g.ln
Triplo Panico: comprare
risalita, ridalita, risalita
- la risalita non credo si fermi alle quotazioni di oggi;
- un mese fa eravamo incredibilmente quasi ai minimi, pur con il sostegno dell'Europa che era sempre lì;
- vi è qualche notizia, a noi per adesso sconosciuta, che i prezzi in salita stanno scontando (aumento rating già deciso?);
La strada è lunga? ma ti ricordi le 20 figure di aumento tra il 7 maggio (19 6% a 64) e il 14 maggio (19 6% a 84,12, e io ne so qualcosa )
E se oggi hai comprato qualcosetta......in fondo, in fondo concordi con me .
Speriamo di averci azzeccato e specialmente io che son dentro pesantemente in Grecia a prezzi relativamente bassi!
Ciao, Giuseppe
Si Ferdo, quello che dici è vero! Però:non sarei così ottimista;
ti faccio un breve esempio:
solo l'11 agosto la 2019 6% quotò: 74,70 / 75,70;
oggi 74,71 / 75,31
certo i volumi sono ben altri, ma siamo lì con le quotazioni del decennale.
C'è anche da dire che sempre quel giorno:
2025: 51,91/52,96 oggi 55/55,82
2014: 82,40/82,77 oggi 85,43/86
quindi la 2019 è rimasta indietro (o si era affossata di più successivamente).
E considera che in maggio/giugno tra 2014 e 2019 c'erano 5 punti di differenza, ora siamo a 10!
La strada è ancora lunga, lunghissima!
Cmq io oggi ho comprato ancora qualcosetta!
- la risalita non credo si fermi alle quotazioni di oggi;
- un mese fa eravamo incredibilmente quasi ai minimi, pur con il sostegno dell'Europa che era sempre lì;
- vi è qualche notizia, a noi per adesso sconosciuta, che i prezzi in salita stanno scontando (aumento rating già deciso?);
La strada è lunga? ma ti ricordi le 20 figure di aumento tra il 7 maggio (19 6% a 64) e il 14 maggio (19 6% a 84,12, e io ne so qualcosa )
E se oggi hai comprato qualcosetta......in fondo, in fondo concordi con me .
Speriamo di averci azzeccato e specialmente io che son dentro pesantemente in Grecia a prezzi relativamente bassi!
Ciao, Giuseppe