovere, come partito, è proprio questo.
Al fine di attenuare e indebolire l'impatto dell'attuazione del memorandum, per aprire strade trasformazione, per modellare nuove menti e nuove associazioni. Pertanto, la questione è il dilemma falso.
Naturalmente siamo interessati ad essere nel governo come le nostre alleanze sociali ci permettono di svolgere il nostro ruolo.
In caso di smarrimento, sotto la propria responsabilità o per estorsione continua, il nostro rapporto con i più deboli e le passeggiate popolari, con i segmenti radicalizzati della società, anche se finalmente rotto il nostro rapporto con i movimenti sociali radicali, non ha nulla essenziale per stare in un governo che ha perso, infatti, il supporto sociale.
Oggi i più deboli e socialmente deboli, nonostante i loro dubbi e le obiezioni, basando le loro speranze in SYRIZA proprio perché si rendono conto che non sono tutti uguali.
Ed è per questo che le esperienze uniti d'media e classe politica con veemenza attaccare Syriza.
E 'chiaro, quindi, che se continua estorsione e colpi di stato dei "finanziatori", preferiamo cadere eroicamente resistendo una troika interna o esterna e non degradare la società stessa.

4. Rifiutiamo ogni pensiero di governo universale.
Questo non è semplicemente perché di ossessione ideologica o di purezza ideologica, ma perché crediamo fermamente che la linea di demarcazione sinistra-destra è più che reale in quasi tutte le questioni di interesse per la società greca.
La piattaforma Mitsotakis sta rivelando come le intenzioni del sovrano Nuova Repubblica anti SYRIZA poli e delinea con chiarezza che sia in politica economica e in una questione sociale più ampia è la differenza caotico.
Non è un caso, del resto, che la Nuova Repubblica, e gli altri partiti dell'opposizione conservatrice (PASOK, Fiume, EN. Centristi si fermò), convocato il governo greco che non aveva alcuna politica deterrente sui rifugiati, in prima linea, in sostanza, con l'estrema destra -antiprosfygiko di copertura creata in Europa.
Questi partiti, poi, a modo loro ogni cercano la caduta del governo.
ND chiede ultimamente elezioni.
Altre parti promuovono in un modo o nell'altro, l'idea di un "altro governo" da parte del parlamento attuale o universale.
In sostanza stiamo parlando di due progetti politici rivali, due mondi in competizione, due differenti valori carichi.
Io sottolineare ancora una volta: non progetti nazionali, né così la società comunque divisa richiede il consenso nazionale. La polarizzazione sociale, le enormi disuguaglianze sociali non lasciano spazio a tali consultazioni, ai governi universali o di altri.
Al contrario è il momento di linee di divisione in base alle esigenze di molti, soprattutto quelli più colpiti e sono al di sotto della soglia di povertà.

5. E se questa etichetta a tutti i nostri dell'acquis partito non è contestata, il dibattito sui famigerati "adesioni", "ingrandimenti", "partenariato" e viene anche indietro nella direzione sbagliata.
Nel recente passato, infatti, il nostro partito ha pagato adesioni a caro prezzo "fattori" che hanno poco per avere la sinistra, hanno colpito la nostra identità valore, sfidato il mondo della sinistra con le teorie di "nulla", ignorato l'espressione collettiva, sottovalutato gli altruisti dando migliaia a sinistra cliccando su di loro e facendo finta di essere leader, che devono la loro stessa ...
La nostra logica è un taglio vecchio della politica, estera ai propri principi, che non solo non aggiungere, ma a volte elimina o crea dubbi e domande nel nostro mondo.
Pertanto, almeno in ciò che riguarda noi: Siamo aperti, spalancati alla gente comune, arrivando disinteressatamente offrendo allo sforzo comune.
Siamo aperti al mondo dei movimenti sociali o come molti di quelli della posizione di responsabilità hanno dimostrato, in pratica, non necessariamente la loro identità a sinistra, ma il valore che il loro mondo in grado di tenere il passo con il carico di valori della sinistra.
Per dirla in altro modo, in questo mondo non si incontreranno in mezzo alla strada più: questi bit più a sinistra si dexiotera-, ma il terreno dei bisogni sociali, sia che si riferiscano al mondo dei poveri o di rifugiati e migranti.

6. Da parte nostra guardare, partecipare e ad essere attivi in sviluppi e processi europei.
Ci troviamo di fronte con gioia e ottimismo gli eventi in Portogallo e Spagna, l'aggiunta di forze nel Blocco di sinistra.
Tuttavia, non può che essere molto preoccupato per la chiara ascesa dell'estrema destra in Europa, mette la sua impronta sugli sviluppi politici, l'adozione di estrema destra, la retorica xenofoba, purtroppo, la pratica, da partiti e governi di altri paesi democratici di destra o sociali.
Si tratta di uno sviluppo negativo e sarà necessario scoprire e contribuire alla rottura, in modo da non farla dominare l'Europa l'oscurantismo.
Insistendo su un vicolo cieco per la politica di austerità popoli, le opzioni di divisione, distruttivi per l'Europa stessa delle politiche attuate o modulo preparato un paesaggio che ci costringe a parlare di Europa e la prospettiva di senza pregiudiziali e ossessioni dogmatiche.
Il nostro ragionevole ansia circa la necessità di modificare le associazioni in Europa sulla necessità di rompere, non ci deve portare a taktikismous, si muove questa trappola forza noi in diversi progetti politici.
socialdemocrazia europea, per esempio, che è il principale responsabile per il drammatico, come nella vita di persone, gli sviluppi, non può in nessun caso essere nostro alleato privilegiato o essere visto che ci sono oggi le condizioni di convergenza sinistra con la democrazia sociale, che in una serie di paesi -e nelle proprie noi- assolutamente in linea con la destra o peggio ancora gioca un ruolo di primo piano, con il segno negativo nel numero di rifugiati, come il governo socialdemocratico Faiman Austria.
Ovviamente vediamo con interesse si sposta, pause più o meno lunghi nei partiti della socialdemocrazia, spaccature europee e sposta lo sguardo verso sinistra.
Tali processi senza dubbio ci riguardano, e di espandere le capacità e l'influenza politica della sinistra europea.
La cartella "Europa" si apre di nuovo e la prossima volta che organizza un evento aperto sul tema.

7. Le questioni relative alla governance, il modo di esercitare "potere", porte aperte, gli appuntamenti e del personale di collocamento in posizioni chiave hanno occupato le organizzazioni aderenti. Insistiamo su un governo aperto, continuo dialogo con le forze sociali e collettivi.
Il Governo si deve presentare un modello diverso, che rifiuta i fenomeni burocrazia e gli atteggiamenti autoritari e di integrare la logica delle "piazze", vale a dire rapporto diretto con il mondo che si muove e ha qualcosa da dire.
Il modello di discussione per il disegno di legge della pubblica amministrazione, ad esempio, mostra le strade di un governo di un diverso rapporto con i collettivi sociali e lavoratori stessi.
Come, quindi, il governo utilizza il concetto di controllo sociale e porte aperte, così ridurrà eversione, il "invisibile", ma l'alimentazione reale sul tempo.
Il disfacimento del "vecchio", cioè invisibile potere autoritario è necessario.
Finché rimane al suo posto, la logica "lo Stato ha continuato," in modo da rendere nulla legislative o altre iniziative. Ci sono gravi ritardi.
sezioni richieste soprattutto in luoghi che possono -is di certezza piuttosto li troverà di fronte a noi.
Rispondi a questo, naturalmente, non è "nostra", perché solo la nostra, ma i cambiamenti strutturali che lascerà tracce a lungo termine di una comprensione e pratica radicalmente diverso sull'organizzazione dello Stato e della società.

8. In occasione dei rifugiati è apparso, ora, che un certo numero di questioni sociali ... può trasformarsi da "piccolo" in alto. In questo senso, la politica del lato sinistra radicale è una faccenda complessa.
L'obiettivo di liberazione sociale ha un universale e copre tutte le molteplici contraddizioni sociali.
La necessità, quindi, di rafforzare quegli aspetti della nostra politica che approfondisce il divario linea di sinistra-destra e descrivere la percezione olistica della società futura, è imperativo. Le piccole o grandi rotture con il vecchio sistema logoro e autoritaria, l'emergere di nuovi problemi sociali, il sostegno alle minoranze sociali, in cerca di visibilità e giustizia è assolutamente questioni cruciali.
Crediamo che temi quali: separazione Chiesa di Stato per ciò che significa, politica sociale in tutta la sua ampiezza, i contratti collettivi ei diritti dei lavoratori, l'economia sociale e le cooperative, la democratizzazione immediata delle forze di sicurezza, la dissoluzione di destra tasche agiscono ancora e collaborare apertamente con banda nazista e passo audace da completare senza indugio in fiera richieste della comunità LOATKI, le sezioni riguardanti i diritti delle persone con disabilità, Roma, obiettori di coscienza, problemi dipendenze legate, la continuazione dei tagli nella zona del carcere in direzione di meno carcere e il reinserimento, l'anti-autoritaria, antidepressivi e la politica antiapagoreftiki sotto il radicalismo sociale di sinistra, che le risposte e il livello oscurantismo ideologico del polo autoritaria neoliberista, il palo di destra e dei suoi alleati.

9. Siamo interessati di continuare ad avere una comunicazione significativa con il mondo della sinistra con i quali condividiamo percorsi politici storiche comuni, in particolare quelli con e quelli che hanno marciato insieme e all'interno del nostro partito.
Nonostante il clima di polarizzazione, in alcuni casi, l'esclusione del nostro spazio, a volte fanatismi che porta al cannibalismo, continuiamo a credere nella idea dell'unità Sinistra nelle differenze e l'emergere di una cultura del dialogo, che in passato aveva dimostrato che come misura conquistiamo.
SYRIZA dovrebbe e potrebbe essere in futuro vettore di unità a sinistra.
Per quanto ci riguarda noi continueremo ad aprire e spirito unitario, senza settarismo e pericolosi blocchi, siamo sulla strada, le zone di resistenza, i sindacati in strutture di solidarietà che sostengono attraverso una comprensione diversa e inclusiva il mondo dei poveri e diseredati , il mondo dei rifugiati e dei migranti.
Noi prenderemo tutte le iniziative necessarie per garantire l'autonomia del movimento, rafforzerà il radicalismo, il bando di partecipazione.

10. La nostra insistenza su questioni di democrazia all'interno del partito si concluderà con la conferenza visualizzare così, nonostante i passi positivi, è sceso ben al di sotto di una funzione che garantisce la partecipazione del membro e l'intero partito nei centri decisionali.
La conferenza dovrebbe dare le proprie risposte in relazione alle strutture del partito, strutture tali da rafforzare la modalità collettiva, il ruolo decisivo dello Stato e indebolirà singoli atteggiamenti apparentemente motivante e archigismou qualsiasi forma.
Le strutture che impediscono fenomeni di sfruttamento egoistico delle posizioni di partito e che preservare l'autonomia del partito da parte del governo e da extra-istituzionali decisori, per i quali deve contribuire al ridimensionamento decisivo della loro influenza.
Durante questo periodo, che il nostro partito partecipare al governo, abbiamo una difficoltà aggiuntiva.
La "guida", il "centro", cioè costantemente passando da Koumoundourou a Massimo.
Questo, almeno per il partito, le posizioni e le azioni non può essere accettata in ogni caso difficile per il partito nella comunicazione necessaria con i movimenti e le passeggiate popolari.
Il nostro partito ha eletto gli organi, le procedure, le decisioni.
Il partito "due prospettive" e del governo, che è normale di esistere a causa del ruolo che ognuno ha, è obbligatorio per rispondere in modo creativo, essere oggetto di scambio reciproco, osmosi e le decisioni in ultima analisi congiunte.
Il partito, inoltre, c'è un ramo del governo.
Invece il governo deve comunicare in modo significativo per le scelte strategiche della collegialità partito.
In questo senso siamo insistente sulla tenuta la conferenza di date nella "guerra" e non in una, per esempio, il tempo neutro quando tutti avranno scaduti.

11. Per il profugo-immigrati, i membri dell'iniziativa 53+ ha pubblicamente presentato le sue opinioni, sia per il nostro atteggiamento positivo complessiva dello spazio rispetto al periodo precedente, la prevenzione non-stop e la solidarietà, e per l'accordo UE con la Turchia governo, per il quale pensiamo solleva questioni giuridiche, politiche ed etiche gravi.
L'accordo converte la questione dei profughi da un europeo in greco-turca, chiude i confini dei singoli paesi europei, ma anche a livello mondiale in Europa e sfide in pratica la Convenzione di Ginevra.
Il rifugiato-immigrazione rimane il nostro prima linea nella lotta che diamo e la linea di demarcazione profonda tra la percezione sinistra e destra.
In questo senso, continueremo con tutte le nostre forze per combattere in difesa del diritto internazionale e del diritto dei rifugiati, contro la logica e le pratiche d'Europa mainstream, oggettivamente rafforzare il razzismo, la xenofobia e l'islamofobia ".

www.bankingnews.gr

***
Importante.
 

tommy271

Forumer storico
Sviluppi ambigui in Grecia nel corso della riunione del FMI, nonostante Lagarde segnano - Possibile aumento delle misure di 6.5 con 7 miliardi.
2016/04/16 - 01:19

E 'molto probabile che la prima valutazione per chiudere senza il Fondo monetario internazionale, come la parte greca ha voluto.








Superano i negativi dei punti positivi ottenuti basata su collocamenti finora pubblici thesmon- missione greca, che restituisce domani dalla riunione di primavera del Fondo monetario internazionale e della Banca Mondiale.

Poco prima che la nuova "battaglia" della valutazione inizierà Lunedi pomeriggio e la Finanze e ministri dell'Economia Euclide Tsakalotos e Giorgos Stathakis entrare in questo con un basso indice di aspettative.

FMI Lagarde, tuttavia, ha detto che le istituzioni torneranno ad Atene in vista dell'accordo.

La parte greca sta cercando di decodificare i messaggi e gli atteggiamenti di tutto ciò che si è verificato lati (FMI - EU - FSE) entrambi i margini della riunione e in incontri privati con Lagarde - Tsakalotos - Lew.

L'unica cosa certa per il governo è che più ritardato il completamento della valutazione, la resistenza sulla questione del debito e pericolosamente aumentando la necessità per i pagamenti è il paese con il mercato mostra segni di grave disidratazione.

La squadra economica non ha ottenuto quello che voleva per il debito e ora corre dietro gli europei nel tentativo di chiudere la valutazione prima di essere disegnata come a maggio per solleva subito domanda dopo la ristrutturazione.
Il governo è comunque in ritardo.


In particolare, tuttavia, la "più" e "meno" per il paese da quanto è stato detto a Washington sono i seguenti:

Nella "plus":

1. Il FMI è l'unico a spingere per le decisioni drastiche per il debito greco.
Solo il fatto che essa ha definito "altamente insostenibile" suonare "campana" di Berlino, che continua a "fischiare casualmente", anche dicendo per bocca Wolfgang Schaeuble che c'è ancora questa necessità.
Nonostante il braccio di ferro che è stata aperta con il Fondo, il governo ha bisogno di questa "voce", che ha sottolineato il ministro delle Finanze olandese Jeroen Dijsselbloem:
"Il FMI aiuta veramente la Grecia, dove la questione del debito è preoccupante, perché il FMI dice che il debito è insostenibile e gli europei dovrebbero fare di più."

2. E 'estremamente probabile che la prima valutazione per chiudere senza il Fondo monetario internazionale, come la parte greca ha voluto. Questo non significa che l'organizzazione internazionale non sarà coinvolto nella seconda valutazione avrà inizio nel mese di ottobre.
I "respiri" delle misure difficili che ora salva la Grecia rischia di diventare soffocante più tardi, quando il FMI diventare parte attiva (modo di leggere il "meno").


Nella "meno":

1. Aumento altezze da incubo di "conto" delle misure triennali (2016-2018) dal 3% del PIL o di 5,4 miliardi Di euro a oltre 6,5 miliardi Di euro e probabilmente a 7 miliardi di Euro ( 3,9% del PIL) a seguito del notevole ritardo osservato al termine della prima valutazione e l'aumento delle esigenze finanziarie hanno nel paese.
In sostanza il governo non avendo altra scelta ha iniziato scivolare verso 'proposta Thomsen »per dolorosa" pacchetto "di misure per raggiungere l'obiettivo di un avanzo del 3,5% nel 2018. Il più grande austerità viene a famiglie greche e confermato stesso direttore generale del Fondo monetario internazionale, Christine Lagarde, con l'affermazione "ci vorranno sforzi eroici del popolo greco", al fine di mantenere un avanzo primario di dimensioni.

2. Anche se ancora non si è chiarito il paesaggio sul ruolo che ha il FMI terzo sostenere il programma consulente tecnico - osservatore o symmetochi- attiva, in ogni caso Atene sarebbe stato schiacciato per sempre in un angolo.
I greci sanno già, così come il memorandum FMI è stato osservato è molto più severe misure rispetto alla UE, che è considerato un po 'di più ... luce.
Non c'è bisogno di andare troppo indietro nel passato, nonostante un paio di giorni poco prima, quando il rappresentante romeno del Fondo Delia Velkouleskou proposto esentasse solo 7000-8000 euro, da 9550, raggiungendo un punto fino al resto della meraviglia banda quartetto al crudeltà i suoi argomenti.
Una volta che vi è un accordo, il FMI preparare un nuovo, proprio, nota dettagliata, che sarà chiamato il memorandum di politiche economiche e finanziarie (MEFP ), vale a dire memorandum di politiche economiche e finanziarie, che dovrebbe essere "abbinato" al testo la Commissione europea (MoU), così come con i casi di protocolli 1 e 2, in cui 'correre' in parallelo i due testi.

3. "simbolico" probabilmente sarà la partecipazione finanziaria del Fondo monetario internazionale nel terzo memorandum e dista circa 6-8 miliardi di euro.
Quindi le aspettative che erano cresciuti sul trasferimento al nuovo programma di 16 miliardi di euro. Sospeso dal secondo memorandum e perso quando il governo Samaras non è riuscito a chiudere la valutazione dell'autunno del 2015, sembra essere giustificato.
Naturalmente, se verificato che "minacce" per un possibile ritiro del sostegno finanziario del FMI per il nostro paese, allora anche questi 6-8 miliardi di Euro non possono mai raggiungere le casse dello Stato.
Si segnala che il denaro ricevuto da parte dell'organizzazione internazionale di Atene sotto il secondo memorandum è stato pari a 11,9 miliardi. 32 miliardi di euro in totale insieme al primo.

4. La parte greca non è riuscito a ottenere un risultato tangibile della ristrutturazione del debito greco, a parte alcune dichiarazioni sparse che la conversazione sarà aperto dopo la chiusura della valutazione, entrare nelle riforme pista implementazione in tasse e contributi pensionistici e privatizzazione accelerata .
Caratteristico per questa domanda è la dichiarazione del presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, il quale ha sottolineato che "dal momento che la Grecia ha raggiunto i suoi obiettivi delle riforme, poi si arriva alla questione del debito e vediamo cosa si dovrebbe fare subito o più tardi" ( che significa dopo 2022, quando i rimborsi del paese fatte di montagna).

5. Gli enti lasciano aperta la possibilità della valutazione essere chiuso molto tempo dopo il 25-26 aprile e raggiungere anche in maggio.
Recentemente il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos pavimento del Parlamento aveva descritto un quadro preoccupante della situazione in cui il paese si troverà se la valutazione ha raggiunto fino a questo mese.
Ciò che è stato detto?
"Bruciato"!
Ovviamente sarà molto prima che il rilascio della dose (5,7 mld. Di euro) a causa del processo necessario per raggiungere i nostri fondi propri.
E nel momento in cui ha bisogno per i pagamenti sta spingendo il soffocante paese.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr

***
Buon articolo riassuntivo.
Da leggere.
 

m.m.f

Forumer storico
Sviluppi ambigui in Grecia nel corso della riunione del FMI, nonostante Lagarde segnano - Possibile aumento delle misure di 6.5 con 7 miliardi.
2016/04/16 - 01:19

E 'molto probabile che la prima valutazione per chiudere senza il Fondo monetario internazionale, come la parte greca ha voluto.








Superano i negativi dei punti positivi ottenuti basata su collocamenti finora pubblici thesmon- missione greca, che restituisce domani dalla riunione di primavera del Fondo monetario internazionale e della Banca Mondiale.

Poco prima che la nuova "battaglia" della valutazione inizierà Lunedi pomeriggio e la Finanze e ministri dell'Economia Euclide Tsakalotos e Giorgos Stathakis entrare in questo con un basso indice di aspettative.

FMI Lagarde, tuttavia, ha detto che le istituzioni torneranno ad Atene in vista dell'accordo.

La parte greca sta cercando di decodificare i messaggi e gli atteggiamenti di tutto ciò che si è verificato lati (FMI - EU - FSE) entrambi i margini della riunione e in incontri privati con Lagarde - Tsakalotos - Lew.

L'unica cosa certa per il governo è che più ritardato il completamento della valutazione, la resistenza sulla questione del debito e pericolosamente aumentando la necessità per i pagamenti è il paese con il mercato mostra segni di grave disidratazione.

La squadra economica non ha ottenuto quello che voleva per il debito e ora corre dietro gli europei nel tentativo di chiudere la valutazione prima di essere disegnata come a maggio per solleva subito domanda dopo la ristrutturazione.
Il governo è comunque in ritardo.


In particolare, tuttavia, la "più" e "meno" per il paese da quanto è stato detto a Washington sono i seguenti:

Nella "plus":

1. Il FMI è l'unico a spingere per le decisioni drastiche per il debito greco.
Solo il fatto che essa ha definito "altamente insostenibile" suonare "campana" di Berlino, che continua a "fischiare casualmente", anche dicendo per bocca Wolfgang Schaeuble che c'è ancora questa necessità.
Nonostante il braccio di ferro che è stata aperta con il Fondo, il governo ha bisogno di questa "voce", che ha sottolineato il ministro delle Finanze olandese Jeroen Dijsselbloem:
"Il FMI aiuta veramente la Grecia, dove la questione del debito è preoccupante, perché il FMI dice che il debito è insostenibile e gli europei dovrebbero fare di più."

2. E 'estremamente probabile che la prima valutazione per chiudere senza il Fondo monetario internazionale, come la parte greca ha voluto. Questo non significa che l'organizzazione internazionale non sarà coinvolto nella seconda valutazione avrà inizio nel mese di ottobre.
I "respiri" delle misure difficili che ora salva la Grecia rischia di diventare soffocante più tardi, quando il FMI diventare parte attiva (modo di leggere il "meno").


Nella "meno":

1. Aumento altezze da incubo di "conto" delle misure triennali (2016-2018) dal 3% del PIL o di 5,4 miliardi Di euro a oltre 6,5 miliardi Di euro e probabilmente a 7 miliardi di Euro ( 3,9% del PIL) a seguito del notevole ritardo osservato al termine della prima valutazione e l'aumento delle esigenze finanziarie hanno nel paese.
In sostanza il governo non avendo altra scelta ha iniziato scivolare verso 'proposta Thomsen »per dolorosa" pacchetto "di misure per raggiungere l'obiettivo di un avanzo del 3,5% nel 2018. Il più grande austerità viene a famiglie greche e confermato stesso direttore generale del Fondo monetario internazionale, Christine Lagarde, con l'affermazione "ci vorranno sforzi eroici del popolo greco", al fine di mantenere un avanzo primario di dimensioni.

2. Anche se ancora non si è chiarito il paesaggio sul ruolo che ha il FMI terzo sostenere il programma consulente tecnico - osservatore o symmetochi- attiva, in ogni caso Atene sarebbe stato schiacciato per sempre in un angolo.
I greci sanno già, così come il memorandum FMI è stato osservato è molto più severe misure rispetto alla UE, che è considerato un po 'di più ... luce.
Non c'è bisogno di andare troppo indietro nel passato, nonostante un paio di giorni poco prima, quando il rappresentante romeno del Fondo Delia Velkouleskou proposto esentasse solo 7000-8000 euro, da 9550, raggiungendo un punto fino al resto della meraviglia banda quartetto al crudeltà i suoi argomenti.
Una volta che vi è un accordo, il FMI preparare un nuovo, proprio, nota dettagliata, che sarà chiamato il memorandum di politiche economiche e finanziarie (MEFP ), vale a dire memorandum di politiche economiche e finanziarie, che dovrebbe essere "abbinato" al testo la Commissione europea (MoU), così come con i casi di protocolli 1 e 2, in cui 'correre' in parallelo i due testi.

3. "simbolico" probabilmente sarà la partecipazione finanziaria del Fondo monetario internazionale nel terzo memorandum e dista circa 6-8 miliardi di euro.
Quindi le aspettative che erano cresciuti sul trasferimento al nuovo programma di 16 miliardi di euro. Sospeso dal secondo memorandum e perso quando il governo Samaras non è riuscito a chiudere la valutazione dell'autunno del 2015, sembra essere giustificato.
Naturalmente, se verificato che "minacce" per un possibile ritiro del sostegno finanziario del FMI per il nostro paese, allora anche questi 6-8 miliardi di Euro non possono mai raggiungere le casse dello Stato.
Si segnala che il denaro ricevuto da parte dell'organizzazione internazionale di Atene sotto il secondo memorandum è stato pari a 11,9 miliardi. 32 miliardi di euro in totale insieme al primo.

4. La parte greca non è riuscito a ottenere un risultato tangibile della ristrutturazione del debito greco, a parte alcune dichiarazioni sparse che la conversazione sarà aperto dopo la chiusura della valutazione, entrare nelle riforme pista implementazione in tasse e contributi pensionistici e privatizzazione accelerata .
Caratteristico per questa domanda è la dichiarazione del presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, il quale ha sottolineato che "dal momento che la Grecia ha raggiunto i suoi obiettivi delle riforme, poi si arriva alla questione del debito e vediamo cosa si dovrebbe fare subito o più tardi" ( che significa dopo 2022, quando i rimborsi del paese fatte di montagna).

5. Gli enti lasciano aperta la possibilità della valutazione essere chiuso molto tempo dopo il 25-26 aprile e raggiungere anche in maggio.
Recentemente il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos pavimento del Parlamento aveva descritto un quadro preoccupante della situazione in cui il paese si troverà se la valutazione ha raggiunto fino a questo mese.
Ciò che è stato detto?
"Bruciato"!
Ovviamente sarà molto prima che il rilascio della dose (5,7 mld. Di euro) a causa del processo necessario per raggiungere i nostri fondi propri.
E nel momento in cui ha bisogno per i pagamenti sta spingendo il soffocante paese.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr

***
Buon articolo riassuntivo.
Da leggere.

cosa te ne pensi della situazione?
 

tommy271

Forumer storico
La "spina" con la soglia esentasse e la proposta di compromesso della Commissione europea

Il tax-free rimane il grande "spina" di negoziazione, detto membro del personale finanziario, partecipando a discussioni con i capi delle istituzioni. Come fa notare, la ragione più importante per l'interruzione dei colloqui è stato il disaccordo tra il governo e il Fondo monetario internazionale per l'importo della detrazione fiscale, nonostante il compromesso degli europei, che è stata respinta anche da Atene.

Secondo quanto riferito, il governo, al fine di completare la prima valutazione, è possibile, se i creditori insistono, a presentare una nuova proposta.

Tuttavia dal Fondo ha osservato che la proposta del governo greco non "portare" l'1% del PIL, come riportato nei giorni scorsi dal ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos, e le modifiche necessarie per raggiungere l'obiettivo concordato. Di fronte a questa situazione di stallo, la parte europea di istituti di credito ha proposto un compromesso, che prevede la riduzione della soglia esente da imposte indirette ai livelli di 8.182 euro, a poco a poco, in tre anni.

Ciò che forniscono tre proposte:

1. La proposta greca. La proposta del governo greco prevede piccole cariche sul reddito fino a 27.000 euro (rispetto allo status quo), riduzioni di 27001-43000 euro e oneri oltre tale importo. Esso prevede anche sollievo per la maggior parte dei liberi professionisti e imprese individuali che sono tassati alla stessa scala in vigore dei lavoratori subordinati e in pensione, ma senza imposte indirette soglia gratuito. Vasto sono l'onere per i contribuenti che percepiscono redditi da lavoro e di business l'attività di oltre 30.000 euro. Il reddito da entrambe le fonti sarà aggiunto e sarà tassato ad una scala uniforme. Il limite libera imposta indiretta diminuirà da € 9,550 a 9.100 o, in caso contrario, il credito d'imposta sarà regolata a 2.000 euro da 2.100 euro. Si noti che lo sconto di 2.000 euro sarà mantenuta intatta fino a 20.000 di reddito, e al di sopra di questo limite il esentasse sarà ridotto di 10 euro per ogni 1.000 euro di reddito supplementare, anziché 100 euro, in quanto si applica ai redditi del 2015.

La scala fiscale proposta dalla parte greca:

- Da 0 - 20.000 euro tasso del 22%.
- Da 20.001-30.000 tasso di euro del 29%.
- Da 30.001-40.000 euro tasso del 37%.
- Oltre 40.000 euro al coefficiente del 45%.

La scala contributo di solidarietà, che sarà imposto a coloro che hanno un reddito annuo superiore a € 12.000

- 2,2% per il reddito 12.001-20.000 euro.
- 5% di 20.001-30.000 euro.
- 6,5% 30.001-40.000 euro.
- 7,5% da 40,001 fino a 65,000 €.
- 9% da 65,001 fino a 220,000 €.
- 10% da 220 € 001 e al di sopra.

2. La proposta FMI. Aumenti imposte sulla retribuzione di € 8,182 fino a euro 27.000, e riduzioni per i redditi medi e alti, nella proposta di istituti di credito. Dal momento che l'elaborazione della proposta istituti di credito, il limite esentasse è ridotto da 2.100 a 1.800 euro, ovvero il risultato di 8,182 € rimangono in esenzione d'imposta. Oltre alla nuova scala, i creditori del paese ha dato al governo e la scala diversa per il prelievo di solidarietà. Le accuse della carica a partire da 12.000 euro in su, con piccoli aumenti dei tassi al 1,5% e il tasso massimo del 9% (dal 10% proposto dal governo). in particolare:

staffa di imposta:

1. per i redditi fino a 8,182 € si pone alcuna imposta.
2. Fino a 20.000 euro aliquota del 22%.
3. tasso di 20.001-30.000 euro del 29%.
4. 30.001-40.000 euro tasso del 35%.
5. A partire da 40 € 001 e più tasso del 41%.

Solidarietà prelievo Scala:

1. 0 - 12.000 0%.
2. 12.000-20.000 tasso del 1,5%.
3. 20.001-30.000 tasso del 3%.
4. 30.001-65.000 tasso del 5%.
5. 65.001-200,000 tasso dell'8%.
6. Superiore 200.000 tasso del 9%.

3. La proposta degli europei. Al fine di concludere i negoziati, la parte europea ha proposto un compromesso, che prevede la riduzione della soglia esente da imposte indirette ai livelli di 8.182 euro, a poco a poco, in tre anni. in particolare:

- Per il 2016 credito d'imposta sul reddito di Euro 2.000 (Euro 9.100 esentasse).
- Per il 2017 credito d'imposta sul reddito di € 1900 (limite esentasse 8640 €).
- Per il 2018 credito d'imposta sul reddito di 1.800 euro (limite esentasse € 8,182).

Oltre obiettivi di fatturato

Impossibile Segreteria di entrate pubbliche mnimoniakous per raggiungere gli obiettivi fissati nella parte dei controlli e le ricevute per il 2015. Risulta dai dati diffusi ieri, lo scorso anno raccolte da parte delle autorità fiscali, il Corporate Audit Centro e il centro contribuenti grande ricchezza 31.67 bn. di euro, mentre l'obiettivo del Segretariato Generale delle Entrate pubbliche erano 34,3 miliardi. di euro (2,63 miliardi deficit. di euro).

Con doganali raccolti 11.790 milioni. Di euro, mentre l'obiettivo era quello di raccogliere 12,4 miliardi. Di Euro. Controlli alle grandi imprese L'obiettivo era quello di assicurare totale imposte addizionali 1,37 miliardi. Di euro, mentre Confermato 540.220.000.000. Di Euro.

Tuttavia c'erano anche obiettivi raggiunti, nonostante le previsioni in senso contrario. In particolare Confermato più di 92 milioni di euro. Le imposte dal bersaglio, dopo i controlli a una grande ricchezza da contribuenti contribuenti Centro grande ricchezza. Inoltre, un eccesso di 35 milioni. Ha mostrato le ricevute dai principali debitori dello Stato.

Secondo i rapporti, i controlli dei centri di controllo e gli uffici fiscali di cui sopra sono stati ridotti in maniera significativa, uno sviluppo che dimostra ancora una volta che modifiche sostanziali l'amministrazione fiscale per combattere l'evasione fiscale.

(Kathimerini)
 

m.m.f

Forumer storico
Trattativa difficile, i greci sono un osso duro.
Thomsen rischia il posto.
Nessuno vuole una crisi nell'Eurozona.
Troveranno un compromesso ... spero non all'ultimo minuto.


Immagino che i Greci abbiano fatte le loro dovute considerazioni n merito. Per quanto riguarda FMI e BCE non penso che facciano saltare la Grecia a causa dei loro disaccordi.


relativamente al ultimo minuto nessuno spera accada ma siamo sulla strada giusta perché accada.
 

Users who are viewing this thread

Alto