Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MARATONETA

Forumer storico
:ciao: Siamo naviganti coraggiosi, e abbiamo ottimo equipaggio :up:.
Come i marinai delle tre caravelle di Colombo, fra non molto grideremo terra, terra, terra!
Ciao, ciao, Giuseppe
Propongo a tutti gli amici di inviare un nome per battezzare la nostra barchetta; comincerei intanto ad escludere Bismarck, Zeppelin, Titanic.......
 

giub

New Membro
:ciao: Siamo naviganti coraggiosi, e abbiamo ottimo equipaggio :up:.
Come i marinai delle tre caravelle di Colombo, fra non molto grideremo terra, terra, terra!
Ciao, ciao, Giuseppe


purtroppo io comincio a sentire i piedi bagnati....e la terra ancora non si scorge, nemmeno dal pennone di Tommy....
 

innocentiproject

Forumer attivo
Ma allora se davvero nessuno lo vuole alla Grecia non bisognerebbe fare prestiti ma dare contributi a fondo perduto , con i prestiti il rapporto debito/PIL continua a spiralare fuori controllo , non c'e' modo di ottenere un avanzo primario sufficiente a bloccarne la crescita esponenziale, neanche mettendo Paperone alle Finanze e mandando la Banda Bassotti a riscuotere i tributi.

ciao,
magari la mia è una sciocchezza semplicistica ma a mio discutibile parere hanno gia avuto un prestito "a fondo perduto" dalla BCE che ha comprato tanti GGB, e per statuto la BCE non puo fare operazioni di CG quindi x la Grecia quello sara un BUYBACK silente e indolore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto