Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1
I titoli hanno tenuto e non c'è stato il default disordinato che tanti adombrano.
Fine settimana con l'Ecofin sul Portogallo ed esame di ulteriori misure a sostegno della Grecia.
Mi chiedevo chi diavolo fosse questa Camusso. Ho chiesto a google e .. ho ringraziato Satana di non vivere piu' in Italia e non dovermi piu' sorbire certe orrende visioni... (ma dico io se dovevano sperimentare la clonazione su qualcuno, dovevano proprio prendere a modello Rosy Bindi ?)
Continuo a pensare che la soluzione sarà un prolungamento "volontario" delle scadenze di istituzionali, banche, fondi pensione. Quello che rimarrà verrà pian piano sotituito alle scadenze da nuovi bond probabilmente sottoscritti in futuro dall' esm.
Ogni altra soluzione porterebbe il caos nei periferici
Continuo a pensare che la soluzione sarà un prolungamento "volontario" delle scadenze di istituzionali, banche, fondi pensione. Quello che rimarrà verrà pian piano sotituito alle scadenze da nuovi bond probabilmente sottoscritti in futuro dall' esm.
Come sai, sono anch'io di questo parere.
Oltre alla restituzione dei soldi con gli interessi, in questo modo, i non periferici avrebbero la possibilità di manovrare sull'euro da qui all'eternità paventando ristrutturazioni.
Questo lo penso anch'io.
Ma teniamo conto che per i nostri GGB tra "Istituzionali" e "retail" non c'è nessuna differenza.
Che poi faranno pressioni agli Istituzionali per aderire (ad esempio impedendo ai vecchi titoli di essere usati come collaterale, scambiandoli con nuovi) e lasceranno il Parco Buoi alla mercè dei proclami "terroristici" questo lo vedremo.
Mi chiedevo chi diavolo fosse questa Camusso. Ho chiesto a google e .. ho ringraziato Satana di non vivere piu' in Italia e non dovermi piu' sorbire certe orrende visioni... (ma dico io se dovevano sperimentare la clonazione su qualcuno, dovevano proprio prendere a modello Rosy Bindi ?)