Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frmaoro

il Fankazzista
1311337310spreadgreco.png

GODOOOOOOOOOO
 

tommy271

Forumer storico
Grecia/ Rehn, ora direzione chiara per uscire da tempesta


Venerdi, 22 Luglio 2011 - 13:42

Con le decisioni prese ieri sera dai leader dei 17 paesi dell'Euro si e' fatta chiarezza sulla direzione da prendere per uscire dalla tempesta della crisi finanziaria. E' il commento del commissario Ue agli Affari economici e monetari, Olli Rehn. "E' chiaro che c'e' ancora molto lavoro da fare in tutti gli angoli dell'Europa prima di uscire definitivamente dalle acque in tempesta - si legge in una dichiarazione di Rehn - ma la direzione ora e' chiara, e abbiamo tutte le ragioni per essere fiduciosi, almeno se tutti i partner faranno la loro parte".

(affaritaliani.it)
 

frmaoro

il Fankazzista
se ritieni che i nostri possano arrivare a scadenza sulla parità, i margini sono ancora amplissimi.
Viceversa a breve, il botto è stato fatto ed è in corso d'opera. Poi inizieranno gli "aggiustamenti" quotidiani.
io mi aspetto un altro 10% minimo di rialzo nel breve ma ripeto per me è indifferente:)
 

Topgun1976

Guest
Il mio orizzonte rimane un ristabilimento di fiducia intorno ai 700/800 pb.
Tra l'altro, nel medio, vedrei un allineamento dei nostri con Irlanda e Portogallo.
Dopo una 20entina di operazioni:lol::up: dico che Irlanda e Portogallo sono meglio della Grecia

Sulle Agenzie:rolleyes: Sono felice abbiano declassato da adesso possiamo solo risalire;)
Avessero fatto lo stesso con Lehman,Merrill,Morgan,Wachovia,Freddie,Aig ,Usa ,Uk l'avrei capito
 

tommy271

Forumer storico
Dopo una 20entina di operazioni:lol::up: dico che Irlanda e Portogallo sono meglio della Grecia

Sulle Agenzie:rolleyes: Sono felice abbiano declassato da adesso possiamo solo risalire;)
Avessero fatto lo stesso con Lehman,Merrill,Morgan,Wachovia,Freddie,Aig ,Usa ,Uk l'avrei capito

L'Irlanda e il Portogallo devono intraprendere il percorso ... l'importante è che mettano l'EFSF in grado di operare in breve tempo prima che riprendano gli assalti verso la Spagna e l'Italia.
Purtroppo gli ultimi due sono bocconcini prelibati, non molleranno facilmente l'osso.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto