Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
ATEBank Repurchased Preference Shares



ΑΤΕbank announces that, in accordance with the decision of the Annual General Meeting of Shareholders on 29.04.2011 and following the approval of Bank of Greece΄s Credit and Insurance Committee on 10.5.2011, it proceeded today with the repurchase of the total number of preference shares (937,500,000), held by the Greek State under Law 3723/2008, for a total amount of €675 million.


(capital.gr)
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
Se vi capita di aver ancora un po' di liquidità ragazzi vi ricordo la nobile strategia cassettara omeopatica della lumaca. Piccole cartucce da 1000 € alla volta sul BTP o il CCT che più vi aggradino accompagnando con gradualità la comparsa dell'andamento declinante delle quotazioni.
Qui c'è ovviamente chi può di più e chi può di meno ma, probabilmente, nessuno di noi è un Rockfeller tanto da poter andare a milionate di € alla volta. Ovviamente, come voi mi insegnate, in un mercato che diventasse illiquido anche piccoli ordini possono influenzare le quotazioni. Vero? :)
 

PASTELLETTO

Guest
Se vi capita di aver ancora un po' di liquidità ragazzi vi ricordo la nobile strategia cassettara omeopatica della lumaca. Piccole cartucce da 1000 € alla volta sul BTP o il CCT che più vi aggradino accompagnando con gradualità la comparsa dell'andamento declinante delle quotazioni.
Qui c'è ovviamente chi può di più e chi può di meno ma, probabilmente, nessuno di noi è un Rockfeller tanto da poter andare a milionate di € alla volta. Ovviamente, come voi mi insegnate, in un mercato che diventasse illiquido anche piccoli ordini possono influenzare le quotazioni. Vero? :)

Fatto stamane credo di essere stato uno dei pochi "fortunati" ad entrare sul cct '16 e sul btp '16.
Inutile dire che sono soldi congelati (incastrati è brutto).
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
Fatto stamane credo di essere stato uno dei pochi "fortunati" ad entrare sul cct '16 e sul btp '16.
Inutile dire che sono soldi congelati (incastrati è brutto).

Caspita non aver più un centesimo ma, in effetti, non è che si possa immaginare tutto :wall:
a parte il fatto che oggi sembra sia tutto fermo :-?. Con chi sei riuscito apiazzare l'ordine paste? :)
 

PASTELLETTO

Guest
Caspita non aver più un centesimo ma, in effetti, non è che si possa immaginare tutto :wall:
a parte il fatto che oggi sembra sia tutto fermo :-?. Con chi sei riuscito apiazzare l'ordine paste? :)

Canale banca internet della fottuta BNL (BNP-PariePatta). Alle 9.00 in punto, l'ordine l'ho fatto partire alle 8,58.
 
Ultima modifica di un moderatore:

vegar

Forumer storico
Se vi capita di aver ancora un po' di liquidità ragazzi vi ricordo la nobile strategia cassettara omeopatica della lumaca. Piccole cartucce da 1000 € alla volta sul BTP o il CCT che più vi aggradino accompagnando con gradualità la comparsa dell'andamento declinante delle quotazioni.
Qui c'è ovviamente chi può di più e chi può di meno ma, probabilmente, nessuno di noi è un Rockfeller tanto da poter andare a milionate di € alla volta. Ovviamente, come voi mi insegnate, in un mercato che diventasse illiquido anche piccoli ordini possono influenzare le quotazioni. Vero? :)

Io sono entrato con 5k sul 2017 5,25% ed adesso sono con uno sputo di liquidità che mi tengo in saccoccia fino a quando non spunta la prima notizia certa su come andranno a finire le cose :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto