Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Avrei una pulce da mettere nell'orecchio di Russiabond ... :D
Se lo swap lo effettuano in agosto, una buona data potrebbe essere la settimana a cavallo di ferragosto, tra il 15 e il 20.
Dite che i nostri titoli saranno sospesi dalle contrattazioni?
 

PASTELLETTO

Guest
Avrei una pulce da mettere nell'orecchio di Russiabond ... :D
Se lo swap lo effettuano in agosto, una buona data potrebbe essere la settimana a cavallo di ferragosto, tra il 15 e il 20.
Dite che i nostri titoli saranno sospesi dalle contrattazioni?

Po' esse.
Intanto MIB 18.856,77 adesso mi incazz0.
 

PASTELLETTO

Guest
Sempre in visione positiva ...
Sempre che gli USA non fanno default e allo swap non aderisce nessuno.

Al default USA non ci credo nemmeno io.
Come ad una bassa % di adesione allo swap, visto anche che potrebbe essere l'ultima occasione per Francia e Germania di vedere qualche soldo.
Però il problema in USA è che ai neri e ai comunisti gli sparano.
Comparto BTP/CCT in caduta libera.
Per favore mettete una mano sotto l'indice così si ferma.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tommy271

Forumer storico
CALCIO, GRECIA: INCONTRO PLATINI-PAPANDREOU SU CORRUZIONE

Michel Platini, presidente dell'Uefa, è in Grecia dove incontrerà il premier Giorgio Papandreou. Secondo quanto è stato comunicato dal ministero, i due parleranno del "risanamento e del ripristino della credibilità del calcio greco".
Al momento oltre 60 persone - tra responsabili di squadre, calciatori e uomini d'affari - sono indagate nell'ambito di uno scandalo di calcio-scommesse mentre 10 sono in carcere con le accuse di riciclaggio di denaro e partecipazione ad organizzazione criminale. All'incontro di Papandreou con Platini seguirà la riunione del Consiglio dei ministri. Fra gli argomenti in agenda, vi saranno anche i problemi del calcio in Grecia, la violenza negli stadi, le scommesse clandestine e le partite truccate.


(larepubblica.it)

***
Tali e quali come in Italia...
 

Topgun1976

Guest
Avrei una pulce da mettere nell'orecchio di Russiabond ... :D
Se lo swap lo effettuano in agosto, una buona data potrebbe essere la settimana a cavallo di ferragosto, tra il 15 e il 20.
Dite che i nostri titoli saranno sospesi dalle contrattazioni?
Non credo,ho visto molti Swap e Ops e nessuno ha mai fermato i mercati:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto