Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Bene ...il 2019 6% in meno di 10gg ha fatto un +15%....penso più o meno così anche gli altri....... come avevo postato 20gg fa circa la visita negli usa dei ns amici sirtaki ...sta avendo i suoi effetti......

Forse più che la visita negli Usa, l'arrivo di Cinesi e Arabi ...
Il tutto accompagnato da dati macroeconomici incoraggianti.

Comunque, stamattina, citavo il "Piano Marshall" per la Grecia da parte di Russia, Cina e Paesi Arabi. Dimenticavo gli USA che certamente saranno della partita.
Se non altro per non rischiare di essere tagliati fuori dalle strategie nel Mediterraneo Orientale.
 

Vet

Forumer storico
Forse più che la visita negli Usa, l'arrivo di Cinesi e Arabi ...
Il tutto accompagnato da dati macroeconomici incoraggianti.

Comunque, stamattina, citavo il "Piano Marshall" per la Grecia da parte di Russia, Cina e Paesi Arabi. Dimenticavo gli USA che certamente saranno della partita.
Se non altro per non rischiare di essere tagliati fuori dalle strategie nel Mediterraneo Orientale.



Per me tutto parte sempre dagli americani.....e la loro finanza a condizionare tutto il resto del pianeta.......tutto parte sempre e comunque da lì
 

tommy271

Forumer storico
Per me tutto parte sempre dagli americani.....e la loro finanza a condizionare tutto il resto del pianeta.......tutto parte sempre e comunque da lì

Non c'è alcun minimo dubbio che le chiavi sono a Wall Street.
Io rimango però dell'avviso che c'è qualcuno che vuole un euro forte ed un dollaro debole, oppure un euro e un dollaro forte.
In questa dialettica si inseriscono le forze in campo: la Grecia rimane il paese sulla linea del fronte.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
si continua a salire, bene

Il fatto è che piano piano si continua a salire, senza strappi. Vediamo se dura :rolleyes:. Intanto tutti e tre i titoli greci in portafoglio (19 6% e 6,5% - 14 5,50%) hanno superato il pmc :). Ma scusate, vi è qualcun altro che ai prezzi di oggi è vicino o sopra il pmc, manca tanto ;) ?
Buona serata, Giuseppe
 

discipline

Forumer storico
Il fatto è che piano piano si continua a salire, senza strappi. Vediamo se dura :rolleyes:. Intanto tutti e tre i titoli greci in portafoglio (19 6% e 6,5% - 14 5,50%) hanno superato il pmc :). Ma scusate, vi è qualcun altro che ai prezzi di oggi è vicino o sopra il pmc, manca tanto ;) ?
Buona serata, Giuseppe

ho anche io la 14 e la 19 6%. sulla prima sono sopra di un 2% scarso, sulla seconda sono ancora sotto di un 8% abbondante. ho in mente quota 90 sulla prima e 85 sulla seconda per alleggerire un po', almeno i lotti presi sui crolli.
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Il fatto è che piano piano si continua a salire, senza strappi. Vediamo se dura :rolleyes:. Intanto tutti e tre i titoli greci in portafoglio (19 6% e 6,5% - 14 5,50%) hanno superato il pmc :). Ma scusate, vi è qualcun altro che ai prezzi di oggi è vicino o sopra il pmc, manca tanto ;) ?
Buona serata, Giuseppe

io ho 40K della 2025 ad un pmc di circa 50, direi che è stato nettamente superato :)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
piccoli gain

ho anche io la 14 e la 19 6%. sulla prima sono sopra di un 2% scarso, sulla seconda sono ancora sotto di un 8% abbondante. ho in mente quota 90 sulla prima e 85 sulla seconda per alleggerire un po', almeno i lotti presi sui crolli.

Bene, direi situazione non compromessa :). Speriamo ancora in una costante risalita per alleggerire un po' in piccolo gain ;). Anche se analoghe cedole da qualche altra parte è difficile trovarle :D.
Sai che io sostengo, da mesi, che l'UE non farà fare default o ristrutturazioni alla terra origine della sua civiltà. Adesso si parla addirittura di aumento del rating.
Buonanotte, Giuseppe
 

discipline

Forumer storico
Bene, direi situazione non compromessa :). Speriamo ancora in una costante risalita per alleggerire un po' in piccolo gain ;). Anche se analoghe cedole da qualche altra parte è difficile trovarle :D.
Sai che io sostengo, da mesi, che l'UE non farà fare default o ristrutturazioni alla terra origine della sua civiltà. Adesso si parla addirittura di aumento del rating.
Buonanotte, Giuseppe

non era compromessa -10 punti fa, figuriamoci ora..
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Finalmente!

io ho 40K della 2025 ad un pmc di circa 50, direi che è stato nettamente superato :)

Direi di si, è a più di 55 :up::up::up:. Si vede che hai acquistato in pieno panico!
Sono sicuro che la quota dei soddisfatti della Grecia aumenterà nei prossimi giorni! :D
Buonanotte, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto