Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaudente

Forumer storico
[/I]

Continuo a credere che questa donna e i suoi parenti e amici stiano comprando titoli greci e irlandesi, anche perchè i volumi mi sembrano in aumento :lol:.
Ciao, Giuseppe
Mi ricordi gli obbligazionisti Parmalat che a una settimana dal default continuavano ad affermare che era tutta una manovra di Tanzi per ricomprarsi i bond a sconto.
 

sethi

Forumer storico
Si.....bhe.....io a gaudente ho risposto scherzando anche perchè non ritengo al contrario di quanto sostiene Lui che la Grecia dia default però premetto e l'ho sempre scritto che io ho una diversificazione minima in grecia e neanche in tds ma con un etf che si basa sul mercato ellenico, ma ripeto la diversificazione è veramente minima, 0.55% del capitale totale..........l'avevo già postato e ora lo riposto , infatti propendo per il fatto che se il mercato ellenico dovesse ripartire in borsa vedremo buone performance superiori ai tds .......
 

Noloss

Forumer attivo
be' per intanto oggi gli unici segni verdi che vedo sono su un paio di tds greci, perchè il resto è rosso sangue

Secondo me sarà così per un bel po' di tempo. Ci sono troppi problemi da chiarire e non basta un giorno o una settimana. Se almeno si mettessero a tavolino tutti insieme e la smettessero di dichiarare un giorno sì e uno no qualsiasi cosa gli vengano in mente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto