Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alobar

So di non sapere...
Io sono ad un 3,5% di esposizione complessiva sulla Grecia... può darsi che arrivi ad un 5% utilizzando uno dei due titoli indicizzati indicati da te e da Ginestra... ;)

La pazienza purtroppo non è il mio forte, e quindi stamattina sono entrato anche nell'indicizzato OTC 2030 a 73, sparando le ultime cartucce. Ora stiamo a vedere cosa succede... Buona giornata a tutti!;)
 

Alobar

So di non sapere...
Sapete a che quota acquista il MM sul 25i? Con i cinque livelli non lo vedo più...

Questo il book su BPM: mi pare che sia a 82.86 in denaro e a 85.86 in lettera.

1261128097capture.jpg
 

malvi88

Forumer attivo
La pazienza purtroppo non è il mio forte, e quindi stamattina sono entrato anche nell'indicizzato OTC 2030 a 73, sparando le ultime cartucce. Ora stiamo a vedere cosa succede... Buona giornata a tutti!;)

Stessa cosa vale per me, entrato 2 giorni fa a 75.6000 sul 2030 con quasi il 4% del ptf
 

tommy271

Forumer storico
Oggi apertura molto tranquilla, il MM mediamente posizionato sopra le chiusure di ieri.
Piccola scivolata sul GGBei 25 a 84,32, con il MM intorno a quota 85. Titolo da tenere d'occhio per il basso livello raggiunto ma suscettibile di ulteriori cali o discreti rimbalzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto