Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tommy, scusa l'OT, ma del Portogallo non sento più parlare....è un buon segno o viceversa ? Se salvano la Grecia credo vada di pari passo anche il salvataggio portoghese o mi sbaglio ?:up:

Colpa mia che non tengo aggiornato. A parziale discolpa il fatto di ritenere che la linea del fronte si trovi ancora da queste parti :-o .
Comunque trovi qui un bell'articolo del negocios dal quale è possibile evincere la necessità di un programma intensissimo: 100 passi che renderebbero necessario praticamente un provvedimento ogni uno, massimo due giorni, da parte del nuovo governo. I provvedimenti richiesti assomigliano, ahimé, a cose di cui avremmo assoluto bisogno anche noi.

Primeiros 100 dias sob olhar atento da Troika- ajuda externa - Jornal de negócios online
 
Ultima modifica:
con una maggioranza risicata e se non sbaglio due defezioni mi è parsa importante per l'approvazione del Piano questa possibilità

da http://www.ekathimerini.com/

Nuova democrazia leader Antonis Samaras sembra essere stato insensibile pressione dei suoi omologhi europei per sostenere le misure di austerità del governo e insiste sul fatto che il "policy mix" non è corretto.

Samaras ha incontrato i leader di altri paesi europei centro-destra a Bruxelles il Giovedi, ma i loro commenti incoraggiando una maggiore accordo trasversale in Grecia non influenzare la posizione del leader conservatore. In una dichiarazione, ha detto la politica del governo era sbagliato e il suo partito non avrebbe votato per il piano a medio termine fiscale il Mercoledì.

"Ho ripetuto la nostra posizione che siamo d'accordo con gli obiettivi di risanamento dei conti pubblici ... ma non siamo d'accordo con la combinazione di politiche che ci ha già portato in una recessione profonda e prolungata", ha detto Samaras, che ha espresso preoccupazione per come lui e il suo partito sono stati ritratto nei media internazionali.

In precedenza, i leader europeo aveva invitato conservatori Grecia di adottare una posizione più conciliante. "Quando si tratta di Grecia, chiediamo all'opposizione di svolgere la sua responsabilità storica", il cancelliere tedesco Angela Merkel ha detto.

Samaras potuto trovare se stesso di essere messo in ombra dal suo ex rivale per la leadership di ND, Dora Bakoyannis, durante il fine settimana. Il comitato centrale del partito Alleanza democratica Bakoyannis è dovuto incontrare oggi per discutere quale sia la posizione suoi parlamentari cinque saranno compiuti durante voto della prossima settimana.

Le fonti hanno detto che è quasi certo che i deputati centristi non voteranno contro il piano fiscale di medio termine. C'è una possibilità che potrebbe sostenere, piuttosto che si dichiarano "presente", nel qual caso il governo non si preoccuperebbe se alcuni dei suoi stessi parlamentari hanno votato contro le misure.
 
Ultima modifica:
Home-SYRIZA parteciperà al voto in Parlamento sul Medium Term
SYRIZA voterà contro il programma a medio termine e applicarla legge, sarà
richiedere il voto nominale, mentre le chiamate anche dalle persone
essendo piazze inondate del paese il giorno di dibattito e
voto in parlamento, secondo una dichiarazione del Gruppo e
Segreteria SYRIZA dopo riunione congiunta.

© ANA-MPA SA. Il copyright appartiene a ANA-MPA SA e concesso
solo agli abbonati per un uso particolare.



RES 2011/06/25 09:35
 
Colpa mia che non tengo aggiornato. A parziale discolpa il fatto di ritenere che la linea del fronte si trovi ancora da queste parti :-o .
Comunque trovi qui un bell'articolo del negocios dal quale è possibile evincere la necessità di un programma intensissimo: 100 passi che renderebbero necessario praticamente un provvedimento ogni uno, massimo due giorni, da parte del nuovo governo. I provvedimenti richiesti assomigliano, ahimé, a cose di cui avremmo assoluto bisogno anche noi.

Primeiros 100 dias sob olhar atento da Troika- ajuda externa - Jornal de negócios online
Ci mancherebbe Lorixnt...ognuno fa quel che può. Grazie dell'articolo, se il Governo attuerà tutto quel programma ci sarà un vero risanamento e ci sarebbe bisogno anche da noi senza però aspettare ad essere quasi in default. Ho chiesto del Portogallo anche se OT perchè sono esposto come in Grecia ma seguo più la Grecia perchè mi sono convinto, forse sbagliando forse no, che se si risolve il bailout greco si risolve anche altrove.
 
??????????? ??? ??? ?????

Shock raccordo per tutti

Shock fa sì che il disegno di legge di attuazione del quadro di medio termine, con la sua moltitudine di misure dolorose riscossione delle imposte, creando letteralmente un incubo per imprese e famiglie. Il gioiello della corona di forometron in linea di principio l'eliminazione retroattiva del bonus di prove del 2010 e il sequestro di qualsiasi importo del rimborso supera i 300 euro. La rivelazione ultima notte di questa reazione senza precedenti layout tempesta anche da funzionari del governo, che ha costretto il ministro delle Finanze Sig. Ev. Venizelos di parlare agli inizi ... redazione errore, anche se era perfettamente in regola, a ritirarsi completamente a tarda sera con l'annuncio ufficiale del Ministero delle Finanze.

REPORTAGE: D. TSOUPAROPOULOS - G. Triantafyllou

Oggetti che vivono di serraggio, un prelievo temporaneo sul reddito, le pensioni, i beni mobili e immobili, fine delle imposte dell'esercizio commerciale, agevolazioni fiscali abrogazione e bonus di prove, l'equazione EFK, aziende carburanti, aumentando l'accisa gasolio fiscali per tutti e riducendo la soglia esentasse per il CAB è solo alcune delle misure fortemente aggravato il costo totale di 7,4 miliardi solo per l'anno in corso. Detto questo, l'account può in molti casi i contribuenti a superare l'altezza di un reddito stipendio non superiore ai 20.000-25.000 euro! Inoltre, per la prima volta molti freelance per bloccare servizio sarà richiesto di pagare tasse da 200 a 500 euro indipendentemente dal fatto che un utile o una perdita dall'esercizio della professione o rapporto di lavoro con un determinato datore di lavoro oppure no.
In particolare, uno per uno le misure interpretati come segue:

Il FISCALE SCALA

Il tax-free è limitata dalla soglia dei 12.000 a 8.000 € escludendo i giovani di età compresa tra 30 anni, i pensionati over 65 e persone con disabilità. Al punto 8000 -12 000 euro sarà addebitato il costo del 10% scenderà a 400 milioni di imponibile totale

S FOROAPALLAGES

Tutte le detrazioni, comprese quelle relative ai prestiti per la casa di interesse contrattuale fino al 31.12.2002, spese mediche e contributi a fondi pensione saranno ora essere dedotti dal reddito piuttosto che al 20%. La detrazione è limitata al 10% per i redditi oltre 40.000 euro. Una diminuzione del 10% esclusi i costi per riqualificazione energetica degli edifici. Soprattutto con i cambiamenti promossi deducibili:
- Il costo dei contributi versati dai fondi dei contribuenti per l'assicurazione, poiché il pagamento è richiesto dalla legge, e la quantità di contributi versati nei casi di assicurazione volontaria di fondi creato dalla legge.
- L'importo totale delle spese cure mediche del contribuente e delle altre persone che hanno sostenute. Poiché i costi sanitari sono tasse pagate a medici di tutte le specialità per le visite mediche ed esami, e da tasse pagate ai dentisti per cure odontoiatriche, protesi e ortodonzia.
- Gli interessi maturati sui mutui per l'acquisto della prima casa pagate dal 1.1.2011 in poi, indipendentemente dal momento del prestito e il momento della concessione dell'anticipo.
Le nuove norme si applicano ai redditi e le spese sostenute dal 1.1.2011 in poi.


LE PROVE

La quantità di prove di spesa necessario per essere prodotto, a garantire il tax-free aumenta la soglia al 25% sul reddito personale del contribuente dichiarato e tassato conformemente alle disposizioni generali e di reddito per un importo fino a $ 60.000. Se la quantità di prove presentate costi al contribuente inferiore all'importo di cui sopra, allora la controversia imposto un tax rate del 10%. Costi sono stati calcolati cumulativamente per due coniugi solo se includono il ritorno tempestivo e ripartito tra i coniugi in base al dichiarato e tassato conformemente alle disposizioni generali di tempestiva dichiarazione dei redditi individuali.
Ad esempio, un contribuente con un reddito di 9.000 euro a 2.250 euro prove necessarie per la costruzione di esenzione fiscale. Con il sistema attuale prove richieste 900 euro.
Per quanto riguarda l'abolizione del bonus di prove e il rimborso retrospettiva di beneficio oltre 300 milioni di contribuenti che avevano per reddito l'anno scorso, il ministro delle Finanze Sig. Ev. Venizelos ha dichiarato ieri in tarda serata che la misura non si applica retroattivamente, e tornò la disposizione del disegno di legge in ... editoriale di errore. Naturalmente non l'unico articolo trovato errore verbali, ma ha registrato dettaglio e il ritorno del bonus, che verificherà con il contributo di solidarietà da pagare. In breve, nomotechnikos è il suono.

Aumenta DOCUMENTAZIONE

Proprietà: L'obiettivo di costo annuale, sulla base dei metri quadrati occupati dai proprietari o in locazione o concessione gratis prima casa ridotta a 80 / 1 mq aree principali che, a 40 euro al metro quadrato, il successivo 81 fino a 120 m sede principale di questo, il 65 per mq per la venuta di 121 fino a 200 m le aree chiave che, con 110 mq per per 201 a 300 m le aree chiave che, a 200 milioni di euro e per più di 300 m aree chiave che, con 400 al mq
Per calcolare l'obiettivo annuale costo degli spazi ausiliari nella casa principale giù 40 euro al metro quadro. "
Auto: L'obiettivo costo annuale auto per uso privato è definito come segue:
- Per le vetture 1200 cc a € 4.000
- Per le vetture di 1.200 cc più grandi 600 aggiunto per 100 cc fino a 2.000 cc
- Per le auto più grandi di 2.000 cc 900 aggiunto per 100 cc e fino a 3.000 cc e per le auto vecchie di 3.000 cc aggiungere 1.200 € per 100 cc
- L'obiettivo del costo annuale, la balneazione serbatoio esterno mostra il principale o dello stesso proprietario, sono, a seconda della superficie ad una scala a 160 (160) per metro quadrato fino a sessanta (60) metri quadrati e 300 venti (320) per metro quadrato di superficie più di sessanta (60) metri quadrati. "
Piscine: L'obiettivo costo annuale, la balneazione serbatoio esterno mostra il principale o proprietario, deve, a seconda della superficie di ogni scala, da 160 euro a mq t.m.kai fino a 60 a € 320 per superficie mq oltre 60 m

Lo speciale contributo di solidarietà

Un prelievo speciale di solidarietà sui redditi oltre € 12.000 persone, incontrato durante gli anni fiscali 2010 e 2014 e riportato le dichiarazioni dei rispettivi anni finanziari 2011 al 2015. Esclusi dall'obbligo di pagare una tassa speciale disoccupati di lunga durata che sono registrati OAED disoccupati e coloro indennità di disoccupazione ricevendo da questa organizzazione, dal momento che quando il certificato non ha redditi reali. Il prelievo è calcolato come segue:
- Da 12.001efro a 20.000 euro, tasso di 1%
- Da 20.001efro a 50.000 euro, tasso al 2%
- Da 100.000 euro 50.001efro tasso del 3%
- 100.001efro tasso superiore al 4%
Il reddito complessivo netto del Presidente, del Presidente e del Vicepresidente della Camera dei Vvoulefton, il Presidente e Vice Presidente del governo, ministri, viceministri e viceministri, segretari generali e dei ministeri speciali, i segretari generali del decentramento amministrazioni, testate regionali e sindaci, il contributo speciale calcolato al 5% dell'intero importo.
Auto: Per le autovetture oltre 1.929 cc Il prelievo speciale di importo pari al prodotto tra l'obiettivo costo annuale di un fattore pari al 5%. Dal momento che l'imposizione di emergenza automobili esentasse per il noleggio con età oltre 10 anni da quando il primo movimento in Grecia, e vetture per assumere persone disabili, che sono esenti da bollo.
Yacht privati: Il prelievo speciale pari al prodotto del costo obiettivo annuale della nave al 5%. Dal momento che l'imposizione di emergenza imbarcazioni a motore open tipo di esenzione fiscale, veloce o non, lunghezza totale da 6 piedi.
Piscine: per interni ed esterni, 5% dell'obiettivo annuale di costo.

LA FINE EPITIDEFMATOS

- Per le aziende o professionisti che si trovano in luoghi di interesse turistico nelle città o nei villaggi con popolazione fino a 200.000 residenti la quota è di 400 euro all'anno.
- Nelle città con popolazione oltre 200.000 abitanti, 500 all'anno.
La regione dell'Attica considerata come una città e di Salonicco. Dove il commercio rami tassa imposta supplemento di 300 euro per ciascun ramo.
Esonerati dagli obblighi di pagare la tassa, fatta eccezione per villaggi turistici, commercianti e professionisti che operano nei villaggi con popolazione fino a 500 persone e le isole al di sotto 3.100 abitanti. Sono inoltre esclusi singoli rivenditori e professionisti per i primi cinque anni di attività, il primo lavoro di partenza e il business case individuali in cui il commerciante restanti tre anni a partire dall'anno del pensionamento. Come l'età del pensionamento: età di 65 anni.

TASSAZIONE DEGLI IMMOBILI

Il personale esentasse limite della tassa di proprietà ridotto del 50% a 200.000 e riscuotere un 2 ‰ dal primo passo invece di 1 ‰ che è stato originariamente annunciato.

TRAFFICO TASSE

Aumento del 10% in tutte le categorie. Per le auto immatricolata per la prima volta in Grecia fino al 31/10/2010 e per motocicli e tricicli indipendentemente dalla data di prima immatricolazione a partire da 20 € fino a 300 centimetri cubici e raggiungere 1.320 milioni per oltre 4.001 cc. In mezzo le auto nuove accuse si formano in 135 di 120 euro da 1.072 fino a 1.357 centimetri cubici a 240 euro da 220 a 1358 1.548 centimetri cubici. Il maggiore incremento di 120 milioni registrato nel vetture oltre 4.001 cc con le nuove tariffe essere regolata a 1.320 da 1.200 euro. Aumenti di commissioni da 10 a 40 minuti per grammo di emissioni di anidride carbonica sono imposte sulle auto immatricolata per la prima volta in Grecia dopo il 11/01/2010.

Utile 2011/06/25 06:00
 
Home-SYRIZA parteciperà al voto in Parlamento sul Medium Term
SYRIZA voterà contro il programma a medio termine e applicarla legge, sarà
richiedere il voto nominale, mentre le chiamate anche dalle persone
essendo piazze inondate del paese il giorno di dibattito e
voto in parlamento, secondo una dichiarazione del Gruppo e
Segreteria SYRIZA dopo riunione congiunta.

© ANA-MPA SA. Il copyright appartiene a ANA-MPA SA e concesso
solo agli abbonati per un uso particolare.



RES 2011/06/25 09:35
Ancora una volta i giochetti di partito prevalgono sull'interesse nazionale....a volte in queste occasioni verrebbe da dire : Bene, andate avanti voi, cosa proponete ? Cosa succede se non approviamo il piano ? L'ipocrisia e la politica becera la fanno da padrone.
 
Ancora una volta i giochetti di partito prevalgono sull'interesse nazionale....a volte in queste occasioni verrebbe da dire : Bene, andate avanti voi, cosa proponete ? Cosa succede se non approviamo il piano ? L'ipocrisia e la politica becera la fanno da padrone.

Per quanto riguarda SYRIZA e KKE non penso possano esserci ripensamenti. Sono loro che spalleggiano la piazza ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto