Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LUP1051

Guest
Tutti qui a piangere sui nostri poveri Tds greci.

Oggi piccolo incremento sul 37 nostrano,,,,,, 79 ritengo quota interessante; poi casomai ritesta i minimi di 77.......

Come dire, se qualcuno piange,,,,,altri non ridono.

Ps) Visto che si può anche giocare: Per sfogliare la margherita, è presto vero???. EU, si salva o non si salva???
 

tommy271

Forumer storico
Papandreou trips to Brussels, Paris


Prime minister George Papandreou leaves for Brussels on Wednesday afternoon for a meeting with European Council president Herman Van Rompuy, and then on to Paris to meet with French president Nicolas Sarkozy, before Friday's extraordinary EU summit and informal meeting of eurogroup leaders in Brussels on Friday and the March 24-25 EU summit.

Earlier on Wednesday, Papandreou will chair a meeting of the Government Council for Foreign and Defence affairs (KYSEA), followed by a Cabinet meeting.

(ana.gr)
 

frmaoro

il Fankazzista
non vi aspettate niete da questi barboni europei rimanderanno tutto al 25/3 e poi al mese successivo pultroppo o per fortuna
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Foreign players hold stocks in February



Positions held by foreign investors in the Athens bourse were mostly unchanged in February despite the country’s deteriorating macroeconomic health, according to figures released on Wednesday.

Hellenic Exchanges, the group that operates the Athens bourse, said that foreign players held 51.2 percent of shares traded on the Greek stock market at the end of February, versus 51.6 percent in January and 50.4 percent in December.

“In February, foreign investors showed a marginal outflow of funds to the order of 3.1 million euros. Greek investors were buyers, showing an inflow of 8.5 million euros,” it said in a statement.

In the month of February, the bourse's total market capitalization rose 2.5 percent from the previous month to 60.9 billion euros. It stood at 73.5 billion euros a year earlier.

Shares traded on the Athens bourse last month were worth 2.96 billion euros, 32 percent higher than in January, the statement added.


ekathimerini.com , Wednesday March 9, 2011 (13:56)
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
non vi aspettate niete da questi barboni europei rimanderanno tutto al 25/3 e poi al mese successivo

La riunione dell'11 servirà per preparare il terreno per l'intesa del 25.
Su alcuni punti abbiamo fatto passi significativi, su altri la discussione è ancora aperta.
Un accordo è ineludibile: se poi sarà di alto o basso livello lo vedremo...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Cerco il rimbalzo ....

Salve a tutti ...cerco il rimbalzo ed ho parecchie cartucce da sparare ...sono uscito per 250k di Övag eseguito a 39,50% ...ho dentro ordine per 50k nominale Grecia 2016 a 62,20/100 ...entrerò su più scadenze e posso vendere anche il restante Övag per altre 750k nominali nei prossimi giorni essendo in Gain ...credo in Övag ..ma cerco un mordi e fuggi da 5% in poche settimane ...posso fare più posizioni se scendono tanto meglio mi faccio tuta la discesa ...per chi non mi conosce ...lavoro anche in leva ....adesso sono a 140k ...Buona Giornata a tutti e Buona Fortuna:up:
 

tommy271

Forumer storico
Salve a tutti ...cerco il rimbalzo ed ho parecchie cartucce da sparare ...sono uscito per 250k di Övag eseguito a 39,50% ...ho dentro ordine per 50k nominale Grecia 2016 a 62,20/100 ...entrerò su più scadenze e posso vendere anche il restante Övag per altre 750k nominali nei prossimi giorni essendo in Gain ...credo in Övag ..ma cerco un mordi e fuggi da 5% in poche settimane ...posso fare più posizioni se scendono tanto meglio mi faccio tuta la discesa ...per chi non mi conosce ...lavoro anche in leva ....adesso sono a 140k ...Buona Giornata a tutti e Buona Fortuna:up:

Il rimbalzo lo cerchiamo tutti, e non da oggi ... :lol:.

Dopo la giornata disastrosa di ieri, ci siamo assestati intorno ai 969 pb. sul Bund. Quota che è rimasta pressochè invariata per tutta la giornata.
I minimi storici sono tra i 1050/1070 pb.

Oggi la Borsa di Atene, sorprendendo molti, ha chiuso con un + 1,02 a 1541 punti. Bassi volumi di scambio a 87 MLN.
Probabilmente solo un rimbalzo tecnico, prima del Vertice di Venerdì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto