Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che a me verrebbe voglia già di farlo ogni volta che apre bocca la camusso.
:-? Mi chiedevo chi diavolo fosse questa Camusso. Ho chiesto a google e ..:eek: ho ringraziato Satana di non vivere piu' in Italia e non dovermi piu' sorbire certe orrende visioni... (ma dico io se dovevano sperimentare la clonazione su qualcuno, dovevano proprio prendere a modello Rosy Bindi ?)

Continuo a pensare che la soluzione sarà un prolungamento "volontario" delle scadenze di istituzionali, banche, fondi pensione. Quello che rimarrà verrà pian piano sotituito alle scadenze da nuovi bond probabilmente sottoscritti in futuro dall' esm.

Ogni altra soluzione porterebbe il caos nei periferici

Weighing Europe?s options on Greece - MarketWatch

Come sai, sono anch'io di questo parere.
Oltre alla restituzione dei soldi con gli interessi, in questo modo, i non periferici avrebbero la possibilità di manovrare sull'euro da qui all'eternità paventando ristrutturazioni.

Continuo a pensare che la soluzione sarà un prolungamento "volontario" delle scadenze di istituzionali, banche, fondi pensione. Quello che rimarrà verrà pian piano sotituito alle scadenze da nuovi bond probabilmente sottoscritti in futuro dall' esm.

Ogni altra soluzione porterebbe il caos nei periferici

Weighing Europe?s options on Greece - MarketWatch

Questo lo penso anch'io.
Ma teniamo conto che per i nostri GGB tra "Istituzionali" e "retail" non c'è nessuna differenza.
Che poi faranno pressioni agli Istituzionali per aderire (ad esempio impedendo ai vecchi titoli di essere usati come collaterale, scambiandoli con nuovi) e lasceranno il Parco Buoi alla mercè dei proclami "terroristici" questo lo vedremo.

:-? Mi chiedevo chi diavolo fosse questa Camusso. Ho chiesto a google e ..:eek: ho ringraziato Satana di non vivere piu' in Italia e non dovermi piu' sorbire certe orrende visioni... (ma dico io se dovevano sperimentare la clonazione su qualcuno, dovevano proprio prendere a modello Rosy Bindi ?)

Quando sto per "riabilitare" Gaudente (il Barney Panofsky de' noantri), ci pensa lui con queste simpaticissime battute a riportarmi sulla retta strada :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto