Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto lo spread è sempre in oscillazione stabile intorno a 1240 pb., poche escursioni in salita e discesa di pochi punti.
La Borsa di Atene segna 1229 punti a - 0,28%
Spread Italia a 305 pb. (min. 287 max. 312)

Come dice Gaudente che investe in pompinazzi (perchè si spera che qualcosa alla fine ne esca) adesso si vive sull'incertezza.
Riuscirà la Grecia a convincere i mercati?
E l'Europa?
E l'Italia?
Io spero che questo sia solo un "ricorso" storico, come tanti altri.
Ad agosto 2009 i BTP 30ennali quotavano 107 e quasi nulla è cambiato da allora nel buco nell'ozono (a parte il fatto che s'è un po' allargato).
verissimo......nei btp un anno fa non si riusciva a comprare nulla sotto 100, appena il 2037 detto anche " il ciuchino", stava sotto.....
e oggi tutto capovolto... proprio una bella frittata....

Ma scusa i pesci grossi che vendono, una volta semirisolta la situazione, non potrebbero mettersi a ricomprare dal retail?
"semirisolta" :-?... "ricomprare" :-?... ma in che mondo delle fate vivete ? Qui non si risolve un bel nulla, e solo i fessi possono pensare di ricomprare !
Vendete tutto, e baciatevi i gomiti di poterlo fare su un rimbalzo totalmente immeritato :-o

"semirisolta" :-?... "ricomprare" :-?... ma in che mondo delle fate vivete ? Qui non si risolve un bel nulla, e solo i fessi possono pensare di ricomprare !
Vendete tutto, e baciatevi i gomiti di poterlo fare su un rimbalzo totalmente immeritato :-o

non insista!:ordine:
P.S. e comunque hanno già venduto, a me :D

Ultima modifica di un moderatore:
secondo me:
gli istituzionali che swappano e perdono il 21% nello swap è come se a scadenza ricevessero 79..

se ricevono 79 a scadenza, possono già vendere a 79 (o poco di piu o podo di meno) a te..

ciao
Andrea
quindi tanti istituzionali stanno abbandonando, mettendo a nudo la perdita....
ma se tengono, la perdita non penso che vada in bilancio, o sbaglio?.....

Siamo in attesa del prossimo rimbalzo, quando gli istituzionali swapperanno i loro titoli.
Intanto anno dopo anno il debito finirà sempre più in mano loro ... quale migliore soluzione?

quindi tanti istituzionali stanno abbandonando, mettendo a nudo la perdita....
ma se tengono, la perdita non penso che vada in bilancio, o sbaglio?.....

tanti.. francamente non vedo questa grossa pressione in lettera.. anzi..
detto questo qualcuno c'è sicuramente..

la perdita se va in bilancio subito o ci va dopo poco cambia, loro cmq riceveranno l'equivalente di 79, per questo non mi sorprende che la quotazione sia a tale livello..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto