Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo Odiot

Giovane Povero
Ammazza Troppidebiti... Dopo i tuoi paragoni lehamniani... Io tocco ferro!!

@ Jessica... Per la tua entrata, non potevi prendere a paragone le piazze tedesche, che questa mattina avevano aperto in netto ribasso? I tedeschi sono avanti... Forse...
 

tommy271

Forumer storico
Spread Grecia/Germania aggiorna massimo da Uem a 346 pb

mercoledì 27 gennaio 2010 14:58

ATENE, 27 gennaio (Reuters) - Il differenziale fra i rendimenti dei benchmark decennali greco e tedesco è balzato a 346 punti base, aggiornando ancora una volta il massimo dall'ingresso della Grecia nella zona euro.
Il Credit default swap greco, il costo per assicurare il paese dal rischio dafault, a 5 anni è salito fino a 350.500 euro per 10 milioni di euro di esposizione.
Ieri in chiusura a New York il costo era di 324.000 euro.
La Grecia ha smentito notizie stampa in base alle quali Atene avrebbe conferito a Goldman Sachs (GS.N: Quotazione) il mandato di vendere alla Cina bond greci per 25 miliardi di euro. E in seguito anche Goldman ha smentito la circostanza.
 

Gaudente

Forumer storico
Il rinnovo del debito costerà molto caro alla Grecia :sad:.
Infatti se Papacoso avesse davvero a cuore le sorti della nazione dichiarerebbe default subito per fermare la crescita esponenziale del debito e negoziare una ristrutturazione accettabile.
Prevedo in futuro un bel thread "Grecia sporco stato canaglia" :-o
 

troppidebiti

Forumer storico
cmq si capisce che a questi non frega un tubo delle rassicurazioni o della politica fiscale hanno solo puntato una preda e la stanno sbranando:D:D
 

troppidebiti

Forumer storico
piatto ricco mi ci ficco


SPREAD RENDIMENTI TITOLI 10 ANNI ITALIA/GRECIA SALE A 90 PB, MASSIMO DA 22 GENNAIO, SEGUE MOVIMENTO GRECIA E PORTOGALLO
 

Jessica.

out of time...
Ammazza Troppidebiti... Dopo i tuoi paragoni lehamniani... Io tocco ferro!!

@ Jessica... Per la tua entrata, non potevi prendere a paragone le piazze tedesche, che questa mattina avevano aperto in netto ribasso? I tedeschi sono avanti... Forse...


i riferimenti li prendo proprio dalla piazza tedesca e stamattina all'apertura la situazione era tranquilla...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto