Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sethi

Forumer storico
Le associazioni da me citate, mettono a disposizione, gratuitamente un legale eaperto in materia. Le spese che vengono richieste sono solo le spese materiali occorrenti per la causa; il loro eventuale compenso è in % ed è comunque a rischio!!!!!!!!!


Ok bisogna vedere quanti utenti ritengono giusto aderire e mettere un freno alle notizie sensazionalistiche, nel senso che come ho postato se ci si muove ci si muove in gruppo
 

sethi

Forumer storico
ora devo scappare ...e capisci e vedi qual'è il mio problema ho poco tempo....quasi contato e non ti dico come sarà il mese di luglio, la badante giustamente va in ferie........per cui .....ora vado un pò con la moglie altrimenti e giustamente chiede il divorzio
 

sethi

Forumer storico
Le associazioni da me citate, mettono a disposizione, gratuitamente un legale eaperto in materia. Le spese che vengono richieste sono solo le spese materiali occorrenti per la causa; il loro eventuale compenso è in % ed è comunque a rischio!!!!!!!!!

PS) Auguri per la mamma, chi ti scrive ha un fratello (Sla) ed il suocero con la Sindrome di Barrè


Grazie LUP1051 e mi spiace x le tua situazione.........si deve andare avanti, non c'è altro da fare.:rolleyes:
 

ferdo

Utente Senior
cmq fossi uno degli "speculatori" - se esistono - cercherei di comprare qualche voto nel parlamento greco: ogni persona ha un prezzo e su 300 qualche traditore si trova sempre, Efialte docet
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto