Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frmaoro

il Fankazzista
un p'ò a scoppio ritardato
crisi di governo in vista
troppi casini in grecia scioperi quasi tutti i giorni
ci vuole un governo di unità nazionale
soliti discorsi
 
Ultima modifica:

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
PORTOGALLO, PIL TRIM1 -0,6% SU TRIM, -0,6% SU ANNO - INE
null.gif
Reuters - 09/06/2011 12:00:58
 

ferdo

Utente Senior
i neomoderatori si possono ora impratichire nello spostare messaggi in cazzeggio, io ci ho messo sei mesi ad imparare, e iMark mi ha preso in giro metà mandato... :lol:

Istruzioni su: come si accorpano i thread, sito moderatori... :)

oggi ho provato a spostare un msg da un 3ead and un altro ma devo aver sbagliato qualcosa e prima di fare casini ho lasciato perdere :cool:
 

Imark

Forumer storico
:lol::lol:

Giustissimi rilievi mark. Grazie!! :)

Mi scuso per l'OT, ultimo intervento...

Per vedere come funziona il "supporto parentale" nel contesto bancario, quando una banca francese, tedesca, italiana ecc. acquista o opera una banca di un paese dell'est di quelle che erogavano moltissimi mutui in CHF, basta guardare al Kazakistan.

Illuminante la vicenda Unicredit/Bank of Austria/ATF Bank... :-o

L'acquisto nel 2007...

UNICREDIT: ACQUISTA ATF TERZA BANCA KAZAKISTAN - Economia - Excite Italia

I primi frutti della brillante acquisizione... :-o

Unicredit, altro capitale fresco per la kazaka ATF - Milano Finanza Interactive Edition

Oggi, quando la crisi finanziaria è ormai un lontano ricordo... :D

Sbolognamo ATF Bank (Kazakistan), ma a chi? Sceltalibera
 

sethi

Forumer storico
Mi scuso per l'OT, ultimo intervento...

Per vedere come funziona il "supporto parentale" nel contesto bancario, quando una banca francese, tedesca, italiana ecc. acquista o opera una banca di un paese dell'est di quelle che erogavano moltissimi mutui in CHF, basta guardare al Kazakistan.

Illuminante la vicenda Unicredit/Bank of Austria/ATF Bank... :-o

L'acquisto nel 2007...

UNICREDIT: ACQUISTA ATF TERZA BANCA KAZAKISTAN - Economia - Excite Italia

I primi frutti della brillante acquisizione... :-o

Unicredit, altro capitale fresco per la kazaka ATF - Milano Finanza Interactive Edition

Oggi, quando la crisi finanziaria è ormai un lontano ricordo... :D

Sbolognamo ATF Bank (Kazakistan), ma a chi? Sceltalibera

Effettivamente Profumo ha cercato di allargare ed internazionalizzare parecchio unicredit facendola diventare una banca "europea" o dir si voglia "mondiale" peccato che si è scontrato con la crisi subprime.........anche se ad onor di cronaca ................se questa crisi l'avevo prevista pure io nel 2007 mi sembra molto strano che persone abili come loro non l'abbiano vista arrivare.

io ne parlavo nel 2007 sul forum "la borsa dei piccoli " con acurefan, Parra, e altri e l'avevamo vista arrivare ...ma era sotto gli occhi di tutti niente di che.
 
Ultima modifica:

Gaudente

Forumer storico
Probabilmente dietro a questi acquisti di banche con avviamenti assurdi ci sono state commissioni altrettanto assurde pagate su conti alle Cayman o qualche altra isoletta discreta....
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Cds Grecia, Portogallo, Irlanda salgono a nuovi massimi storici
null.gif
Reuters - 09/06/2011 12:46:44
null.gif
null.gif
null.gif
LONDRA, 9 giugno (Reuters) - Il costo per assicurasi contro l'eventualità di un default dei debiti di Grecia, Irlanda e Portogallo è salito a nuovi massimi storici, dopo i dati sul Pil greco risultati peggiori delle attese.

La seconra lettuta del Pil della Grecia per il primo trimestre, secondo l'Ufficio di statistica greco (ELSTAT), ha mostrato un rialzo dello 0,2% rispetto al trimestre precendente e un calo del 5,5% su anno. Invece la stima flash aveva dato letture rispettive di +0,8% e -4,8%.

Il credit default swaps (CDS) a 5 anni della Grecia è salito di 50 punti base dalla chiusura di ieri a un massimo storico di 1.510 punti base, secondo Markit. Questo significa che costa 1,51 milioni di euro per proteggere 10 milioni di esposizione verso i bond greci.

Analogamente il Cds del Portogallo è salito di 20 pb a 720 pb, mentre quello dell'Irlanda di 10 pb a 693 pb, anch'essi ai massimi storici.
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Gli assicuratori di morte devono incassare....

Schaeuble glieli serve in un piatto d' argento :lol:

I tedeschi rincorrono sempre le solite strade :lol:

ausmerzen piigs :lol:

1307617110ausmerzenpaolini.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto