Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Tranquilli, qui non fallisce nessuno.
Altrimenti i prossimi siamo noi. E allora son guai ....
Comunque un pò di panico fa bene ...
 

troppidebiti

Forumer storico
mah,,,tutti che si riempiono di paroloni EUROPA EUROPA ecc...io so solo che in europa ognuno si fa i propri bip germania francia in testa...figuriamoci se cacciano dindini per la Grecia?!?:lol::lol:

ma anche se gli stati membri aiutassero la grecia i piccioli come sappiamo prima o poi vanno restituiti



islanda e usa non sono nelle stesse condizioni ..perchè possono stampigliare tutte le monete di cui necessitano

alla Grecia conviene o non conviene defaultare?

se andasse in default verrebbe cacciata dall' europa?

io dico 1)si 2)no





in Grecia ci sono disordini quasi quotidiani mi ricorda molto il pre-default dell' Argentina:lol::lol::lol:

:D:D


p.s. un complimento al furbone che ha acquistato a 84,7 quando otc è a 84,3:D:D:D
 

tommy271

Forumer storico
mah,,,tutti che si riempiono di paroloni EUROPA EUROPA ecc...io so solo che in europa ognuno si fa i propri bip germania francia in testa...figuriamoci se cacciano dindini per la Grecia?!?:lol::lol:

ma anche se gli stati membri aiutassero la grecia i piccioli come sappiamo prima o poi vanno restituiti



islanda e usa non sono nelle stesse condizioni ..perchè possono stampigliare tutte le monete di cui necessitano

alla Grecia conviene o non conviene defaultare?

se andasse in default verrebbe cacciata dall' europa?

io dico 1)si 2)no





in Grecia ci sono disordini quasi quotidiani mi ricorda molto il pre-default dell' Argentina:lol::lol::lol:

:D:D


p.s. un complimento al furbone che ha acquistato a 84,7 quando otc è a 84,3:D:D:D

Probabilmente il paese che detiene più bond greci è la Germania.
Giocoforza, l'interesse di tutti a tenere in piedi la "baracca".
 

malvi88

Forumer attivo
Se cede la Grecia crolla tutta l'impalcatura dell'euro.
Il debito rispetto al PIL è alto ma non sono cifre incredibili.

Ci sono paesi molto più a rischio in Europa, ma probabilmente fanno meno notizia.


si è vero quel che dici, ma non hanno un legame così stretto, quale quello che deriva dalla moneta unica.
 

METHOS

Forumer storico
Infatti i valori paiono in risalita.
Un'occasione mancata? Oppure un temporaneo rientro?

ma penso di occasioni la grecia ne fornirà parecchie in futuro (una delle migliori era stata un pò di mesi fa quando anche i nostri cct erano scesi di parecchio), in ogni caso il default della grecia a oggi mi sembra altamente improbabile.

sto monitorando questa GR0124026601
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto