Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Il dato è che i 5 migliori livelli del denaro sono riempiti con taglio 1k o quasi, lato lettera ci sono quantità x50...

Sono io il primo a dire che la situazione non è "rosa e fiori", la pressione della lettera in questi frangenti è dominante.
D'altra parte, concorderai che i nostri titoli sono pressochè illiquidi, bastano pochi scambi per far affondare una posizione.
Tenendo d'occhio lo spread ho più il polso della situazione ... poi gli scambi si adegueranno.
 

tommy271

Forumer storico
sai un tantino di depressione ... sempre certi della vittoria finale
però che pal.le

Su questi titoli ci prenderanno per logoramento ... :D.
La mia risposta non era una critica, tra l'altro sono dati di fatto quelli che hai postato, unicamente sul MOT (peggio ancora il TLX) il den/lett a volte è fatto da 1K con trappole sparse sui vari livelli.
 

discipline

Forumer storico
Sono io il primo a dire che la situazione non è "rosa e fiori", la pressione della lettera in questi frangenti è dominante.
D'altra parte, concorderai che i nostri titoli sono pressochè illiquidi, bastano pochi scambi per far affondare una posizione.
Tenendo d'occhio lo spread ho più il polso della situazione ... poi gli scambi si adegueranno.
E' come se tanti, con importi a cifra tonda, dovessero ancora liberarsene...
 

frmaoro

il Fankazzista
La Grecia ritiene ''imperdonabile'' l'ennesimo taglio del rating deciso da Moody's, la cui tempistica pone ''seri interrogativi''. Lo dice il ministro dell'Economia greco Papaconstantinou, in una lettera inviata al presidente dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker, a quello della Bce Jean-Claude Trichet e al Commissario Ue agli Affari monetari Olli Rehn. Secondo Papaconstantinou Moody's ha ignorato gli sviluppi positivi evidenziati dalle valutazioni dell'Ue e del Fondo monetario internazionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto