frank73
OPTION TRADER
guarda che i miei bond NON li possono toccare
io mi riferivo alle banche
se si proprone una ristrutturazione VOLONTARIA , le banche potrebbero accettare senza troppi drammi un'allungamento
ma a noi non ci possono obbligare
perche' se possono toccare i nostri, allora possono toccare quelli irlandesi, portoghesi, spagnoli, italiani
e secondo te se la vecchietta va in banca a fare il bot di un anno e le dicono" guardi che se domani l'italia ha problemi, il suo bot potrebbero rimborsaglielo con il 30% in meno, oppure tra 10 anni", ma secondo te chi li compra piu'?
per prendere un paio di punti di interesse mi devo prendere tutti quei rischi?
Allora, o mi dai il 10%(MINIMO) anche sul bot annuale, o i soldi me li tengo sotto il materasso
Anche la vecchietta greca la pensava cosi o sbaglio e comprava i titoli a 99/100 che adesso sono a 65/70 ,dal 2013 in poi qualsiasi paese straindebitato e sopratutto aggredito dalla speculazione potra avere l'ombrello dell'esm e allungare tagliare ristrutturare molto meglio che fare mega finanziarie con 1 milione di persone incazzat. nere sotto palazzo chigi o sbaglio?
Considera che sto estremizzando i concetti e facendo ipotesi tra le piu pessimistiche,ma ormai in finanza preferisco cercare sempre di difendermi dai cigni neri che se capitano anche solo una volta ti devastano.
Ultima modifica: