Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao: Siamo naviganti coraggiosi, e abbiamo ottimo equipaggio :up:.
Come i marinai delle tre caravelle di Colombo, fra non molto grideremo terra, terra, terra!
Ciao, ciao, Giuseppe
Propongo a tutti gli amici di inviare un nome per battezzare la nostra barchetta; comincerei intanto ad escludere Bismarck, Zeppelin, Titanic.......

:ciao: Siamo naviganti coraggiosi, e abbiamo ottimo equipaggio :up:.
Come i marinai delle tre caravelle di Colombo, fra non molto grideremo terra, terra, terra!
Ciao, ciao, Giuseppe

purtroppo io comincio a sentire i piedi bagnati....e la terra ancora non si scorge, nemmeno dal pennone di Tommy....

Ma allora se davvero nessuno lo vuole alla Grecia non bisognerebbe fare prestiti ma dare contributi a fondo perduto , con i prestiti il rapporto debito/PIL continua a spiralare fuori controllo , non c'e' modo di ottenere un avanzo primario sufficiente a bloccarne la crescita esponenziale, neanche mettendo Paperone alle Finanze e mandando la Banda Bassotti a riscuotere i tributi.

ciao,
magari la mia è una sciocchezza semplicistica ma a mio discutibile parere hanno gia avuto un prestito "a fondo perduto" dalla BCE che ha comprato tanti GGB, e per statuto la BCE non puo fare operazioni di CG quindi x la Grecia quello sara un BUYBACK silente e indolore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto