Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1
Sui book con il denaro da 1 K, possono divertirsi come vogliono.
Come, ad esempio, riempire i cinque livelli con 1K...
La situazione a livello di spread è stabile.
....non aspetto altro per fare il pieno ...ma qui mi sa che è dura a scendere non vedo spike....ci vorrebbero per un paio di giorni delle belle candelone e poi suuuuu
Sono io il primo a dire che la situazione non è "rosa e fiori", la pressione della lettera in questi frangenti è dominante.
D'altra parte, concorderai che i nostri titoli sono pressochè illiquidi, bastano pochi scambi per far affondare una posizione.
Tenendo d'occhio lo spread ho più il polso della situazione ... poi gli scambi si adegueranno.
Sui book con il denaro da 1 K, possono divertirsi come vogliono.
Come, ad esempio, riempire i cinque livelli con 1K...
La situazione a livello di spread è stabile.
Su questi titoli ci prenderanno per logoramento ... .
La mia risposta non era una critica, tra l'altro sono dati di fatto quelli che hai postato, unicamente sul MOT (peggio ancora il TLX) il den/lett a volte è fatto da 1K con trappole sparse sui vari livelli.
Sono io il primo a dire che la situazione non è "rosa e fiori", la pressione della lettera in questi frangenti è dominante.
D'altra parte, concorderai che i nostri titoli sono pressochè illiquidi, bastano pochi scambi per far affondare una posizione.
Tenendo d'occhio lo spread ho più il polso della situazione ... poi gli scambi si adegueranno.
La Grecia ritiene ''imperdonabile'' l'ennesimo taglio del rating deciso da Moody's, la cui tempistica pone ''seri interrogativi''. Lo dice il ministro dell'Economia greco Papaconstantinou, in una lettera inviata al presidente dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker, a quello della Bce Jean-Claude Trichet e al Commissario Ue agli Affari monetari Olli Rehn. Secondo Papaconstantinou Moody's ha ignorato gli sviluppi positivi evidenziati dalle valutazioni dell'Ue e del Fondo monetario internazionale.