Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora vedremo un lento ma costante miglioramento un film già visto con gmac
Calma,Gmac è stata salvata e via,qui cè un lento iter da seguire,adesso arriverà la rata si 12mld,poi dovranno trovare un accordo sul nuovo piano senza incorrere nel D delle agenzie.La vera salvezza delle Obbligazioni si avrà con il miglioramento dei conti della grecia,se ci sarà altrimenti prima o poi...

66 utenti

:up::up::up:
E sì, anche oggi abbiamo fatto un bel gruppo. Non ci resta che aspettare il denaro sonante nelle casse greche e le cedolone estive e autunnali, intanto :D, poi vedremo: un problema alla volta, please ;)
Ciao, Giuseppe

ora vedremo un lento ma costante miglioramento un film già visto con gmac

Speriamo Amico mio, non vorrei che sia una manovra solo per salvare le banche franco tedesche.

Io comunque rimango positivo in attesa dei cedoloni

Attendiamo ora qualche dato migliore con recessione in calo

Ultima modifica:
Calma,Gmac è stata salvata e via,qui cè un lento iter da seguire,adesso arriverà la rata si 12mld,poi dovranno trovare un accordo sul nuovo piano senza incorrere nel D delle agenzie.La vera salvezza delle Obbligazioni si avrà con il miglioramento dei conti della grecia,se ci sarà altrimenti prima o poi...
vedrai che in qualche modo la salvano io sono a questo punto tranquillissimo e sereno
godetevi la risalita lenta e le ricche cedole

Speriamo Amico mio, non vorrei che sia una manovra solo per salvare le banche franco tedesche.

Io comunque rimango positivo in attesa dei cedoloni

Attendiamo ora qualche dato migliore con recessione in calo
ci vorrà tanta pazienza supportata dalle cedole :)
ma non va seguito tutti i minuti se no si va fuori di testa
io faccio così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto