Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
J. Katainen: Le banche greche per approfittare dei finanziamenti UE




"Ho buone notizie per trasmettere", afferma Jyrki Katainen ha detto in un'intervista a "Kathimerini Domenica." La buona notizia che porta il commissario europeo riguardante l'approvazione da parte della Banca europea per gli investimenti del primo progetto del programma di investimenti per la Grecia. Essi si riferiscono a un settore che vuole creare nuove linee di produzione e enfatizza lo sviluppo, dice il signor Katainen .

"Credo che presto avremo buone notizie e sul finanziamento delle piccole e medie imprese (PMI)", ha dichiarato il commissario europeo, che si riferisce al Fondo europeo per gli investimenti (SCF): "Il FEI è la sorella della BEI e coopera con intermediari locali operatori, che poi fanno ricorso alla garanzia del bilancio dell'UE, vale a dire EFSI, il Fondo europeo per gli investimenti strategici. poi questi giocatori possono avanzare prestiti o di fondi alle piccole e medie imprese "e di nuove imprese.

Come reso noto, l'SCF ha aperto un nuovo ufficio in Grecia ", che fornisce assistenza tecnica e finanziaria alle imprese e le autorità pubbliche." Egli ha aggiunto che dallo scorso settembre ha iniziato ad operare il centro di consulenza (l'hub Advisory), che fornisce supporto amministrativo e tecnico alle istituzioni che promuovono progetti in tutta Europa. "Vorrei consigliare alle imprese greche di sfruttare come possono le opportunità offerte da questo servizio", ha detto caratteristiche.

Mr. Katainen, non riesce a sollecitare le banche greche "per sfruttare la possibilità di utilizzare le garanzie e le opportunità di finanziamento dell'UE per aumentare il finanziamento alle PMI."

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Ora è il tempo della Riforma? Che ha rimosso - che lasciano volontariamente

17 | 04 | 2016 16:26





Scenari Riforma tornano in pista con la stampa che vogliono Alexis Tsipras intende cambiare il numero di governo a moltiplicarsi.

Allo stesso tempo, i dati sondaggista analisi acque sotterranee maximus mostrare che la gente vuole cambiamenti nel governo. In un sondaggio condotto dalla Kapa Research per il "Vima", dove ND è del 3% di vantaggio su Syriza, vi è la questione della necessità di riforma. Oltre la metà (55,2%) risponde che vogliono diventare rimpasto. 33,8% ha risposto "sì", il 21,4% "piuttosto sì", "no" crede il 17,5%, "probabilmente non" il 10%. "Non so / non risponde" rispose 17,3%.

In tutto questo deve anche tener conto quello che Alexis Tsipras:

  • Ha più comprensione del funzionamento e l'efficacia dei Ministri
  • È consapevole del fatto che esso deve dare "freschezza" per la forma di governo
  • Conosce le debolezze e la battaglia interna a ministeri
  • Egli ministri che desiderano lasciare volontariamente
  • Pianificazione riarrangiamenti strutturali
Sulla base di questi dati, il fuoco di fila ... nomenclatura è già iniziato nel seminterrato di Massimo. Secondo il "pacemaker" "un ministro non può dormire sonni tranquilli."

  • Theodore Dritsas: Il ministro Marine ha provocato reazioni Massimo per il suo atteggiamento in relazione all'assegnazione di PPA e Cosco in accordo con pacemaker lì la materia e il suo rapporto con i vari "solidarietà" a Pireo. In effetti, la notte prima della partenza del signor Tsipras a Parigi è stato chiamato ... "Pretorio" insieme ad altri coinvolti nella rifugiati e il primo ministro voce come Erode Attico.
  • Il ministro Nikos Filis. Education "non può più stare nel Ministero della Pubblica Istruzione," alcuni dicono di Massimo. Secondo quanto porta il pacemaker, la causa è l'insistenza sulla rottura con la Chiesa e le sue posizioni in materia di istruzione, così come le sue opinioni sulla festa nazionale, hanno già iniziato a lasciare. Non dimentichiamo che quello che sarà particolarmente felice se rimosso dal Istruzione Mr. Phillis sarà Arcivescovo. Il signor Tsipras non intende, come venivano le cose, entrano in conflitto con la Chiesa.

  • Olga Gerovasili vuole cambiare il suo posto e lasciare il portavoce del governo. Brama il ministro. Interni, ma non impossibile, come medico, si trova in Emissione. Salute

  • Paul Polakis ha causato molti attriti con la presenza di esplosivo e deve essere visto lasciando il governo.

  • John Mouzala posto, come si dice, consulente o Ministro di Stato Taoiseach (da fare e il gusto di P. KAMMENOU).

  • George Stathakis spostato ad un altro ministero (che vuole Finanze) o andare a casa.

  • Alcuni sostengono inoltre che l'attuale ministro. Stato Nikos Pappas vuole saltare sul n. Di sviluppo.

  • Bad abbastanza essi considerano, secondo il pacemaker e la posizione di Nikos Kotzia ministro degli esteri.
Coloro che vogliono lasciare

  • Euclid Tsakalotos
C'è una classe di ministri già chiesto di partecipare non è più al governo. Uno è Euclide Tsakalotos non vuole sopportare le nuove misure venire. Cercare nuove "zar" dell'economia e il nome univoco che suona è quella di George Chouliaraki.
Dovrebbero essere esclusi dal portafoglio che Giovanni Dragasakis, in primo luogo perché ha respinto dallo scorso giugno e perché ritiene di avere il lavoro da offrire come vice primo ministro e coordinatore di vari comitati economici. Inoltre, come disposto nel seminterrato del Massimo, il vice presidente non può sopportare le notti insonni di trattative e incontri maratona dell'Eurogruppo.

  • Nick Toskas
L'altro ha cercato di lasciare è il vice ministro degli interni, con la responsabilità di Citizen Protection Nikos Toskas. Infatti, in colloqui individuali spesso dice che sarebbe chiedere al Primo Ministro di allontanarlo dal "martirio di passaggio".

"Tutto questo certamente chiamato a condizione che alla fine il signor Tsipras non vi sorprenderà con le elezioni a causa di impasse di fronte", dice pacemaker.

(Iefimerida)

***
E' da un paio di settimane che - stando ai rumors - Tsakalotos si vuol tirare indietro. E' possibile, visto il documento (piuttosto battagliero) uscito ieri dal gruppo dei "53" di Syriza.
 

tommy271

Forumer storico
Sondaggio Kapa Research: Handicap 4,4% ND 31,4% contro il 27% di SYRIZA
2016/04/17 - 19:54

Per il 70% soffre di negoziazione





Vittoria di 4,4 punti ND contro Syriza mostra nuovo sondaggio da Kapa Research per To Vima.

In particolare, l'intenzione di voto SYRIZA appare al 18,4% (riducendo la votazione indistinto 27%), ND al 21,4% (una riduzione del 31,4%), PASOK-DIMAR 6% (mediante riduzione 8,7%), la Golden Dawn al 5,4% (una riduzione del 8%), KKE 4,9% (con una riduzione al 7,2%), il Centro Partito dell'Unione del 2,6% ( mediante riduzione, 3,8%), il ANEL 2,5% (con una riduzione al 3,7%) e il fiume al 1,8% (con una riduzione di 2,7%).
Inoltre, secondo il sondaggio, la maggioranza degli intervistati (70%) affetti da l'affare.

Inoltre, circa 4 su 10 ritengono che il governo dovrebbe entrare in conflitto se i creditori non rispettano le linee rosse, 3 su 10 credono che la negoziazione deve essere chiusa immediatamente, e il 26% che i negoziati deve continuare, anche se l'economia è depresso.

Percentuale 46,3% ritiene che se le misure richieste sono difficili, il governo dovrebbe essere passato presto dal Parlamento per chiudere il riesame.
Tuttavia, fino 34,3% pensa che dovrebbe fare il referendum.


www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Massimo: Alla fine non ci saranno ulteriori misure, ma come una "clausola"

vittoria Zorba






Proprio Venerdì pomeriggio, da parlamentare "pulpito", ha dichiarato Alexis Tsipras ha dichiarato che la valutazione sarà presto chiuso e senza misure aggiuntive di oltre 5,4 miliardi.

Ieri, quando improvvisamente, da Massimo diffuso una nota governo informale che il governo rende noto che ha accettato di discutere la possibilità di un accordo sul pacchetto aggiuntivo, ma con la forma clausola. Comunemente, le misure sono concordate da ora, ma saranno imposte se e quando l'obiettivo del 3,5% per l'eccedenza non è "fuori" per il 2018.

Nella personale del primo ministro "è stato colpito" da questa notizia, come redatto dal Ministero delle Finanze e il Massimo svolto semplicemente distributore ruolo.

In particolare, al fine di chiudere con successo (?) la valutazione , il governo sembra pronto ad accettare la proposta del Fondo monetario internazionale per ulteriori misure, che a mano decisa ormai ma " ma sarà attuato se e solo non soddisfa il 3 , 5% nel 2018.
In breve, questa proposta è quello di chiudere la valutazione delle misure per calcolare le istituzioni europee e accettato le autorità greche e, solo se il 2018 non scendere alla meta, abbiamo, poi, di attuare alcune delle misure proposte dal FMI ", come affermato in modo chiaro, l'autore della nota.



Imbarazzo e preoccupazione


Fonti governative hanno riferito a BusinessWeek, con evidente preoccupazione che in linea di principio la "chiave" a questa questione sollevata è se il primo Questo ritiro da parte greca sarà collegato con qualcosa di "tangibile" per il rilascio di aggiustamento del debito e l'altra; e fase piuttosto più critica se invitare il governo a legiferare di gran lunga, le misure sono da concordare con le istituzioni a prendere se e quando deviare i suoi obiettivi.

Se viene richiesto di legiferare ora, le reazioni si verificherà e il gruppo parlamentare di Syriza è imprevedibile, ha detto una fonte del governo, sottolineando che:. "Finora, l'affare è politicamente gestibile per il governo Tuttavia, se necessario legiferare più misure , allora nessuno può essere sicuro che gli sviluppi interni del partito ", ha aggiunto la stessa fonte.

Si segnala che le misure aggiuntive che cerca di "garanzia" del FMI di essere persuaso a consentire al completamento della prima valutazione, secondo il governo, sarebbe proporzionato ai eventuali discrepanze saranno identificati durante l'attuazione di misure chiave, di 5.4 miliardi. il che significa, in parole semplici, che se uno scostamento dello 0,3% (vale a dire, di avere 3,2% avanzo primario al posto del 3,5%), si tradurrebbe in misure pari a solo lo 0,3%.

"Allora, cosa esattamente di legiferare da ora se non sappiamo che cosa ci vorrà per coprire?" richieste affrontato in un'altra fonte del governo, che si riferisce al più recente nella riunione odierna del Consiglio dei Ministri.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Ritorno ad Atene con un nuovo pacchetto di misure 3 miliardi di euro - Cosa comprende

18 | 04 | 2016 08:12






Alla fine le misure di recupero di 5,4 miliardi Di euro che il governo entro il 2018 sarà sempre non saranno gli unici, dopo una trattativa con le istituzioni non sono stati richiesti per il risultato di squadra economica con Euclide Tsakalotos e George Stathakis per ritorno da Washington con un pacchetto supplementare di misure 3 miliardi. euro.

Con il governo in grado di convincere i finanziatori circa l'efficacia delle misure proposte, quest'ultimo ha richiesto e un nuovo pacchetto di misure per un importo di 3 miliardi.
Questo pacchetto di misure sarà pronto e sarà attivata una volta visto in partenza dagli obiettivi per l'avanzo primario. Quindi, se le previsioni del governo cadono fuori e non eseguire i passi, il prossimo pacchetto sarebbe stato pronto e deciso e verrà attivato immediatamente.



La premessa del governo e il nuovo pacchetto

Il quotidiano Wall Street Journal ha rivelato che la proposta di istituti di credito per misure preventive 3 miliardi Euro se la Grecia non ha interferito gli obiettivi di bilancio del MoU. Infatti, il nuovo pacchetto di misure confermate dal governo e ora inizia la discussione su quello che sarà queste nuove misure.

L'idea, che ha il sostegno del potere dominante nella zona euro, la Germania, non è stato ancora deciso, e funzionari dal lato dei creditori detto che sarebbe politicamente difficile per il governo in Grecia ad accettare.

I creditori dicono che l'idea delle misure di emergenza, potrebbe finalmente superare il disaccordo tra le istituzioni europee e il Fondo monetario internazionale sulle prospettive di bilancio della Grecia. Questa spaccatura ha paralizzato i colloqui su cosa fare per la Grecia per garantire un nuovo prestito dal Fondo monetario internazionale e sbloccare i finanziamenti dall'Europa, "The Wall Street Journal.


Quali misure venire

. Nel nuovo pacchetto di misure 3 miliardi di euro saranno accantonati e pronti per l'attivazione comprenderà, tra l'altro:

  • aumento dell'IVA delle tariffe dell'energia elettrica e del EYDAP dal 13% al 24%
  • riduzioni della pensione principale
  • rilascio di licenziamenti collettivi
  • tagli salariali nel settore pubblico
  • congelamento dei salari nel settore pubblico
  • abolizione dell'aliquota IVA ridotta del 6% (farmaci, libri, teatri).

Il ritorno di istituzioni di Atene

Il quartetto torna ad Atene e si prevede Martedì a riprendere un nuovo maratona negoziale rotonde al fine di completare e bloccare l'accordo al dell'Eurogruppo informale del 22 aprile.



Maxim: accettano suggerito misure di emergenza, ma...


Il Maximos Mansion ammette proposto ad Atene prendere precauzioni straordinarie se non cogliere gli obiettivi. In una nota diffusa sul corso dei negoziati dichiarato:

1. Il dibattito a Washington ha dimostrato che ci sono somiglianze, ma anche differenze significative tra tutti i membri coinvolti nella trattativa. Importante la convergenza è il desiderio di tutte le parti di avere un accordo di principio a livello dei quadri tecnici (accordo a livello personale) ad Atene fino alla riunione dell'Eurogruppo della prossima settimana.

2. È stato confermato ancora una volta la differenza tra l'FMI e istituzioni europee quanto è fattibile raggiungere un avanzo primario del 3,5% nel 2018. Allo stesso tempo, la parte tedesca sembra credere che è possibile chiudere l'accordo con la partecipazione del Fondo monetario internazionale, senza tuttavia alcun -qualcosa riduzione del debito che ignora la posizione ripetuta di FMI ha sottolineato molte volte e di Washington che, senza deterioramento sostanziale del debito, il Fondo non entra nel programma.

3. punto positivo per la parte greca è il maggiore comprensione delle "linee rosse" e le pensioni esentasse. Nonostante relativamente, acutamente, commenti nella stampa locale, anche una sola volta, nelle discussioni a Washington, non menzionati e tanto meno sono stati assoggettati critiche la decisione del governo greco per portare l'imposta House e l'assicurazione.

4. E 'ovvio che mentre ci avviciniamo al Eurogruppo esistono proposte successive e gli approcci per trovare un "pacchetto" che tutte le parti saranno in grado di sostenere con dignità.

5. È inoltre evidente che il disaccordo tra le istituzioni degli aggregati non può essere risolto a spese del paese. E 'anche evidente che non ci può essere un accordo che possa violare qualcosa concordato dieci mesi fa.

6. Entro le diverse proposte presentate per approssimare tra le istituzioni è anche da altre misure da decidere po 'di tempo, ma sarà attuato se e solo se non soddisfa l'obiettivo del 3,5% nel 2018. in breve, questa proposta prevede una stretta valutazione con misure calcolate dalle istituzioni europee e accetta le autorità greche e, solo se il 2018 non ottiene fino alla meta, siamo costretti, quindi, di attuare alcune delle misure proposto dal FMI Ed è chiaro che in questa proposta, le misure aggiuntive proposte per essere proporzionale alla deviazione dal bersaglio. Ad esempio, una deviazione di 0,3% (cioè, per avere 3,2% avanzo primario anziché 3,5%) comporterebbe misure di solo lo 0,3%.

7. In ogni caso, la parte greca non ha accettato questa proposta e la sua posizione definitiva dipenderà l'intero "pacchetto" che sarà sul tavolo e che, ovviamente, includerà riduzione del debito, che, sulla base accordo di luglio, è in programma per decidere immediatamente dopo la prima valutazione.

(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis (SYRIZA): valutazione vicino fattibile per la Pasqua - non prenderà nuove misure
2016/04/18 - 08:55

Siamo nel tratto finale della prima valutazione supportata MEP SYRIZA






La posizione che è urgente, ma fattibile per chiudere la prima valutazione nel mese di aprile ha sollevato il MEP SYRIZA, D. Papadimoulis.

Parlando alla stazione radio al k.Papadimoulis Red sostenuto che siamo "nel rettilineo finale per la prima valutazione.

"Ulteriori ritardi non beneficiano nessuno", Papadimoulis ha detto, sottolineando che "il caso essere presa non esistono nuove misure."
"Possibilità di essere misure di backup per 2018 se non riusciamo a cogliere l'obiettivo di eccedenze, forse.

Ma anche in questo scenario non c'è modo di accettare la parte greca se non è sul tavolo il rilievo del debito ", detto MEP SYRIZA.

"L'obiettivo del governo è quello di avere un chiaro impegno di istituti di credito per la riduzione del debito, come previsto dal contratto di luglio.
E 'importante attuare l'accordo.


Dal 2018 saremo in grado di rinegoziare i termini del contratto, questa volta se apriamo questo problema (che le cifre del FMI sono arbitrarie) farà il FMI giocare e ritarderà l'valutazione ", ha detto l'eurodeputato SYRIZA.

Commentando la visita di Papa Francesco ha sottolineato che si trattava di un "forte messaggio di umanità e di pace, contro il fanatismo religioso."
"Nonostante la crisi e nonostante le difficoltà economiche, come la Grecia cerca di salvare l'onore dell'Europa.


Flussi di rifugiati potrebbero essere scesi dalla Turchia nelle isole dell'Egeo orientale, ma non riesce a trattare con il vicino di casa, come osservato in molti ritardi e l'UE dovrebbe premere Erdogan ", ha detto il signor Papadimoulis

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
* Bild: Schaeuble "vede" un accordo con la Grecia sulle riforme la prossima settimana

* Sueddeutsche Zeitung: Le istituzioni hanno raggiunto il compromesso per la Grecia
 

Bzt

Forumer storico
Papadimoulis (SYRIZA): valutazione vicino fattibile per la Pasqua - non prenderà nuove misure
2016/04/18 - 08:55

Siamo nel tratto finale della prima valutazione supportata MEP SYRIZA
...
www.bankingnews.gr

* Bild: Schaeuble "vede" un accordo con la Grecia sulle riforme la prossima settimana

* Sueddeutsche Zeitung: Le istituzioni hanno raggiunto il compromesso per la Grecia

Sono curioso di vedere le aperture tra poco.
 

tommy271

Forumer storico
Sono andati con 5,4 miliardi di destinazione e indietro con misure di 9 miliardi di Euro da Washington e il Fondo monetario internazionale ... Tsakalotos
2016/04/18 - 00:11

Le misure supplementari richiesti dal FMI saranno preventiva ....






Con più pesante "pacchetto" di misure, senza alcuna indicazione per i "bussola" per alleviare il debito greco, il governo torna da Washington a riavviare - probabilmente domani - dei negoziati con i creditori.

Avendo poco tempo prima che la nuova "battaglia" con le istituzioni della parte greca sta cercando di decodificare velocemente i messaggi inviati attraverso i loro dichiarazioni pubbliche tutte le parti (FMI - EU - FSE).

Come ha maturato ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos dei rispettivi incontri con Lagarde, Lew, Dijssebloem, Sapin e altri funzionari europei e americani.

La pressione per accelerare i negoziati è ora forte per una serie di ragioni, la più importante è l'aumento del fabbisogno di finanziamento, mentre il FMI continua a cercare misure di 4,5% - 5% del PIL (fino a 9 miliardi di euro.).

Ciò richiede misure del 2% del PIL di più (3,6 mld. Di euro) da parte della Commissione europea (3% del PIL, o di 5,4 miliardi. Di euro).
Le misure supplementari richiesti dal FMI saranno preventiva.


Essi dovrebbero ora essere adottate e agiranno come back-up per mezzo di stabilizzatori automatici se trovato deragliamento di intesa. Una volta che si osserva deviazione dagli obiettivi dichiarati di un avanzo di 3,5% alla fine del programma greco dovrebbe il governo ricorrere
immediatamente ad essi.



"Pacchetto» Thomsen

ossessioni FMI eco da Poul Thomsen in una conferenza stampa che ha dato in primavera. Come ha detto:

-Se Viene intrapresa alcuna azione di quest'anno 2016 si concluderà con un deficit primario di 1% -1,5%.

-Da L'estate scorsa ha detto che ci vorranno misure del 4,5% - 5% del PIL per raggiungere gli avanzi primari programmati del 3,5% del PIL.
Pensiamo che significa un sacco di austerità.
Se la Grecia e gli europei vogliono attaccare con questo obiettivo, lo accettiamo, ma abbiamo bisogno di vedere le misure.


-La Grecia ha estremamente generosi sgravi fiscali ed esenzioni nel sistema fiscale e non è stata migliorata l'efficienza dell'amministrazione fiscale. Così, tasse e maggiori ricavi sono diminuiti a causa un aumento dell'evasione fiscale.

-Il 55% delle famiglie non pagano le tasse, mentre in Portogallo solo il 2%.
Il tax-free è molto più grande di altri con l'economia migliori. Ha bisogno di ampliare la base imponibile, invece di mantenere tassi elevati.

-fino a quel momento era molto l'onere sulle spalle da parte del popolo greco.
Dall'inizio del 2014, la Grecia ha lottato per mantenere adattamento.
2015 prevede saldo zero o piccolo deficit primario o surplus.

Regolazione senza riforme strutturali sono circolo vizioso.
Dobbiamo insistere su misure affidabili, tuttavia in 6-9 mesi parleremo di nuovo di nuove misure e questo non è buono ed è politicamente difficile.

Deve ridurre i costi delle pensioni.
Gli ospedali non hanno siringhe, componenti di bus, ma la spesa pensionistica rimane alta.


Per la negoziazione e del debito, il capo del Dipartimento europeo del Fondo monetario internazionale ha dichiarato:

- Di raggiungere un accordo in anticipo.
-Ci Sono altri modi per sostenere un paese dal Fondo monetario internazionale, oltre finanza.
Ma questa volta il fondo ancora discutendo la partecipazione al finanziamento del programma greco.
- Finora non vi è stata molto piccola discussione di riduzione del debito.
Se i colloqui per procedere al più presto.
Il FMI andrà al Consiglio il programma solo dopo che il debito e le misure di progresso.
- Ci sono diverse opzioni gratuite "taglio di capelli", estendendo la maturazione e "bloccare" i tassi di interesse correnti bassi.
- La riduzione del debito deve essere fornita entro il periodo del programma, ma può essere fatta salva l'applicazione dei prossimi due anni il programma e per il periodo successivo.


La nuova proposta di tax-free


Grande spina costituisce la soglia sotto la quale il governo mette una linea rossa a 9.091 euro.
L'importo del limite di esenzione fiscale è stata la ragione più importante per l'interruzione dei colloqui la settimana scorsa.
Di fronte alla situazione di stallo, la parte europea di istituti di credito ha proposto un compromesso, che prevede la riduzione della soglia esente da imposte indirette ai livelli di 8.182 euro, a poco a poco, in tre anni.

in particolare:
- Per il 2016 credito d'imposta sul reddito di Euro 2.000 (Euro 9.100 esentasse).
- Per il 2017 credito d'imposta sul reddito di € 1900 (limite esentasse 8640 €).
- Per il 2018 credito d'imposta sul reddito di 1.800 euro (limite esentasse € 8,182).


Soddisfazione nonostante le spine


Il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos appare soddisfatto con la "data", che era a Washington, nonostante il fatto che i grandi "spine", come le riforme (pensioni, imposte) e del debito - che è il più importante - rimangono.
Non avversione accidentalmente Euclide Tsakalotos dopo appuntamento con W. Schaeuble.
Quando ha chiesto se ci fosse l'unanimità sulla questione della riduzione del debito si è affrettato a notare: "Non c'è un fanatico di ristrutturazione del debito."

Al contrario, la questione del debito evidenziato dal segretario americano Jack Lew, e il collega francese (it Ev. Tsakalotos incontrato con Mario Draghi senza diventare noti ulteriori dettagli).

Per ora, l'unica certezza è che i creditori tornare ad Atene per proseguire gli sforzi per trovare una soluzione, che è l'ideale per la parte greca "bloccare" all'inizio della Settimana Santa con un Eurogruppo straordinario del 25-26 aprile.
Ma come questo sia possibile apparirà nei prossimi giorni.


M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto