La risposta di Samaras a Papandreou, sempre in traduzione googoliana ...
"Oggi, il primo ministro mi ha chiesto di lavorare per un governo di salvezza nazionale. Ho accettato, a condizione che la destinazione è la grande sfida: la rinegoziazione del protocollo e del programma a medio termine.
Quindi, per sostenere un governo provvisorio comune al fine di tirare il paese fuori da questa impasse che ha portato alle Politiche di intesa. Perché continuare lo stesso errore sarebbe disastroso
Ho detto Papandreou che tale cooperazione governativa, non può essere lo stesso Primo Ministro. Perché ha perso la fiducia di entrambe le nostre società a governare se stesso e del mercato di trarre dalla crisi.
Mr. Papandreou, pur accettando il primo mio suggerimento - che mi ha detto che accetta l'obiettivo di rinegoziazione e la volontà di andare lui stesso come primo ministro - finalmente licenziato!
Il pretesto citato con l'accusa di gestione della comunicazione da parte nostra almeno asteiotites. Reclutato per riempire all'interno del suo partito, la sua incapacità a governare.
Ciò che abbiamo detto ieri, come: non interessa la poltrona, avvolto nelle esatto opposto: agganciando il potere!
Così ha perso una grande occasione storica. Naturalmente si dovrà capire e la stessa Europa. Che i leader e l'eccesso, sembrano agire, non a parole
La questione ora è se il signor Papandreou può governare.
Se è possibile, il sostegno quindi erroneamente richiesto da noi.
Se no, allora si dovrebbe andare alle elezioni.
Nessun paese dovrebbe essere lasciato nell'incertezza.
La società bollente! Si richiede il consenso sbagliato, ma l'insistenza tranquilla sulla destra.
Politica Memorandum paralizzato la nostra economia.
Non permetterò che si dissolvono e Società. Per non minare la Repubblica.
Il primo ministro ha rifiutato il consenso unica proposta che potrebbe portare il paese fuori dall'impasse. E per unire il popolo greco.
Ora fatica a tenere il suo partito.
Il consenso del popolo greco per la politica dei perduti
Essa ha quindi governato il paese.
Non possiamo andare con il Primo Ministro proclami senza sostanza, chiede che l'unità nazionale per attuare una politica di rifiutare tutti. Anche i membri dello stesso.
Per quanto mi riguarda fin dall'inizio e costantemente detto di no a una continuazione di tale errore, la stessa politica sbagliata
Ho detto di sì a correggere l'errore. Con la rinegoziazione, e il mezzo e il memorandum.
Papandreou ha fatto delle selezioni. E la gente può giudicare
Riforma di domani ha a che fare con la gente e saldi. Purtroppo per il popolo greco, la politica del governo rimarrà la stessa.
La
Nuova Repubblica continuare la lotta per il cambiamento politico.
E il cambiamento, la maggior parte della stessa scena politica
E 'ormai chiaro che l'unico che può fornire la soluzione è il popolo greco. "