Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1
E' il titolo "più amato dagli italiani" e credo, meno da fondi e banche. Forse questo gli ha impedito un crollo più marcato, rispetto alla bontà del titolo, e una notevole capacità di galleggiamento.
Io sono ad un 3,5% di esposizione complessiva sulla Grecia... può darsi che arrivi ad un 5% utilizzando uno dei due titoli indicizzati indicati da te e da Ginestra...
La pazienza purtroppo non è il mio forte, e quindi stamattina sono entrato anche nell'indicizzato OTC 2030 a 73, sparando le ultime cartucce. Ora stiamo a vedere cosa succede... Buona giornata a tutti!
La pazienza purtroppo non è il mio forte, e quindi stamattina sono entrato anche nell'indicizzato OTC 2030 a 73, sparando le ultime cartucce. Ora stiamo a vedere cosa succede... Buona giornata a tutti!
Oggi apertura molto tranquilla, il MM mediamente posizionato sopra le chiusure di ieri.
Piccola scivolata sul GGBei 25 a 84,32, con il MM intorno a quota 85. Titolo da tenere d'occhio per il basso livello raggiunto ma suscettibile di ulteriori cali o discreti rimbalzi.