Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StockExchange

Forumer storico
Comunicazione di servizio:

Da quando sto seguendo il forum con un tablet e scrivo i miei post con una tastiera virtuale touch screen (bello schifo) i miei post sono pieni di resusi :wall:
e poi mi tocca fare 10 edit a post per correggerli tutti.
Chiedo venia in anticipo per i futuri refusi che sicuramente continuerete a trovare a decine e centinaia nei miei post. :wall:

resusi? Cosa sono i resusi? Ma manco sai scrivere?

(PS: per chi è sensibile, scherzo....)

Azz. manco a farlo apposta... sembra una battuta :D
Metaortografia :D

Come quello che dice all'interlocutore:

- "Sai è un periodo che ho problemi con la memoria a breve termine" :-o

- "A davvero? E come mai?" :mumble:

- "Come mai cosa?" :-?

:D
 

AAAA47

Forumer storico
l'unico appunto nel tuo logico e condivisibile discorso che la 2025 a scadenza non dà 100 ma 100 x moltiplicatore, quindi ad oggi quasi 120, senza considerare l'inflazione futura ...
ma meglio l'uovo oggi che la gallina domani, ;)
a meno che non si stia investendo pardon scommettendo la pensione :lol:

a parte il fatto che il moltiplicatore puo' anche scendere, come qualche mese fa
pero' se una 2019 6% mi costa UN solo punto piu' della 2025...prendo cedola quasi doppia e mi ridanno cento SEI anni prima
insomma...non ci riuscite proprio a non convincermi :D
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
a parte il fatto che il moltiplicatore puo' anche scendere, come qualche mese fa
pero' se una 2019 6% mi costa UN solo punto piu' della 2025...prendo cedola quasi doppia e mi ridanno cento SEI anni prima
insomma...non ci riuscite proprio a non convincermi :D

Il fatto è, che sei un foraggiatore di banche...Tra un giorno cambierai le carte in tavola di nuovo :lol:
 

Topgun1976

Guest
a parte il fatto che il moltiplicatore puo' anche scendere, come qualche mese fa
pero' se una 2019 6% mi costa UN solo punto piu' della 2025...prendo cedola quasi doppia e mi ridanno cento SEI anni prima
insomma...non ci riuscite proprio a non convincermi :D
Nemmeno a me,ma meglio cosi...:D

Cmq malgrado tutto siamo a 260bps sull'Italia...non bello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto