Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1
Se ritieni che i nostri possano arrivare a scadenza sulla parità, i margini sono ancora amplissimi.
Viceversa a breve, il botto è stato fatto ed è in corso d'opera. Poi inizieranno gli "aggiustamenti" quotidiani.
Crisi Grecia, Merkel fuduciosa su contributo settore privato
venerdì 22 luglio 2011 13:48
BERLINO, 22 luglio (Reuters) - Il cancelliere tedesco Angela Merkel esprime ottimismo sulla prospettiva del previsto contributo da parte dei creditori privati al salvataggio della Grecia. "Credo sia molto probabile che le cifre ipotizzate dalle stime Iif per il counvolgimento del settore privato vengano raggiunte" dice alla stampa.
Con il vertice straordinario di ieri i leader della zona euro si sono impegnati a mettere insieme un secondo pacchetto di aiuti da mettere a disposizione di Atene: 109 miliardi di euro di fondi pubblici oltre a un contributo del settore privato fino a 50 miliardi entro metà 2014.
"Un contributo volontario è un contributo volontario e dal punto di vista legale non può essere... stiamo parlando di fiducia, una fiducia accresciuta dall'adesione a simili programmi in passato e dagli incentivi proposti alla banche che si faranno coinvolgere" aggiunge.