Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
GRECIA: QUASI DIMEZZATI INTERESSI SU BOND DECENNALI

(AGI) - Londra, 10 mag. - Si sono quasi dimezzati gli interessi che la Grecia dovra' pagare sui bond pubblici decennali. I rendimenti, che venerdi' scorso erano schizzati al 12,1% sono scesi al 6,5%, dopo il varo del maxi-piano salva-euro. Lo spread tra il rendimento dei bond decennali greci e bund tedeschi scende di quasi 600 punti base, da 1.047 a 464 punti.
Anche il differenziale tra btp italiani e bund tedeschi scende sotto i 100 punti base, dopo essere salito venerdi' a 164 punti.

***
:up::up::up:.

Presumibilmente arriveranno intorno al 4,5/5%?
.

Se posso chiertelo Tom...qual'è la tua strategia con questi bonds? cassetto o appena ricuci le perdite venderli, magari accontentandoti di un piccolo gains?
 

tommy271

Forumer storico
Se posso chiertelo Tom...qual'è la tua strategia con questi bonds? cassetto o appena ricuci le perdite venderli, magari accontentandoti di un piccolo gains?

Sarei propenso per la seconda ipotesi. Preferirei però un gain grande, rispetto ad uno piccolo.
Questa mattina abbiamo visto l'onda d'urto della BCE, nei prossimi giorni vedremo a che punto i mercati si stabilizzano.
Credo che fino all'estate con i bond Grecia non dovremmo avere grossi problemi.
 

belindo

Guest
Sarei propenso per la seconda ipotesi. Preferirei però un gain grande, rispetto ad uno piccolo.
Questa mattina abbiamo visto l'onda d'urto della BCE, nei prossimi giorni vedremo a che punto i mercati si stabilizzano.
Credo che fino all'estate con i bond Grecia non dovremmo avere grossi problemi.

Però non mi sembrano volumi paurosi, o il sito di Unicredit è un fuso?
Per esempio il '37 non ha ancora scambiato 500k cosa abbastanza strana.................
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
In tanto prendiamoci questo lieve + 22/23 % :D

Sarei propenso per la seconda ipotesi. Preferirei però un gain grande, rispetto ad uno piccolo.
Questa mattina abbiamo visto l'onda d'urto della BCE, nei prossimi giorni vedremo a che punto i mercati si stabilizzano.
Credo che fino all'estate con i bond Grecia non dovremmo avere grossi problemi.
 

Grisù

Forumer attivo
I volumi ci sono è che non si riesce a scambiare con questi scostamenti...

1273484645untitled.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto