Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Bisognerebbe sapere che cedole ha pagato nel 2008 e 2009 per poter calcolare il floor di rimborso residuo ... la cedola in corso su onvista e' indicata al 2,468% mentre a Francoforte e' indicata con un trattino "-" che io interpreto come zero :-?
altro mistero goyax riporta oggi Berlino (onvista) a 37 ( e collima con il sito onvista) e Francoforte a 27 , mentre il sito di Francoforte riporta 48 sia come quotazione odierna che come minimo dell'anno :-?

Se vi interessano i "ciofeconi" meglio la CMS 20, almeno si difende bene.

eh ma questa XS0223870907 è una "ciofecona minoica" :lol:

purtroppo mi sa che non c'è controparte :-?
 

ginestra

Forumer attivo
Bisognerebbe sapere che cedole ha pagato nel 2008 e 2009 per poter calcolare il floor di rimborso residuo ... la cedola in corso su onvista e' indicata al 2,468% mentre a Francoforte e' indicata con un trattino "-" che io interpreto come zero :-?
altro mistero goyax riporta oggi Berlino (onvista) a 37 ( e collima con il sito onvista) e Francoforte a 27 , mentre il sito di Francoforte riporta 48 sia come quotazione odierna che come minimo dell'anno :-?


ma quanto rende come zero coupon ?
a 27 il 300% in 15 anni .... 20% anno
 

troppidebiti

Forumer storico
perchè qualcuno non fa una chiamata ad iwbank?

forse nel lungo termine in dosi omeopatiche può essere un titolo valido giusto per sapere la quotazione:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto