Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MARATONETA

Forumer storico
No, nessun cambio. RIpeto che sono d'accordo con Gaudente per il disastro creato. Ma se uno investe i soldi che si giocherebbe alle macchinette per intenderci, e non sudati col lavoro quotidiano, credo che la scommessa ci possa stare. Sono e resto convinto che non ci sarà nessun default (tipo Argentina per intenderci) ma verrà trovata una soluzione "politica", anche se credo che ne vedremo delle belle. Le dichiarazioni continue non fanno che aumentare l'incertezza e ci sono speculatori in giro per il mondo che si arricchiscono grazie a tale incertezza. Non sono tra quelli, ma i pochi titoli greci che ho li tengo sino alla fine (spero volontaria...tanto per rimanere in gergo positivo).
:V
grazie discepolo, per la precisazione; tutte queste illazioni, alla fine potrebbero anche servire, se il governo greco, non farà orecchie da mercante....
 

cumulate

Forumer storico
salve cumulate, da ragionevolmente negativo a moderatamente negativo?...
cambi gruppo?...

no, niente cambio

chi risponde alla domandina ?

acquistati gli ott 2019 su tlx.

sul rateo mi hanno applicato un'imposizione fiscale che non mi torna.
Non il classico 12,5% ma 20% e spiccioli.

Sto aspettando la risposta della banca ma voi sapete il perchè ?

frmaoro che hai acquistato poco meglio di me, come ti han calcolato il rateo ?
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene ha chiuso in forte calo a - 2,83%, indice ASE a 1487 punti.
Bassi volumi di scambio a 96 MLN, ma superiori rispetto a quelli dei giorni scorsi.

I nostri spread oggi segnano pesantissime perdite nell'ordine di una cinquantina di pb. Ora siamo intorno a 1005 pb.
 

tommy271

Forumer storico
no, niente cambio

chi risponde alla domandina ?

acquistati gli ott 2019 su tlx.

sul rateo mi hanno applicato un'imposizione fiscale che non mi torna.
Non il classico 12,5% ma 20% e spiccioli.

Sto aspettando la risposta della banca ma voi sapete il perchè ?

frmaoro che hai acquistato poco meglio di me, come ti han calcolato il rateo ?

Forse è un problema di rateo, è capitato anche su altri titoli.
Ma FRMoro lo saprà meglio.
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Solo un caso che si ritorni a parlare di Haircut Default con l'euro a 1,45$?Per Me No

Grecia,Irlanda,Portogallo sono tutti falliti da tempo,ma L'Ue con i salvataggi ha fatto si che possano continuare ad onorare i debiti.
Fare Default adesso vorrebbe dire creare una crisi di fiducia superiore a quella del dopo LB.Tutti gli stati sopravvivono grazie ai Bond,creare un precedente vorrebbe dire non poter più emettere,perchè tutti avrebbero un innalzamento di interessi mostruso...compresi i tedeschi tanto virtuosi,con le loro banche gruviera...

Poi tutto può accadere,ma sarebbe veramente un disastro x tutti

Condivido e aggiungo...chi comprerà i miliardi o biliardi o trilioni di quadrilioni di titoli che stanno per essere emessi dopo uno scherzetto del genere?:rolleyes:
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Solo un caso che si ritorni a parlare di Haircut Default con l'euro a 1,45$?Per Me No

Grecia,Irlanda,Portogallo sono tutti falliti da tempo,ma L'Ue con i salvataggi ha fatto si che possano continuare ad onorare i debiti.
Fare Default adesso vorrebbe dire creare una crisi di fiducia superiore a quella del dopo LB.Tutti gli stati sopravvivono grazie ai Bond,creare un precedente vorrebbe dire non poter più emettere,perchè tutti avrebbero un innalzamento di interessi mostruso...compresi i tedeschi tanto virtuosi,con le loro banche gruviera...

Poi tutto può accadere,ma sarebbe veramente un disastro x tutti
salve topgun, con il tuo parere mi sembra che ti schieri tra gli irriducibili: ragionevolmente positivi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto