Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Ci sono anche io sulla 2019 6,5% a 102 che però tenete sempre un po' in disparte nei discorsi purtroppo. Ma nel mio caso io non posso che attendere o fare una brutta fine...

Siamo in tanti nella tua situazione, chi più, chi meno, in loss ...
I gain sono frutto di un'attività intraday o su base settimanale ... se si ha la fortuna di cogliere il timing giusto.

Le alternative non sono molte: vendere, tenere o mediare. Ad ognuno la scelta ...
 

Gaudente

Forumer storico
Ci sono anche io sulla 2019 6,5% a 102 che però tenete sempre un po' in disparte nei discorsi purtroppo. Ma nel mio caso io non posso che attendere e fare una brutta fine...
Corretto :-o
 

Allegati

  • SummaryChart_image.aspx.png
    SummaryChart_image.aspx.png
    16,6 KB · Visite: 286

Jessica.

out of time...
Siamo in tanti nella tua situazione, chi più, chi meno, in loss ...
I gain sono frutto di un'attività intraday o su base settimanale ... se si ha la fortuna di cogliere il timing giusto.

Le alternative non sono molte: vendere, tenere o mediare. Ad ognuno la scelta ...

si puo' anche swicciare...su scadenze piu' lunghe mantenendo inalterato il nominale... porti a casa del capitale investito e quindi diminuisci l'esposizione...
Io sto' facendo cosi'.. sto' vendendo il '24 e comprando il '25TV
E' chiaro che l'operazione e' esclusivamente difensiva.... non sto' cercando interessi piu' alti
 

Gaudente

Forumer storico
lo purtroppo, lo so

ma secondo te è possibile una risalita? Ma una vera, non da 4 millimetri!
auff...come dovrei risponderti ? Stavo per scrivere un secco no , l'unica cosa che potrebbe farti trovare il coraggio di vendere in barba al mastino .... ma se poi dovesse per miracolo risalire , chi se la prende una simile responsabilita' ? Amico mio, nel bene e nel male, questa scelta spetta solo a te :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto