Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cè da Dire che Barroso ha chiaramente capito che se non fanno nulla,rischiano il Baratro,secondo me uno capace cdi Convincere la Merkel è Sarkozy vedremo

Barroso che notoriamente è l'ago della bilancia di questa vicenda....
Non si muove foglia che Barroso non voglia...:lol:
La cosa buffa è che i Tedeschi saranno pure soddisfatti e si sentiranno con la coscienza a posto, pensando di esserci venuti ampiamente incontro.
Tuttavia quello che loro sono disposti a concedere è la decima parte di quello che ormai realmente serve e che il mercato sta reclamando a gran voce.

1311181266250pxsecondeguerremondialedebarquementlcvp6juin1944.jpg

i coraggiosi
si intravedano russiabond e nobody sono in prima fila :up:

azz.....in quello sbarco...quelli in prima fila...è stato una carneficina.........

.
.
.
.
in questa foto la rassegna stampa di Tommy :D

Allegati

• 3IBND00Z.jpg
    3IBND00Z.jpg
    36,7 KB · Visite: 274
Io qualcosa ho impegnato ieri verso la chiusura. Vediamo domani come va. Comunque alla fine tutto è in mano alla Merkel

qualunque cosa venga fuori,
ma che abbiano fatto i conti stavolta con le agenzie di rating;
che non si sorprendano, e dicano "accidenti, anche questa non va bene"
prendendosi altro tempo per discutere come fare...
e la casa brucia

E' stato confermato verso sera il brutto dato riguardante il deficit di bilancio, per il primo semestre 2011, a quota 12.747 contro un obiettivo di 10.374.
Lo scorso anno, sempre nel primo semestre, si era attestato a 9.997 milioni.
A pesare il pesante clima recessivo.

Inserisco un post appena esce qualche news più dettagliata.

Barroso che notoriamente è l'ago della bilancia di questa vicenda....
Non si muove foglia che Barroso non voglia...:lol:
La cosa buffa è che i Tedeschi saranno pure soddisfatti e si sentiranno con la coscienza a posto, pensando di esserci venuti ampiamente incontro.
Tuttavia quello che loro sono disposti a concedere è la decima parte di quello che ormai realmente serve e che il mercato sta reclamando a gran voce.

Perdonami, ma noi cosa siamo disposti a fare per andare incontro ai tedeschi ?

Parlo ad esempio di una riforma pensionistica uguale alla loro...:rolleyes::rolleyes:

Comunque, stasera, al teermine dell'incontro tra Merkel/Sarkozy sapremo cosa ci aspetta domani ...

Mi sembra che le borse abbiano voluto anticipare il risultato del vertice, se non fanno uso di sostanze psicotiche pesanti a questo punto è obbligatorio intervenire in maniera risolutiva...cosa si deve valutare ancara, la situazione mi è chiara (nella sua drammaticità!!!).
L'unico dubbio riguarda i titoli a breve e medio termine, su quelli penso che dovranno inventarsi qualcosa (troppe scadenze in poco tempo). :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto