Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

500$

Forumer attivo
CRISI SISTEMICA | Le banche centrali e gli organismi internazionali stanno parcheggiando somme record di denaro (in dollari) presso la US Federal Reserve, considerata nonostante i problemi Usa una cassaforte. E' un chiaro segnale di mancanza di fiducia nelle banche commerciali in Europa. Siamo oltre i livelli del settembre 2008, quando falli' Lehman Brothers.


*******************
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gaudente

Forumer storico
Gau, quale era lo spread che avevi indicato come default? 1800-1850?
1980, ma era solo uno scherzo , siccome un forumista (mi pare fossi proprio tu, tra l'altro :lol:) aveva postato per errore che lo spread stava a 1980 anziche' 1280 , mi sono divertito a ipotizzare che il messaggio venisse dal futuro... prova a fare una ricerca "John Titor" sul thread e dovresti trovare i relativi posts.
 

giub

New Membro
1980, ma era solo uno scherzo , siccome un forumista (mi pare fossi proprio tu, tra l'altro :lol:) aveva postato per errore che lo spread stava a 1980 anziche' 1280 , mi sono divertito a ipotizzare che il messaggio venisse dal futuro... prova a fare una ricerca "John Titor" sul thread e dovresti trovare i relativi posts.


Ricordo ricordo...ma non ero io....io feci solo un adattamento su di te di una frase di John Titor:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto