Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Infatti...ho 2 spicci sull' Italy e non vedo l' ora di mollarli.....

Stammattina ero in discreto gain....ma sono stato avido e non li ho mollati....Poi dovevo adare in 2 banche......e con sono tornato ho trovato la sorpresa......

Vediamo wall street......
 

Topgun1976

Guest
si, stesso prezzo perchè tu consideri il "MOLTIPLICATORE"....ma quello in caso di vendita lo prendi comunque....anzi ti fa da leva...invece la 18 la prendi a 56.....non 48....comunque discorsi già fatti
Io guardo quello che spendo tutto qui
 

StockExchange

Forumer storico
Comunicazione di servizio:

Da quando sto seguendo il forum con un tablet e scrivo i miei post con una tastiera virtuale touch screen (bello schifo) i miei post sono pieni di resusi :wall:
e poi mi tocca fare 10 edit a post per correggerli tutti.
Chiedo venia in anticipo per i futuri refusi che sicuramente continuerete a trovare a decine e centinaia nei miei post. :wall:
 

AAAA47

Forumer storico
si, stesso prezzo perchè tu consideri il "MOLTIPLICATORE"....ma quello in caso di vendita lo prendi comunque....anzi ti fa da leva...invece la 18 la prendi a 56.....non 48....comunque discorsi già fatti

appunto...sul book vedi 48
ma il prezzo VERO e' 57
quando vendi, te la pagano CINQUANTASETTE
e se una 2018 costa CINQUANTASEI
ditemi perche' non avrebbe dovuto switchare
 

giub

New Membro
Comunicazione di servizio:

Da quando sto seguendo il forum con un tablet e scrivo i miei post con una tastiera virtuale touch screen (bello schifo) i miei post sono pieni di resusi :wall:
e poi mi tocca fare 10 edit a post per correggerli tutti.
Chiedo venia in anticipo per i futuri refusi che sicuramente continuerete a trovare a decine e centinaia nei miei post. :wall:

resusi? Cosa sono i resusi? Ma manco sai scrivere?

(PS: per chi è sensibile, scherzo....)
 

AAAA47

Forumer storico
Comunicazione di servizio:

Da quando sto seguendo il forum con un tablet e scrivo i miei post con una tastiera virtuale touch screen (bello schifo) i miei post sono pieni di resusi :wall:
e poi mi tocca fare 10 edit a post per correggerli tutti.
Chiedo venia in anticipo per i futuri refusi che sicuramente continuerete a trovare a decine e centinaia nei miei post. :wall:

ti devi esercitare di piu' :-o
ma prima fagli la ricalibrazione del touch
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto