Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

troppidebiti

Forumer storico
però, siamo in ben 6 utenti e 7 ospiti sul 3ad alle 11.23!
In quanti siamo saliti sul carrozzone greco?


:lol::lol::lol::lol:


Per la Grecia avviso che il rating sul credito è a rischio. La Bce chiede interventi del governo di Atene. S&P ha messo il rating sotto osservazione per un possibile declassamento. (FT p 1)

io sono curioso di sapere le banche quanti e quali titoli hanno in portafoglio...cme se fossi un fondo liquiderei senza dubbi si prenderanno a prezzi minori manca un annuncio lacrime e sangue alla "Visco"
 

canarino

Forumer attivo
per me è troppo rischioso entrare ora
aspetto sicuramente i primi mesi dell'anno
nei primi mesi 25bln€ in asta più la comunicazione del nuovo piano di rientro
comunque sono qui perchè credo che la Grecia sia solo una delle prime
 

fla76

Nuovo forumer
Io ci sono... entrato scorsa settimana su una scia di recupero ormai ariivata a trampolino ed uscito ieri mattina con piccole minus... ma ancora a gaurdare cosa succede in caso di rientri!!! Fla P.S: ma secondo voi ci stiamo già allineando alle quotazioni relative ad un taglio rating?
 

tommy271

Forumer storico
Sui declassamenti ci andrei cauto.
La BCE dovrebbe a questo punto abbassare i rating di accettazione per la Grecia oppure escluderli del tutto e adottare nuovi parametri.

Personalmente sono entrato ieri sul 17 a 97,50 con 25K. Aspetto domani per ulteriori ingressi.
 

The Beast

Rating? No grazie!
ahahahh è bastato muovere un pò e guarda quante "blatte" si annidavano sotto al tappeto!
Mitici!
Io sn dentro alla "Greciofeca" 2020 CMS e la 2019 5%
ma con poca roba
 

tommy271

Forumer storico
Io ci sono... entrato scorsa settimana su una scia di recupero ormai ariivata a trampolino ed uscito ieri mattina con piccole minus... ma ancora a gaurdare cosa succede in caso di rientri!!! Fla P.S: ma secondo voi ci stiamo già allineando alle quotazioni relative ad un taglio rating?

Per me già ieri le quotazioni erano ormai da BBB.
 

troppidebiti

Forumer storico
io sono fuori non sono in conflitto di interesse l' unico degno di approfondimento mi sembra il 2018 un pò più liquido...sugli altri il mm zanza di brutto:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto