Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Volevo sapere, solo per curiosità, se russiabond è ancora investito in ggb


Ho fatto toccata e fuga ...sul rimbalzino di alcune settimane fà ma avevo poca roba ...700 euri di gain ...poi ho finito con Övag perpetual incassato;)ed entrato su Venezuela 2022 ..riuscito (dopo aver rifatto i conti ci ho pure gainato 400 euri) tentato acquisto a 85,60 per 500k sul 2012 GRECIA ...non riuscito:D ed il giorno stesso ripartito per Petroleos de Venezuela 2022 12,75%...qui ci perdo per effetto del cambio (il $ l'ho acquitato a 1,43 ) e forse qualcosa anche sul titolo ...ma la cedola è cospicua (come direbbe GAUDENTE finchè pagano :lol:) ci faccio più di 4k euro al mese al netto di finanziamenti...

La Grecia mi tenta a questi prezzi e se non avessi il loss del cambio forse oggi sarei entrato ...ma aspetto...qui tanto si scende un giorno si e l'altro pure :rolleyes:...ad Agosto ho stacco cedola per circa 27 k euro ...vediamo ...a ...dimenticavo ho pure un finanzamento in corso per 260k euro ...vedremo ...penso che ci sia tutto il tempo per entrare...a meno che non esca qualche coniglietto ...ma Pasqua è gia passata:)
 
Ultima modifica:

Ivone

Forumer attivo
Ho fatto toccata e fuga ...sul rimbalzino di alcune settimane fà ma avevo poca roba ...700 euri di gain ...poi ho finito con Övag perpetual incassato;)ed entrato su Venezuela 2022 ..riuscito (dopo aver rifatto i conti ci ho pure gainato 400 euri) tentato acquisto a 85,60 per 500k sul 2012 GRECIA ...non riuscito:D ed il giorno stesso ripartito per Petroleos de Venezuela 2022 12,75%...qui ci perdo per effetto del cambio (il $ l'ho acquitato a 1,43 ) e forse qualcosa anche sul titolo ...ma la cedola è cospicua (come direbbe GAUDENTE finchè pagano :lol:) ci faccio più di 4k euro al mese al netto di finanziamenti...

La Grecia mi tenta a questi prezzi e se non avessi il loss del cambio forse oggi sarei entrato ...ma aspetto...qui tanto si scende un giorno si e l'altro pure :rolleyes:...ad Agosto ho stacco cedola per circa 27 k euro ...vediamo ...a ...dimenticavo ho pure un finanzamento in corso per 260k euro ...vedremo ...penso che ci sia tutto il tempo per entrare...a meno che non esca qualche coniglietto ...ma Pasqua è gia passata:)

Solo per curiosità. Ciao Russiabond, anch'io sono molto tentato di entrare per mediare...
 

METHOS

Forumer storico
La Grecia mi tenta a questi prezzi e se non avessi il loss del cambio forse oggi sarei entrato ...ma aspetto...qui tanto si scende un giorno si e l'altro pure :rolleyes:...ad Agosto ho stacco cedola per circa 27 k euro ...vediamo ...a ...dimenticavo ho pure un finanzamento in corso per 260k euro ...vedremo ...penso che ci sia tutto il tempo per entrare...a meno che non esca qualche coniglietto ...ma Pasqua è gia passata:)

Penso che vista la situazione aspettare ad entrare può essere la strategia migliore.
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
If Greece act quick , crises could be averted.

News Headlines
ps.Garbata quella che senza i tedeschi non si decide nulla in europa :D
Cioe' siamo in societa' al 51 % Tedeschi e 49 % Resto d' europa ?
Comunque siamo in piena campagna elettorale e la cattiva e' la BCE che non vuole il dft mentre i vari mebri della Merkel & C. sono i buoni che vogliono il dft e poi appoggiano Draghi che si sa' e' italiano et ex Goldman per cui sara' tutta colpa sua e dei soliti mangia spaghetti ;)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Penso che vista la situazione aspettare ad entrare può essere la strategia migliore.


:cool:
Si anche perchè ci rimetterei 20k euro ad uscire con il $ cosi debole ... a meno di spike clamorosi sulla Grecia ....che arrivino a 45 /100 per cui non mi importerebbe di riportare anche perdite significanti in uscita dal $ ...ma a prezzi da panico ...si entra e basta ... ma temo che non ci saranno ...ma si realizzi un lentissima discesa ...anche se continua ...stressante purtroppo per quelli che ci sono dentro ...
 
Ultima modifica:

METHOS

Forumer storico
TI ASpetti nuovi minimi?
so che l'abbiamo gia' detto diverse volte, pero' stavolta veramente penso siamo arrivati al fondo . e il fondo sembra essere 50

Sì, possono esserci nuovi minimi. Dipende dalla situazione nel senso che potrebbe esserci ancora ondate ribassiste. Il clima sulla grecia è tesissimo quasi volutamente tenuto in stato di stress emotivo quotidiano, qualcosa dovrà succedere nei prossimi giorni così non si va avanti a lungo.
In ogni caso per chi deve entrare ormai conviene aspettare di vedere gli sviluppi e capire dove si va parare piuttosto che entrare ora e rischiare di rimanere incastrati.
 

METHOS

Forumer storico

Stanno come avvoltoi appolaiati ad aspettare che la vittima implori di morire per poi andarla a dissanguare.

Chissà quanto si sono esposti contro irlanda e portogallo in attesa della caduta della grecia. Mi sembra che sono lì con le bave alla bocca che implorano:" ristruttura, ristruttura, avanti grecia, è per il tuo bene.."

Solo per far soldi. A questa gente non gliene frega niente della grecia e del suo popolo. Vogliono solo far soldi. E creare caos è anche un mezzo per far soldi.

Quali sono i vantaggi per la grecia di ristrtturare? Non pagare il debito? Ok. Ma poi che succede? Prima o poi la grecia ha bisogno di nuovi capitali da chi li prende?

Ma perchè non si incomicia a vietare le assicurazioni sul debito tanto per iniziare a ripulire il mercato dalle iene?
 

tommy271

Forumer storico
Stanno come avvoltoi appolaiati ad aspettare che la vittima implori di morire per poi andarla a dissanguare.

Chissà quanto si sono esposti contro irlanda e portogallo in attesa della caduta della grecia. Mi sembra che sono lì con le bave alla bocca che implorano:" ristruttura, ristruttura, avanti grecia, è per il tuo bene.."

Solo per far soldi. A questa gente non gliene frega niente della grecia e del suo popolo. Vogliono solo far soldi. E creare caos è anche un mezzo per far soldi.

Quali sono i vantaggi per la grecia di ristrtturare? Non pagare il debito? Ok. Ma poi che succede? Prima o poi la grecia ha bisogno di nuovi capitali da chi li prende?

Ma perchè non si incomicia a vietare le assicurazioni sul debito tanto per iniziare a ripulire il mercato dalle iene?

D'altra parte in mancanza di acquirenti i titoli non possono far altro che scendere.
La BCE, giustamente, non si muove.
Operazione opportuna, se dietro a questa ci sono idee chiare.
L'operazione "rottamazione" non ha avuto un buon esito, non essendo supportata da un ampio consenso politico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto