Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
BTP che consiglierei a chi non avrà mai bisogno di soldi, ma di una rendita, avvertendolo che la situazione macroeconomica si mette davvero male.

Qualcuno sui GGB ci potrebbe pensare ... bisogna vedere il proprio PMC.

Poi non deve tenerselo a scadenza. Questo titolo è capace di grossi rimbalzi...
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
non per fare una telecronaca horror....
agosto 2012 adesso si compra a 68.....

L'impatto della paura fa uscire la gente sempre a prezzi più bassi...

lo switch per ora paga bene ...anche se è una magra consolazione ...

me ne rimangono 100k€ OTC del 5/12 ma non mi preoccupo il grosso l'ho switchato sull' 8/13 ...ed è abbastanza stabile ...ultimo prezzo 55 ...

che dire che questa accelerazione ...porterà le ultime banche ad accelerare sulla consegna dei titoli ...(fa parte della strategia psicologica) ...

meglio portare e incassare AAA a 79 o default a 35/40....non saranno cosi masochiste ...lo spero:lol: per scegiere la seconda ipotesi ...

per il resto si balla ma si rimane dentro ...non è che ti regalano nulla ...bisogna saperselo guadagnare ...

per adesso dormo tranquillo ...non ho incubi ..e vi posso assicurare che è la verita ...certamente che è meglio vedere il portafoglio in verde ...ma l'importante ripeto è lo Switch ...se passa quello ...si campa ancora per un pò...bastano "solo " 23 mesi:D ...per avere 100 ...e mi potrei accontentare di 75/80 anche per Natale 2011 ....:-o
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
che dire che questa accelerazione ...porterà le ultime banche ad accelerare sulla consegna dei titoli ...(fa parte della strategia psicologica) ...

..ma l'importante ripeto è lo Switch ...se passa quello ...


Russian, ok, può essere quello, ma non può anche essere che hanno "nasato" che lo swap non sarà un successo e il mercato anticipa?


Switch...intendevi swap?:D:D
 

tommy271

Forumer storico
Ue approva pagamaneto nuova tranche aiuti a Irlanda e Portogallo

venerdì 2 settembre 2011 16:21






BRUXELLES, 2 settembre (Reuters) - L'Unione Europea ha approvato l'esborso della prossima tranche del prestito d'emergenza a Irlanda e Portogallo.
Lo ha comunicato il Consiglio europeo in una nota, in cui si specifica che Dublino riceverà 7,5 miliardi di euro mentre a Lisbona andranno 11,5 miliardi.
L'approvazione era attesa dopo l'esito positivo delle recenti ispezioni della Troika di Ue, Bce e Fmi.
"Durante le loro visite a Dublino nella prima metà di luglio e a Lisbona all'inizio di agosto le tre istituzioni hanno rilevato che i programmi di Irlanda e Portogallo sono ben avviati, con le rispettive autorità che stanno realizzando importanti punti del programma e dimostrando il loro impegno ad affrontare la sottostante debolezza delle finanze pubbliche e del settore finanziario e con riguardo alla cometitività", si legge nella nota.


***
Periferici ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto