Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Diamo alcuni dati, altrimenti parliamo ... greco :D.

Luglio 2017 - Ced. 4,3
Isin GR0124029639 - ora 99,20 -
Min. 98,80 - Max 100,52 (?)

Luglio 2018 - Ced. 4,6
Isin GR0124030645 - ora 99,78 -
Min. 98,70 - Max 99,78

Marzo 2026 - Ced. 5,3
Isin GR0133004177 - ora 97,33
Min. 96,52 - Max 97,43.

Ovviamente il min e max è di oggi.
 

tommy271

Forumer storico
mi sembra che stiamo ripeggiorando sono entrato ora e ci rimetto un paio di 100 €:sad:

La situazione è instabile. Probabilmente si può trattare di una lunga fase di ritracciamento.
Stiamo a vedere: prendere decisioni è molto difficile.

Le proposte dell'esecutivo che prevedevano il blocco delle assunzioni pubbliche ed il congelamento di salari e pensioni al di sopra dei 2000 euro sono state ritirate su pressioni all'interno dello stesso Pasok e da parte sindacale.
La pillola è amara da digerire.
 

porchetto

la casa non fallisce
secondo me sarà possibile rientrare più bassi mi dispiace non essere uscito dal titolo prima, peraltro avevo intensione di tirargli il collo prima o poi è un csm

poi non credo assolutamente ceh la grecia possa fare default altrimenti si rompe l'europa dell'euro.

i greci pagheranno lacrime e sangue altro che argentina
 

METHOS

Forumer storico
secondo me sarà possibile rientrare più bassi mi dispiace non essere uscito dal titolo prima, peraltro avevo intensione di tirargli il collo prima o poi è un csm

poi non credo assolutamente ceh la grecia possa fare default altrimenti si rompe l'europa dell'euro.

i greci pagheranno lacrime e sangue altro che argentina

se crolla la grecia se ne porta parecchi altri dietro anche per spinte speculative.
Ho paura che nei prox anni non solo i greci pagheranno lacrime e sangue ma anche noi.
 

porchetto

la casa non fallisce
sta andando giù a piombo ho fatto bene a vendere
bisogna seguire il trend peccato non aver preso profitto prima
mi sembra si sta verificando un nuovo panic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto