Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
MA su quali mercati opereranno?
Tutti i mercati da stoccarda a milano ecc.....ecc....??
Perchè io di dindini su milano ne vedo pochi non credi?

tutto si allinea, dove è ininfluente, basta aspettare, e non essere troppo esosi. perchè chi pensa che il peggio è passato non si rende conto che il peggio o meglio l'inevitabile è solo ritardato
 

Imark

Forumer storico
Mah, dovessi decidere io, non avrei fretta neanche a vendere... si viene da così in basso... ;) occorre un po' di sangue freddo...
 

bosmeld

Forumer storico
io personalmente per ora mantengo...

poi si vedrà.

certo non ho intenzione di cassettare tds greci, quello è sicuro...


come i prezzi arriveranno al mio tp 2014 a 90, ma mi sa che lo porto a 95


vendo e mai più comprerò titoli di stato greci, a meno di un eventuale nuova crisi:):)
 

Grisù

Forumer attivo
MA su quali mercati opereranno?
Tutti i mercati da stoccarda a milano ecc.....ecc....??
Perchè io di dindini su milano ne vedo pochi non credi?

Sui mercati tedeschi i volumi a metà giornata sono più sostenuti di quanto si è visto nelle ultime settimane:
1273487612untitled.jpg
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
stai comprando o vendendo o aspettando?

aspettando. non ho fretta. ho acquistato anche troppo presto. ma pazienza. sono dentro con circa il 20% del mio capitale mobiliare. alla faccia della diversificazione. ma la domanda è, ai valori di giovedi e venerdi avrei avuto il coraggio di entrare con il 20% del capitale ? la risposta è ovviamente no, quindi alla fine guadagnerò la stessa cifra avendone però investiti molti di più. amen.
 

Grisù

Forumer attivo
Questa strategia di pubblicizzare il tutto non mi convince, vogliono far risalire i corsi per far si che poi sia il mercato a sostenerne i valori.

-------

ROMA, 10 maggio (Reuters) - La Banca d'Italia conferma di aver iniziato ad operare sui mercati come previsto dall'accordo da 750 miliardi di euro raggiunto durante la notte tra Unione europea e Fondo monetario internazionale per spegnere la crisi del debito dell'area della moneta unica.
"Anche la Banca d'Italia ha cominciato ad acquistare titoli di Stato della zona euro", ha detto la portavoce della Banca d'Italia.
Avevano già detto di essere attive sul mercato Banca di Francia, Bundesbank e Banca di Finlandia.
 

bosmeld

Forumer storico
Euro-16: Banche centrali non acquistano titoli italiani e spagnoli (fonte) MILANO (MF-DJ)--Gli acquisti di bond da parte delle banche centrali europee riguardano titoli greci, portoghesi e irlandesi, mentre sarebbero escluse obbligazioni di titoli italiani e spagnoli. Lo ha rivelato a Mf-Dow Jones un analista di un istituto bancario, aggiungendo che con ogni probabilita' le operazioni sui titoli di debito sovrano greci sono realizzate dalla stessa Banca centrale di Atene. red/lca [email protected] (END) Dow Jones Newswires May 10, 2010 06:30 ET (12:30 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto